annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

RCD-510 e smartphone Android 9 Pie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RCD-510 e smartphone Android 9 Pie

Buongiorno a tutti,
    dopo anni di utilizzo del Galaxy S3 ho acquistato uno smartphone con l'ultima versione del sistema operativo Android 9 appunto.
    L'ho collegato via BT al RCD-510 dell'auto (Golf VI) e una volta caricata la rubrica, questa mi visualizza tutti i contatti "doppi".
    Premetto che prima non ho mai avuto questo problema e nemmeno i familiari che utilizzano altri telefoni, anche Apple.
    Il mio RCD-510 è equipaggiato con Kufatec-Fiscon Basic+, non ho mai eseguito aggiornamenti.
    Grazie per l'eventuale aiuto.

Massimo

Re: RCD-510 e smartphone Android 9 Pie

L'RCD-510 non ha il BT il BT è una centralina a parte come tu stesso dici nel tuo caso la Fiscon Basic+ qui è da vedere se ci sono aggiornamenti e/o sentire loro, magari per prima cosa prova a guardare se hai per lo stesso nome più contatti, ci sono caratteri strani, se e dove sono memorizzati i contatti. Altra cosa lo fa proprio su tutti o su alcuni?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Salve IceMatrix
      I contatti sono salvati nel mio account di Google, non ci sono "doppioni", è una lista che uso da anni e non ho avuto problemi fino ad oggi. Forse con il nuovo OS del telefono, l'RNC importa anche la l'elenco contatti di WhatsApp ma mi pare strano perché, anche WA si "aggancia" alla rubrica dell'account Google.
      Chiederò alla Kufatec.
      Grazie per la risposta.

Commenta

Buongiorno IceMatrix
        ho istallato con successo l'aggiornamento inviatomi dal supporto della Kufatec ma, il risultato non è cambiato così ho deciso di provare a togliere l'account di WhatsApp dalla gestione smartphone e ora la lista dei contatti è a posto! Ripeto, la cosa mi sembra un poco strana e francamente non lo so se la soluzione è quella adeguata, magari qualcuno del qui del forum più esperto di me potrebbe avere un consiglio in più.
        Saluti

Commenta

Sto operando...
        X