annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rns-310 funzioni vivavoce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rns-310 funzioni vivavoce

salve a tutti
    premetto che ho usato il tasto cerca però cercherò di essere breve
    ho una golf 5 del 2005 e vorrei "svecchiarla" cambiando lo stereo (e altre cose) oramai logoro (rcd-300) con un Rns-310 perchè ho sempre voluto avere un navigatore integrato.
    so che bisogna cambiare il gateway canbus (ho comprato per una decina di euro la versione che finisce con la K con software 21 che dicono sia quella più testata)
    dovrei usarlo solo per riprodurre mp3, per il navigatore per la radio e per la funzione vivavoce.
    se compro Rns-310 almeno il vivavoce mi funziona? o devo acquistare il modulo bluetooth a parte? ha un microfono incorporato? tipo copie cinesi che hanno tutto dentro. questa informazione precisa non la trovo da nessuna parte.

vi ringrazio in anticipo per la risposta
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Rns-310 funzioni vivavoce

Ciao Giuseppe,

l'RNS 310 non ha il modulo bluetooth integrato.
    Il più recente (ma esteticamente identico) 315 che montavano ad esempio su tante Passat B7 Business hanno il modulo integrato.
    Il microfono è sempre a parte e va installato nella plafoniera luci abitacolo.

Qui una discussione con i codici per aiutarti a distinguerli:
    Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 6. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Lascia stare cinesate varie, al di fuori della RCD 330 che invece è un ottimo prodotto.
    Come difetti gli manca solo l'RDS, però puoi avere il CAR PLAY e utilizzare il navi del telefono, sempre aggiornato anche sul traffico.
    Mia cognata ce l'ha sulla Polo ed è uno spettacolo per quel che costa.
    A brief introduction to the RCD 330 G + Headunit with Car Play. This unit is plug and play for MK5 and MK6 VWs as well as their cousins with the same radio. ...

Commenta

ti ringrazio per la risposta.
      alla fine il mio vecchio stereo è andato e quindi ho preso RNS310 da uno sfasciacarrozze con garanzia.
      - ho comprato un antenna GPS attacco Fakra su amazon lo metto fra i bocchettoni dell'aria giusto ma deve avere un verso?
      - per avere solo il vivavoce senza altre funzioni ho visto che in un post diceva di mettere la centralina con finali ....729 ma è corretta questa info? il montaggio è plug&play? o ce da smanettare col vag?

grazie in anticipo

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Centralina cavi, microfono ecc. e vag vedi discussione dedicata
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
        X