è molto bella proprio vero. Ma è perfettamente compatibile con le nostre golf? oppure ha attacchi differenti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova radio RCD510
Comprimi
X
-
Re: Nuova radio RCD510
è molto bella proprio vero. Ma è perfettamente compatibile con le nostre golf? oppure ha attacchi differenti?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Molto bella... appena sarà reperibile sui 300 euro me la prenderò
Commenta
-
Troppo cara anche secondo me in questo momento.....ne riparliamo fra sei mesi !!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao a tt ragazzi sn nuovo
giovedi devo ordinare la golf V 1.4tsi 140cv ho una cosa da kiedere su tt i modelli vw tranne polo si puo avere la rcd 510 su golf no qlc sa dirmi se +avanti si potrà mettere cm optional?
Commenta
-
Originariamente inviato da marketto81 Visualizza il messaggioApparte il fatto che non è ben chiaro cosa intendi, punteggiature inesistente e abbreviazioni non si usano nei forum, spiegati meglio!
Commenta
-
-
Siete sicuri che non sia possibile acquistarla su golf? un amico che lavora in VW mi diceva che si poteva e come optinal costava una fesseria..........circa 280 euroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh questo ce lo devi dire tu...il tuo amico è sicuro?
Commenta
-
ragazzi no n si puo avere x la golf n l'hanno messa e n capisco il xke!!!!!!!!!! n costa neanke tanto.... sugli altri modelli vw costa circa 333€ cm l'rcd 500. ce qlc ke mi sa dire sicuramente se si puo avere cm optional?
Commenta
-
Be è il responsabile vendite di una filiale VW mi auguro che sappia quello che dice!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
So di per certo che la si può avere come optional in fase d'acquisto su Tiguan e Passat, sinceramente non saprei sulla Golf... Ma ho qualche dubbio, altrimenti qualcuno l'avrebbe già messa!!
Già dimenticavo, penso si potra avere anche su Scirocco a Passat coupè.
Speriamo anche nella Golf VI!!
Commenta
-
Altrimenti guarda sulla baia, trovi già qualche asta...
Se riesci a portarla via ad un prezzo decente... Ho qualche dubbio però... :
Altrimenti bisogna aspettare ancora un pò per trovarla ad un prezzo decente!
Commenta
-
Detto, fatto... eccone una:
Commenta
-
Originariamente inviato da Chris Visualizza il messaggioSo di per certo che la si può avere come optional in fase d'acquisto su Tiguan e Passat, sinceramente non saprei sulla Golf... Ma ho qualche dubbio, altrimenti qualcuno l'avrebbe già messa!!
Già dimenticavo, penso si potra avere anche su Scirocco a Passat coupè.
Speriamo anche nella Golf VI!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta