annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    dipende quello che compri....
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      ma qualcuno ha installato l'interfaccia tv free? c'è da fare qualche modifica? la mia presa in germania non funziona!!!

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        io l'ho installata.. funziona solo con il volante multifunzione, se non hai il volante multifunzione la devi prendere con il pulsantino a parte!!!
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          eh????!!! ma che cavolata è? ci sarà da spostare qualche contatto forse? no?

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            matt è cosi, solo tramitevolante puoi attivare/disattivare il tv free.. se non hai il volante multifunzione devi prendere il tv free con il pulsantino....
            sigpic
            Agro Pontino

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              mi sai dire dove trovo il pulsantino?

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                il tv free è proggettato direttamente con il pulsantino, se hai quello per lo sblocco tramite volante non puoi trasformarlo mettendogli il pulsantino...
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  ??? Bah, io ho preso questo...



                  Il tipo mi ha appena risposto dicendomi che per attivate lo sblocco basta premere tre volte il tasto di chiusura porte presente sulla portiera anteriore lato guida...
                  Domani ci riprovo!

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    il mio, e quello che avevo comprato quando avevo la vecchia golf bisognava tener premuto per 3 seconti il tasto mute dal volante...
                    il tv free si attiva e sisattiva mediante linea can, quindi puo essere che tramite lo sportellola sblocchi, ma mi sembra assurdo, perchè la centralina sportello ha un'altra linea can, è la linea can confort, è divisa da quella della radio, navigatore telefono...
                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Ciao a tutti. Ho deciso poco fa di comprare l'rns 510 dopo che oggi pomeriggio mi sono letto tutto d'un fiato queste 45 pagine. Solo che essendo un po toli, non ho capito alcune cose:
                      tenendo presente che ho una sport 2.0 prodotta nei primi mesi del 2007, che ha comandi al volante di fabbrica e rcd 500 (non ho il navigatore)
                      1... se lo monto dovrei riuscire a codificarlo, giusto?
                      2... i comandi al volante continueranno a funzionare precisi come prima, anche nella selezione delle canzoni?
                      3... basta che lo metto giu ed attacco i fili, l'antenna e' gia integrata?
                      4... se volessi mettere la pinnetta al tetto il lavoro e' grosso?

                      Grazie
                      Stefanone
                      __________
                      E.... dato che ci sono, spero di non essere off topic,un'ultima cosa:
                      sicuramente saprete meglio di me che tramite il telaio della macchina la volksw. visualizza la vettura corrispondente, con tutti gli accessori che monta.
                      E' possibile che aggiornino tali informazioni dopo che lo avro' montato e codificato?
                      Lo chiedo per problema di carattere assicurativo, l'assicurazione copre tutto cio che e' di serie sull'auto.

                      Grazie di nuovo,
                      Stefanone
                      Ultima modifica di Ospite; 05/01/2008, 20:34. Motivo: Post unito al precedente
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Originariamente inviato da specialmuse Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti. Ho deciso poco fa di comprare l'rns 510 dopo che oggi pomeriggio mi sono letto tutto d'un fiato queste 45 pagine. Solo che essendo un po toli, non ho capito alcune cose:
                        tenendo presente che ho una sport 2.0 prodotta nei primi mesi del 2007, che ha comandi al volante di fabbrica e rcd 500 (non ho il navigatore)
                        1... se lo monto dovrei riuscire a codificarlo, giusto?
                        2... i comandi al volante continueranno a funzionare precisi come prima, anche nella selezione delle canzoni?
                        3... basta che lo metto giu ed attacco i fili, l'antenna e' gia integrata?
                        4... se volessi mettere la pinnetta al tetto il lavoro e' grosso?

                        Grazie
                        Stefanone
                        __________
                        E.... dato che ci sono, spero di non essere off topic,un'ultima cosa:
                        sicuramente saprete meglio di me che tramite il telaio della macchina la volksw. visualizza la vettura corrispondente, con tutti gli accessori che monta.
                        E' possibile che aggiornino tali informazioni dopo che lo avro' montato e codificato?
                        Lo chiedo per problema di carattere assicurativo, l'assicurazione copre tutto cio che e' di serie sull'auto.

                        Grazie di nuovo,
                        Stefanone
                        ciao stefano, puoi montare tranquillamente il navi rns 510, non perderai i comandi al volante, funzionerano perfettamente come sulla radio rns 500..
                        per l'antenna devi metterla, tanto quando ti vendono il navi ti danno l'antenna gps post montaggio, che la puoi mettere sotto la griglia del climatronic, sopra il navi...
                        per l'antenna a pinna ti conviene prendere quella fm, è uguale a quella gps originale, ma è fm/am e sempre originale vw, costa una 50 di euro in officina vw...
                        per quanto rigurda l'assicurazione, codifiche ed akltro vai tranquillo, non succede nulla..il navi rns 510 non puoi farlo passare in garanzia con il telaio della tua macchina....
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          Grazie mille Matty, gentilissimo...
                          Quindi sei sicuro che mantengo anche la funzione dell'avanzamento dei brani dal volante, giusto?
                          Secondo te li in@uleranno sti navigatori in giro ?
                          Sono fissati in modo particolare oppure facilmente asportabili?
                          Ultima cosa, se non sbaglio, il cdb plus cambia faccia?
                          Visualizzero' la cartina in navigazione?

                          grazie Matty
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Originariamente inviato da specialmuse Visualizza il messaggio
                            Grazie mille Matty, gentilissimo...
                            Quindi sei sicuro che mantengo anche la funzione dell'avanzamento dei brani dal volante, giusto?
                            Secondo te li in@uleranno sti navigatori in giro ?
                            Sono fissati in modo particolare oppure facilmente asportabili?
                            Ultima cosa, se non sbaglio, il cdb plus cambia faccia?
                            Visualizzero' la cartina in navigazione?

                            grazie Matty
                            sono sicuro perchè ho il navi rns 510, visualizzo i nomi degli mp3 e canbio canzone tramite volante...
                            sul cdb plus verdai solamente le freccie direzionali con il tempo di arrivo, il nome della stara e quando svoltare... se la navigazione non è attiva vedrai solo la bussola con il nome della strada...
                            per quanto riguarda il furto non so dirti.. di solito si rubbano la macchina... se uno sa come smontarli in 30 secondi lo toglie, se uno non lo sa smontare ci mette 1 minuto e ti sfascia la macchina....
                            sono fissita con 4 viti..
                            cqm nel forum nessuno a mai avuto problemi del genere riguardo il furto di navigatori....
                            sigpic
                            Agro Pontino

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Molto molto esauriente!!!
                              Ultimissima domanda estetica:
                              Secondo voi, ci sta bene in una macchina come la mia che ha la plancia di quel finto metallo grigio scuro? Perche' hanno voluto ad un certo punto fare la sagra dei metalli nella golf?Boh...
                              Vabbe' comunque grazie mille per tutto, molto gentili tutti, soprattutto Matty che mi ha risposto in frettissima. Grazie, non manchero' di mettere foto a lavoro finito.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                con la plancia nera ci sta meglio, perchè non ha i tasti cromati...
                                tuttavia hai i tasti del touch screnn chiari, dovrebbero un po richiamare la plancia....
                                cqm stai certo che di notte non si nota...
                                sigpic
                                Agro Pontino

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  bene! adesso resta solo da mettere mano al portafoglio , e via...
                                  2000 euro...e passa la paura!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    2000 euro, dove lo stai comprando, in vw!!!
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      matty l'interfaccia funziona che è una meraviglia... basta premere in corsa 3 volte il tasto di apertura porte... rettifico quindi il vecchio messaggio dove dicevo che si doveva premere la chiusura porte... :-)

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        pensa te,tramite portiera la sblocchi!!!!
                                        io avevo comprato lo sblocco tv free quando avevo la golf senza comandi al volante e non ci poevo far nulla, l'ho dovuita mandare dietro e mi ha rimborsato i soldi..poi l'ho ricomprata per la nuova golf...
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Ragazzi non ho capito una cosa:
                                          I dvd li vedro' mentre sono in corsa?
                                          li sbloco dal cdb plus o serve uno sblocco esterno e a pagamento?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X