annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

installazione usb RCD 310

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• installazione usb RCD 310

Ciao ragazzi,
    sono nuovo del forum che per quel poco che sono riuscito a vedere fin'ora è un vero pozzo di informazioni ... vi faccio i miei complimenti, bravi.

Sono anche appena entrato in possesso di una fantastica golf 6 comfortline del 2012
    La vettura monta una bella RCD 310, tuttavia ha solo l'aux e non usb.

Mi farebbe davvero comodo poterla installare... In questo sotto forum non ho trovato discussioni in merito, su internet ho visto che esiste una soluzione originale vw (per cui propendo fortemente) ma la vorrei installare da solo ... Qualcuno sa darmi una dritta sui cablaggi e su cosa c'è da smontare?

Grazie in anticipo, cordiali saluti a tutti voi.
    Davide
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: installazione usb RCD 310

prova a guardare qui
    Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 6. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Commenta

ecco ! era nel forum della golf 6.... che sbadato, grazie!!!

- - - Aggiornato - - -

Dunque, oggi mi sono fatto proprio una bella cultura!! ho letto decine e decine di post ... se ho capito bene :

RCD 310 supporta una usb al posto del cd-changer
      -oppure-
      Supporta il MEDIA-IN, ci sono i compatibili e c'è l'originale. Anche alcuni compatibili possono inviare il nome della traccia all'autoradio e usare i comandi nativi dell'autoradio.

Quello che non riesco ancora a capire : il media-in originale può andare oltre il limite delle sei cartelle e 99 files per cartella ?

Ho scritto qui in quanto so che non è pratica corretta agganciare risposte a discussioni ferme da anni.
      Come sempre grazie e saluti!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

puoi scrivere sotto, riattivando la discussione senza problemi!

Commenta

Sto operando...
        X