annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma che problema hai avuto con rns 510?? perche domani arriva anche a me..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Leggi i messaggi precedenti
      sigpic

      Commenta


      • da quello che mi e parso di capire hai avuto problemi con la codifica del cd changer.. ma non capisco una cosa dsp e vlk sound sistem è la stessa cosa? quando lo istalli ti chiedi se hai il vlk sound sistem?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Originariamente inviato da Danilo78
          Li chiamo oggi per vedere se hanno ricevuto il cd di ripristino.
          Intanto Matteo, grazie per il regalino
          figurati danilo!!

          allora cosa ti hanno detto!!
          Originariamente inviato da carlobt
          da quello che mi e parso di capire hai avuto problemi con la codifica del cd changer.. ma non capisco una cosa dsp e vlk sound sistem è la stessa cosa? quando lo istalli ti chiedi se hai il vlk sound sistem?
          carlot il DSP ed il VW SOUND sono la stessa cosa..
          se monti il navi non succede nulla, ti chiede solo il pin,..

          se vai a codificarlo in vw devi specificare se ha il dsp, quante casse ha la macchina, se ha il telefono, ecc..però per ora la codifica ha dato solo esodo negativo come ha scritto danilo nei messaggi precedenti...
          sigpic
          Agro Pontino

          Commenta


          • ma quindi se io lo istallo da solo senza alcuna codifica va bene o cosa devo fare?? grazie scusate ma non mi sono mai cimentato in tutto cio.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • se lo installi senza codifica funziona benissimo....
              sigpic
              Agro Pontino

              Commenta


              • ma scusa se non serve fare la codifica perche vi ponete il problema se farla o meno??
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • La cidfica serve e come.
                  Senza quella è vero che ti funzia il navi, ma hai distorsioni sull'audio assurde :roll:
                  sigpic

                  Commenta


                  • cavolo!!! e cosa cosìnsigli di fare allora di portarlo a codificare in concessionario?? : : :
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • io avevo distorsioni nell'audio solo con i cd audio originali.. Mi sono fatto cambiare il navigatore e adesso non ho piu nessun disturbo
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Non avete il carica cd e/o il dsp.
                        Senza codifica si sente uba ciofeca :
                        sigpic

                        Commenta


                        • danilo avevo detto a carlobt che poteva montare il navi senza codifica perchè lui non ha ne caricatore e ne dsp, quindi la codifica per la sua centralina è solo a livello informativo per il funzionamento base che ha gia con la radio....
                          cqm a me da quanto ho rimontato il vecchio navi, ho cancellato gli errori e poi rimontato il navi rns510 ( gli errori sono tornati), cqm non mi da piu disturbi.. l'audio a me si è sempre sentito bene, l'unico problema è che alcune volte se ne andava e tornava dopo un po, o quando accendevo il navi scoppiettavano per 2 secondi le casse...cqm ora non lo fa +...
                          sigpic
                          Agro Pontino

                          Commenta


                          • Si certo, in quel modo ok....

                            Credo che però rsolvere il problema codifica sia la cosa migliore considerato che già in Germania sulle Golf montano solo il 510 e non più l'MFD2 :--!
                            sigpic

                            Commenta


                            • Quindi l'MFD2 oramai è andato in pensione insieme al'MFD..
                              Si, bisogna risolvere al problema della codifica, e per ora l'unico in grado di farlo sei tu!!
                              sigpic
                              Agro Pontino

                              Commenta


                              • Sono un precisino perfezionista altamente rompicojòns per ste cose

                                Ho messo su il DSP aftermarket come montato in fabbrica (va in diagnosi col VAS ed è tutto prfetto al momento : ) con un lavaro da pazzi.

                                Adesso dovrò risolvere sto problema in quache modo :
                                sigpic

                                Commenta


                                • beato te che in vw sanno cosè il DSP!!!
                                  pensa se io gli chiedevo di montarlo o qualche info!!!
                                  per me mi querelavano e mi facevano dare una restrizione che dovevo passare a 4 km lontano dal cancello del vw service
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

                                  Commenta


                                  • cavolo!!! be io lo monto lunedi o martedi appena mi ridanno la macchina che e dal carrozziere.. dopo vi so dire.. brutta cosa pero questo problema anche perche sicuramente se vai in vlk non sanno neanche di cosa parli... gli dici l rns 510.. e loro pensano sia latino magari.. assistenza zero.. cmq se qualcuno scopre qualcosa scrivete al volo!!!!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Ciao,

                                      A me è arrivata da 2 settimane la 30 edition ( 5 mesi di attesa : ) con l'mfd 2 ma è veramente obsoleto...dico solo che per sentire un cd audio nn posso navigare...comunque vorrei installare l'rns-510 però dai problemi di codifica che leggo non vorrei buttare 2000 euri (visto che con quel prezzo chi scappa e avanza lo step 1 di oettinger) quindi propongo a voi che già lo avete alcuni quesiti:

                                      - anzitutto ho visto che molti lo vendono su ebay e l'ho trovato anche da navishop per circa 1.800 euro con garanzia di 12 mesi..ma a quel prezzo siamo sicuri essere originale vw e non una patacca cinese come i vari cerchi che girano su ebay?

                                      - sulla mia 30 edition ho anche il vwsound system e leggendo il 3d ho visto che bisogna codificare il tutto..Io non sono pratico di ciò...se vado dal conce vw e faccio montare e codificare a loro poi dite che funziona tutto senza le fantomatiche distorsioni?

                                      - se qualcuno conosce dove procurarselo a milano o cmq in zona evitando la spedizione mi contatti con un pm

                                      Un saluto

                                      PS.

                                      questo è il sound della mia 30 edition all'avvio [video=youtube;6iOd3QlM6YQ]http://www.youtube.com/watch?v=6iOd3QlM6YQ[/video]
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Mr.Blonde
                                        Ciao,

                                        A me è arrivata da 2 settimane la 30 edition ( 5 mesi di attesa : ) con l'mfd 2 ma è veramente obsoleto...dico solo che per sentire un cd audio nn posso navigare...comunque vorrei installare l'rns-510 però dai problemi di codifica che leggo non vorrei buttare 2000 euri (visto che con quel prezzo chi scappa e avanza lo step 1 di oettinger) quindi propongo a voi che già lo avete alcuni quesiti:

                                        - anzitutto ho visto che molti lo vendono su ebay e l'ho trovato anche da navishop per circa 1.800 euro con garanzia di 12 mesi..ma a quel prezzo siamo sicuri essere originale vw e non una patacca cinese come i vari cerchi che girano su ebay?

                                        - sulla mia 30 edition ho anche il vwsound system e leggendo il 3d ho visto che bisogna codificare il tutto..Io non sono pratico di ciò...se vado dal conce vw e faccio montare e codificare a loro poi dite che funziona tutto senza le fantomatiche distorsioni?

                                        - se qualcuno conosce dove procurarselo a milano o cmq in zona evitando la spedizione mi contatti con un pm

                                        Un saluto

                                        PS.

                                        questo è il sound della mia 30 edition all'avvio http://www.youtube.com/watch?v=6iOd3QlM6YQ
                                        raga per me stiamo facendo un po troppa confusione con la codifica..
                                        io ho il navi rns 510 senza codifica, ho il cd change il sound sistem e la predisposizione telefono e mi funziona tutto perfettamente, solamente alcune volte, quando l'avevo montato, ma ora non mi da piu problemi, avevo l'audio che se ne andava o mi scoppiettavano un po le casse..

                                        alla fine il navi funziona benissimo anche senza codifica, non è che se si compra il navi non lo possiamo montare perchè non funziona...

                                        il problema della codifica è che per ora il navi non si puo codificare, o meglio, in vw ancora non sanno che esiste..quindi il navi si puo comprare, montare e funziona perfettamente, forse ogni tanto scoppietterani le casse, cqm c'è da dire che danilo sicuramente risolvera il problema della codifica, quindi tra qualche gg questo problema non sussistera piu....

                                        Mr.Blonde i navi non sono di provenienza cinese, puoi comprarlo tronquillamente, poi c'è un venditore che è di milano o nelle vicinanze, si trova su ebay..
                                        per la codifica come ho detto sopra, per ora non la si puo fare, ma sicuramente tra poco danilo ci illuminera...
                                        poi se segui il topic vedrai cosa dire alla vw per farti fare la codifica...

                                        un consiglio, prendilo il navi, tanto ti funziona anche ora senza codifica...
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • forse ho trovato la soluzione per il caricatore.. domani sera monto e vi so dire..
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X