Il mio problema sta nel fatto che l'rcd 210 non ha il balance quindi credo che non può sfruttare le casse posteriori. Non ho smontato le portiere posteriori ma mi sembra che le casse ci siano! Eventualmente le monterò, ma per ora cercavo informazioni sul fatto se eventualmente funzioneranno quelle che per ora credo ci siano.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova radio RCD510
Comprimi
X
-
Re: Nuova radio RCD510
Il mio problema sta nel fatto che l'rcd 210 non ha il balance quindi credo che non può sfruttare le casse posteriori. Non ho smontato le portiere posteriori ma mi sembra che le casse ci siano! Eventualmente le monterò, ma per ora cercavo informazioni sul fatto se eventualmente funzioneranno quelle che per ora credo ci siano.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Vi ringrazio ragazzi, questo forum è utilissimo. Specialmente ora che so che non è neanche difficile da montare appena ho la possibilità la compro!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bene, anzi no, male, malissimo !!! Ho comprato la SD della SANDISK da 16GB, ci ho caricato circA 5 gb di canzoni, tutto felice mi reco in auto, inserisco la scheda, eaccendo al radio e..... prima che parte la musica ci mette 30 secondi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che dire, DELUSO AL 500%!!!
Prima, quando avevo l'ipod collegato al MEDIA-IN la reazione all'accensione della radio era IMMEDIATA, speravo succedesse così anche con la scheda ma purtroppo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per caso l'hai fatto a macchina spenta? perchè la mia quando l'auto è ancora spenta ci mette di più a caricare il tutto, ma normalmente ci metterà massimo 10 secondi ed ho una SD da 16 con su 8 e passa GB di canzoni.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si la prima volta si, ma cosa vuol dire scusa? che devo lasciare la scheda fuori quando spengo l'auto e quando la accendo la inserisco??? da me di secondi ce ne mette 30 !!!
scheda SD Sandisk 16GB Classe4Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No la scheda la puoi lasciare sempre dentro. Non saprei quale può essere il motivo ma ho notato più volte che se accendo la radio ad auto spenta ci mette più tempo a caricare. In ogni caso ci sono altri dati da verificare tipo la velocità di lettura della SD e anche la disposizione dei file all'interno cioè intendo che la radio fa meglio a leggere tante cartelle con alcuni file all'interno che un'unica cartella con tanti file all'interno. Tu i file come li hai organizzati?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
al momento li ho presi e copiati tale quale , non avevo voglia di creare le cartelleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
creato le cartelle ieri sera, risultato? non mi legge nulla!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quello che ho notato io è che l'ordine alfabetico è un po' sballato. Ho messo i file in una cartella in due tempi diversi. Ora mi ritrovo i file messi la prima volta in ordine alfabetico e i file messi la seconda anche, ma che partono dall'ultima canzone di quelli della prima volta (uhm.. si capisce ciò che ho detto? ).
Praticamente è come se l'ordinamento fosse anche per data di scrittura.sigpic
Commenta
-
io quel problema l'ho risolto con un programmino tra l'altro scoperto proprio su questo forum grazie ad un utente che l'aveva indicato da qualche parte ma non ricordo più dove.
se ti interessa il programmino lo puoi scaricare qua ed è gratuito. in poche parole di permette di riordinare i file per nome. se lo provi noterai che aprendo la memoria SD vedrai che le canzoni saranno nell'ordine di scrittura (data). se poi le riordini con il programma vedrai che la disposizione cambia e anche la radio le leggerà nello stesso ordine in cui le vedi li.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggioQuello che ho notato io è che l'ordine alfabetico è un po' sballato. Ho messo i file in una cartella in due tempi diversi. Ora mi ritrovo i file messi la prima volta in ordine alfabetico e i file messi la seconda anche, ma che partono dall'ultima canzone di quelli della prima volta (uhm.. si capisce ciò che ho detto? ).
Praticamente è come se l'ordinamento fosse anche per data di scrittura.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da asd Visualizza il messaggioio quel problema l'ho risolto con un programmino tra l'altro scoperto proprio su questo forum grazie ad un utente che l'aveva indicato da qualche parte ma non ricordo più dove.
se ti interessa il programmino lo puoi scaricare qua ed è gratuito. in poche parole di permette di riordinare i file per nome. se lo provi noterai che aprendo la memoria SD vedrai che le canzoni saranno nell'ordine di scrittura (data). se poi le riordini con il programma vedrai che la disposizione cambia e anche la radio le leggerà nello stesso ordine in cui le vedi li.
Originariamente inviato da donsaimon Visualizza il messaggioVendila Bertòla!! ;-) Buon Natale!sigpic
Commenta
-
riuppando la discussione
Ciao a tutti! Finalmente ieri ho ritirato la Nuova Polo GTI e mentre il venditore mi mostrava il funzionamento di tutti i pulsanti, levette e via dicendo dell'auto, abbiamo collegato l'Ipod da 30gb che ho all'RCD510 tramite il cavo originale Media-in VW e sorpresa: NON VA! abbiamo letto tutto il manuale allegato del cavo e tutta la parte dell'RCD510 relativa al lettore in questione, ma nulla!
Giusto per scrupolo ho collegato anche un altro Ipod (da 60gb) e l'iPhone, ma nessuno dei due va, anzi sull'iPhone diceva sul display che l'accessorio (il cavo) potrebbe non esser ottimizzato
Sul manuale dice che è compatibile con tutti gli iPod di 2'/3'/4'/5' generazione, poi iPod photo (come i due provati, cioè 5.5 generazione), touch, mini, nano e successivi ma niente!
Le istruzioni dicono cmq inoltre di selezionare il CD6 per attivare l'iPod ma nulla e nemmeno come Aux! O meglio, nn l'ho inserito nella presa Aux davanti al cambio (perché nn ho un cavetto dall'uscita cuffie), ma la cosa nn m'interessa perché con l'Aux nn posso sfruttare il display dell'RCD per navigarci dentro! Sempre le istruzioni dicono che dovrebbe apparire il logo VW sul display VW una volta collegato ma nulla!
Che cosa può esser secondo voi? Secondo me hanno, a parte fatto passare il cavo, messo l'alimentazione ma nn hanno collegato il connettore all'RCD! O devo far passare il VAG? Entrambi gli iPod sono cmq aggiornati all'ultima versione per i modelli stessi!
Ciao
Ben
Commenta
-
Ciao a tutti ho cercato ma non ho trovato nulla in merito, allora vi spiego , sono 3-4 giorni che quando spengo la radio rcd 510 mi appare una schermata che di registazione TIM attiva e sotto mi compaiono due stringhe con relativo orologio digitale con 00:00 che penso sia il tempo di attivazione dopo una decina di secondi si toglie , ho provato all'interno del set up di controllare se fosse attiva la funzione TIM ma risulta disabilitata ....è successo a qualcuno ? soluzioni ? GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao a tutti!
sono in attesa che arrivi la mi gti a brevissimo, e ovviamente ho montato la rcd 510, il dubbio che mi è sorto ora è se per caso è possibile vedere dvd/dvx su questa autoradio, o se è possibile collegare alla stessa un dispositivo di lettura esterno e sfruttarla come monitor per vederci film????VW GOLF GTI 6 2.0 TSI grigio graffite, 5 porte, interno jacky, bracciolo anteriore, cerchi 18" Detroit, tettuccio elettrico, volante multifunzione sportivo, fari bi-xeno con luci diurne a led, radio rcd 510, antifurto vol+perim, ruotino
Commenta
-
Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggioniente di tutto ciò; al max puoi mettere CD MP3!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ci sono moduli aggiuntivi in vendita ma costano uno sproposito, tipo 3-400€, e puoi vederti i filmati ma considera che lo schermo della rcd ha una risoluzione bassa!
A quel punto uno si prende la rns 510!
C'è già una discussione a tal proposito!
Ultima modifica di papo; 26/02/2011, 13:29.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta