annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • in che senzo la soluzione per il caricatore cd???
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • che per collegarlo senza che faccia gracchi vari bisogna spostare un cavetto..



      ..con il cercafase è indicato il cavo da spostare..
      lo devi mettere un posto piu in su vicino a quello rosso-bianco..che è vuoto.
      Se uno,come me,ha ordinato la presa per collegare gli mp3(no ipod) ci sono due fili neri prima di quello rosso-bianco e allora devi invertirli..
      Vedrai come si sente..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • aahh!! la modifica del cavetto, devi mettere il pin 2 nel pin 3...
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • spero pero che non mi dia problemi il dsp.. cavolo e ancora dal carroziere me la danno domani che rabbia!!! appena arriva subito all opera..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • stai tranquillo che non te ne da di problemi....
            tu dove lo hai preso il tuo rns????

            ragazzi se tutto va bene per fine settimana posero la novità del navi sul forum...
            sigpic
            Agro Pontino

            Commenta


            • Originariamente inviato da Matty
              stai tranquillo che non te ne da di problemi....
              tu dove lo hai preso il tuo rns????

              ragazzi se tutto va bene per fine settimana posero la novità del navi sul forum...

              io l ho preso su ebay da "la grotta della tecnologia" ragazzo gentilissimo.. lo monto domani spero..

              ma di che novita parli del navi??
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Se qualcuno è interessato:


                Commenta


                • Originariamente inviato da carlobt
                  Originariamente inviato da Matty
                  stai tranquillo che non te ne da di problemi....
                  tu dove lo hai preso il tuo rns????

                  ragazzi se tutto va bene per fine settimana posero la novità del navi sul forum...

                  io l ho preso su ebay da "la grotta della tecnologia" ragazzo gentilissimo.. lo monto domani spero..

                  ma di che novita parli del navi??
                  io da lui ho comprato lo sblocco tv..
                  per la novità faccio il misterioso... ooohhh, è una cavolata, non pensate chissà a cosa...
                  sigpic
                  Agro Pontino

                  Commenta


                  • Nel navi mdf2 dvd che ho sulla mia 30 edition appena lo avvio nella schermata grafica iniziale (quella con il logo VW per capirci) appare la scritta navigation,ecc. e anche la scritta vw sound..

                    A questo punto vorrei capire se per il rns-510 esistono modelli specifici per il vwsound oppure sono tutti uguali??? Ho visto sul sito vw.de che l'rns510 ora viene messo come optional nel konfigurator online anche per le golf ed è sparito l'mdf2...secondo me succederà così anche in italia...

                    Danilo,novità sulla codifica?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Per la codifica, ancora niente.
                      Credo che ci vorrà uno studio approfondito degli impianti elettrici.

                      Per quanto riguarda il tuo MFD2, la schermata iniziale appare con la scritta Volkswagen Sound perchè è codificato il DSP, ma le unità di navigazione sono tutte uguali.
                      sigpic

                      Commenta


                      • Ragazzi
                        vi avevo anticipato ad una novità del navi RNS 510..
                        eccola!!!!!!!

                        ho comprato un monitor difettoso con i tasti argentati, lo tolti e li ho montati al mio navi..
                        per smontare il navi ci vuole un attimo, ma essendo touch l'ho smontato con la paura che non si accendeva piu....
                        scusate per le foto sfocate, ma ho la macchina fotografica con il monitor rotto e non riesco a vedere come vengono...

                        cqm a dire la verita lo preferisco con i tasti neri, anche quelli che appaiono sul monitor mi piaccino neri, no chiari come sono sulle ultime versioni...
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • Secondo me se cambi pure la centralina clima starebbero benissimo :
                          sigpic

                          Commenta


                          • non riesco a trovarla, poi io ho il riascaldamento supplementare, quindi è difficile trovarne una...
                            però a dire la verità sia il navi che il clima mi piacciono con i tastini neri...
                            sigpic
                            Agro Pontino

                            Commenta


                            • raga montato per ora invertendo il cavo del caricatore cd va tutto benissimo non ha fatto capricci.. cerco che e proprio spettacolare!! ma quanto bene si vede e si sentono i dvd?? pazzesco.. mancano solo da spendere gli ultimi 200 euro per lo sblocco in movimento..
                              matty anche a me piacciono di + neri i tasti del navi sinceramente.. non mi piacevano argento neanche quelli dell mfd 2...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Matty
                                non riesco a trovarla, poi io ho il riascaldamento supplementare, quindi è difficile trovarne una...
                                però a dire la verità sia il navi che il clima mi piacciono con i tastini neri...
                                Beh, dalli a me i tasti argentati se li togli :
                                sigpic

                                Commenta


                                • tranquillo danilo, non c'era bisogno nemmeno che lo dicevi....dal tronde sei l'unico con il climatronic silver!!!

                                  cqm penso proprio di smontarli....
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

                                  Commenta


                                  • ma voi sapete se per caso si possono inserire dettagli nell ahard disck tipo gli autovelox per le mappe?
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • carlobt prima pensavamo che si potevano inserire gli autovelox mettendoli sulla scheda SD, ma pultroppo l'aggiornamento dei dati viene fatta solamente tramite dvd originale vw..
                                      sigpic
                                      Agro Pontino

                                      Commenta


                                      • si ma che ca....ta... dai.. non si possono nemmeno aggiungere i PDI.. anche perche quelli vlk costeranno chissa quanto se li faranno..
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Quanto è bello : : :
                                          Quasi quasi me lo regalo per Natale
                                          Ma news sulla codifica???
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X