ps. non ho trovato niente sul forum riguardo graffi sul display, possibile che nn sia successo a nessuno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Graffi su schermo radio MFD, RNS ed altre
Comprimi
X
-
Vi narro la mia spiacevole vicenda: dopo aver portato la mia vettura presso il service vw di Roma per risolvere alcuni problemi, ho riscontrato la presenza di un alone diffuso sullo schermo del navi, come se si fosse levato l'antiriflesso. Sono quasi certo che questo sia avvenuto in quella circostanza anche se me ne sono ac solo al momento del lavaggio che è avvenuto il giorno seguente. Andato a lamentarmi presso il responsabile, naturalmente in un primo momento ha negato poi ha detto che per venirmi incontro avrebbe fatto passare il navi per guasto e l'avrebbe fatto sostituire in garanzia. E qui il problema, il mio navi l'ho fatto istallare in aftermarket e quindi nn risulta essere istallato e non ho neanche una fattura di acquisto. Oltretutto cercando di togliere i graffi hanno fatto peggio, e non vogliono pagare dicendo che essendo già graffiato non sono responsabili. All'ultimo si sono offerti di fare un mezzo raggiro se gli presento la fattura di acquisto di un navigatore anche se nn è lo stesso, mi chiedo se qualcuno di voi che l'ha acquistato regolarmente in vw(credo nessuno) possa farmi il favore di darmi una mano. Il navigatore così nn posso tollerarlo.
ps. non ho trovato niente sul forum riguardo graffi sul display, possibile che nn sia successo a nessuno?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Ho mfd2 versione C, vi prego datemi una mano.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Guarda, per farti risparmiare ti posso rimediare il solo display originale.
Se sei interessato, mandami un MP.
Per il resto, credo sia alquanto difficile trovare qualcuno che lo abbia preso presso un magazzino VW :roll: :sigpic
Commenta
-
Problema risolto..grazie alla grande disponibilità di Danilo posso riniziare a dormire notti tranquille. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
aiuto.......!!!!!!!!!!il pannello del mio mfd2 è graffiato visibilmente, qualcuno sa se è possibile cambiarlo???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: schermo mfd2
puoi postare foto per renderci conto??? cmq aimè nn credo sia possibile ordinarlo, dovresti provare a saldare il vetro ma ho perplessità che si possa fare, in quanto nn è poi vetro al 100%.... boh !!! vediamo che cosa dicono i GURU !!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: schermo mfd2
Non credo troverai il pezzo di ricambio del solo vetro.
Puoi provare con quelle creme che si usano anche per gli skermi dei cellulari per nascondere le righette.....
Buona fortuna.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Schermo mfd2: graffi
Mi sembra fosse già capitato a qualcuno e Danilo fosse riuscito a trovare un vetro...sarei interessato anch'ioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Costa più lo schermo che tutto il navigatore...
Ma che tu sappia Danilo, è semplice cambiare il vecchio con il nuovo?
Hai una guida?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok ora vedo...quasi quasi cambio il mio...
Intanto grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
grazie a tutti, ovviamente concedetemi un grazie particolare a Danilo!!!
tu lo hai gia cambiato?perche vedo che la mascherina frontale non si stacca......come posso fare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Luigi prova a contattare l'assistenza blaupunkt di roma www.dagnoloservice.it sono capaci e non costosissimi, fanno preventivi gratuiti, non ti assicuro niente ma potrebbero aiutartiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
grazie Mauro, ho spedito una mail.avresti per caso un loro recapito telefonico?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da luigi.gas79 Visualizza il messaggiograzie Mauro, ho spedito una mail.avresti per caso un loro recapito telefonico?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta