Dunque, in merito al problema, il navi dopo la codifica và in "protezione" sostware. Praticamente i dati forniti dalla macchina sono letti come un'intrusione. Adesso vedremo di capire qual'è il problema.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione/i navigatore RNS-510
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da alexnaluk92
Dunque, in merito al problema, il navi dopo la codifica và in "protezione" sostware. Praticamente i dati forniti dalla macchina sono letti come un'intrusione. Adesso vedremo di capire qual'è il problema.sigpic
-
Non credo, comunque in settimana mi mandano il cd di riristino con le istruzioni per inserire la codifica (che per questo navi è esz dec - 10 cifre) a mano senza funzione guidata.
Dovremmo aver risolto..... :sigpic
Commenta
-
matty..
stavo proprio per chiederti alcune info sul nuovo rns-510...
ma leggendo il topic ho notato che hai qualche problema...
con il touch-screen...
a parte tutto come ti trovi col nuovo navi???
io sono mezzo intenzionato a vndere il mio e prendere prorpio l'rsn-510...
così evito di comprare interfacce AV-IN e hdd esterni...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Danilo78Non credo, comunque in settimana mi mandano il cd di riristino con le istruzioni per inserire la codifica (che per questo navi è esz dec - 10 cifre) a mano senza funzione guidata.
Dovremmo aver risolto..... :Originariamente inviato da NoTTeCoSmiCamatty..
stavo proprio per chiederti alcune info sul nuovo rns-510...
ma leggendo il topic ho notato che hai qualche problema...
con il touch-screen...
a parte tutto come ti trovi col nuovo navi???
io sono mezzo intenzionato a vndere il mio e prendere prorpio l'rsn-510...
così evito di comprare interfacce AV-IN e hdd esterni...
il nuovo navi come hai potuto leggere è eccezzionale, funziona benissimo e va molto bene....
cqm una cosa la devo dire, come estetica esterna mi piace piu il navi mfd 2 versione c....sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
quindi riscontrerei anche io lo stesso problema se lo comprassi...?!
diciamo che l'mfd2 è più "compatibile" come estetica al resto della golf...
è stato disegnato al momento del lancio della serie 5... quindi...
l'ultimo che hai preso tu è "troppo" nuovo e forse ci vorrebbe una golf dal design più recente...
ma personalmente preferisco quello che hai tu...per me è fantastico...
se riuscissi a piazzare il mio ne cercherei subito uno...
a proposito..
quindi con l'rns-510 riesci a leggere i dvd direttamente dal navi senza avere più problemi di interfacce? giusto? a parte quella dello sblocco in movimento...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da NoTTeCoSmiCaquindi riscontrerei anche io lo stesso problema se lo comprassi...?!
diciamo che l'mfd2 è più "compatibile" come estetica al resto della golf...
è stato disegnato al momento del lancio della serie 5... quindi...
l'ultimo che hai preso tu è "troppo" nuovo e forse ci vorrebbe una golf dal design più recente...
ma personalmente preferisco quello che hai tu...per me è fantastico...
se riuscissi a piazzare il mio ne cercherei subito uno...
a proposito..
quindi con l'rns-510 riesci a leggere i dvd direttamente dal navi senza avere più problemi di interfacce? giusto? a parte quella dello sblocco in movimento...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
grandioso...
altrochè...
ne faccio la voglia anche io..
scommetto che il monitor dell'rns-510 è anche più qualitativo (come definizione video) dell'mfd2...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
posso immaginarmelo..
una cosa :
di RNS-510 ne ahnno fatto un solo modello o anche qui ci sono già più modelli con caratteristiche differenti...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il modello è uno, ma già credo ci siano almeno 3 Firmware diversi.
Per esempio, quello di matty, manifatture 04/2007 ha i tasti touch screen neri.
Il mio primo invece (manif. 07/2007) li aveva grgio.
Quest'ultimo che mi hanno mandato in sostituzione del primo, ha i tasti grigi ma con il beep ogni volta che digiti.sigpic
Commenta
-
ok.. vedrò...
il problema principale è riuscire a vendere il mio..
grazie cmq..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
tu dici???
ora vedrò...
rischio.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per chi volesse interfacciarlo con altre sorgenti (tipo tv tuner) questo sito vi può essere d'aiuto.
Ciao a tutti
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
beppo ti è arrivata l'interfaccia???
dimmi come va, cosi faccio l'installazione anche io
posami in mp il venditore del ricevitore tv...
tra qualche sittimana posero una NOVITA' sul navi rns 510 : : : : : : : : : : :sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
complimenti ragazzi fantastico il nuovo rns 510.. vorrei farmelo anch io solo che devo prima vendere il mio mfd2 dvdCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta