annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alexnaluk92
    Porca vacca Danilo, che sfiga!
    Io il mio non l'ho ancora istallato in quanto quando ho sostituito il volante con quello multifunzione mi hanno tolto la codifica dalle luci vano piedi e questa settimana andrò a sistemare il tutto per poi istallare il navi; sentendo quello che ti è successo anche oggi, ammetto di essere un po' preoccupato.
    Tra le possibili cause, penso che il volante multifunzione in nostro possesso (e pertanto fino al M.Y. 2005) possa rientrare tra le cose da analizzare; infatti Matty fin'ora non ha problemi (anche se da quello che ho capito non l'ha fatto codificare) e sulla nuova Tiguan (che monta tale navi) il volante multifunzione è uguale a quello istallato con il M.Y. 2006.
    A proposito, con il navi istallato oggi funzionavano tutti i tasti del volante?
    Ciao.
    Il volante non c'entra nulla. perdi solo il discorso di avanzamento dei brani, il resto (volume, mute e tel.) funzia.
    Dunque, in merito al problema, il navi dopo la codifica và in "protezione" sostware. Praticamente i dati forniti dalla macchina sono letti come un'intrusione. Adesso vedremo di capire qual'è il problema.
    sigpic

    Commenta


    • danolo puo essere che il navi non è compatibile con le centraline 1k???
      mentre con quelle 3C si???
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • Non credo, comunque in settimana mi mandano il cd di riristino con le istruzioni per inserire la codifica (che per questo navi è esz dec - 10 cifre) a mano senza funzione guidata.
        Dovremmo aver risolto..... :
        sigpic

        Commenta


        • matty..
          stavo proprio per chiederti alcune info sul nuovo rns-510...
          ma leggendo il topic ho notato che hai qualche problema...

          con il touch-screen...
          a parte tutto come ti trovi col nuovo navi???
          io sono mezzo intenzionato a vndere il mio e prendere prorpio l'rsn-510...
          così evito di comprare interfacce AV-IN e hdd esterni...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Originariamente inviato da Danilo78
            Non credo, comunque in settimana mi mandano il cd di riristino con le istruzioni per inserire la codifica (che per questo navi è esz dec - 10 cifre) a mano senza funzione guidata.
            Dovremmo aver risolto..... :
            danilo appena ti arriva facci sapere...
            Originariamente inviato da NoTTeCoSmiCa
            matty..
            stavo proprio per chiederti alcune info sul nuovo rns-510...
            ma leggendo il topic ho notato che hai qualche problema...

            con il touch-screen...
            a parte tutto come ti trovi col nuovo navi???
            io sono mezzo intenzionato a vndere il mio e prendere prorpio l'rsn-510...
            così evito di comprare interfacce AV-IN e hdd esterni...
            l'unico problema che ho è la codifica, del tronde come tutti...
            il nuovo navi come hai potuto leggere è eccezzionale, funziona benissimo e va molto bene....

            cqm una cosa la devo dire, come estetica esterna mi piace piu il navi mfd 2 versione c....
            sigpic
            Agro Pontino

            Commenta


            • quindi riscontrerei anche io lo stesso problema se lo comprassi...?!

              diciamo che l'mfd2 è più "compatibile" come estetica al resto della golf...
              è stato disegnato al momento del lancio della serie 5... quindi...
              l'ultimo che hai preso tu è "troppo" nuovo e forse ci vorrebbe una golf dal design più recente...
              ma personalmente preferisco quello che hai tu...per me è fantastico...
              se riuscissi a piazzare il mio ne cercherei subito uno...
              a proposito..
              quindi con l'rns-510 riesci a leggere i dvd direttamente dal navi senza avere più problemi di interfacce? giusto? a parte quella dello sblocco in movimento...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Originariamente inviato da NoTTeCoSmiCa
                quindi riscontrerei anche io lo stesso problema se lo comprassi...?!

                diciamo che l'mfd2 è più "compatibile" come estetica al resto della golf...
                è stato disegnato al momento del lancio della serie 5... quindi...
                l'ultimo che hai preso tu è "troppo" nuovo e forse ci vorrebbe una golf dal design più recente...
                ma personalmente preferisco quello che hai tu...per me è fantastico...
                se riuscissi a piazzare il mio ne cercherei subito uno...
                a proposito..
                quindi con l'rns-510 riesci a leggere i dvd direttamente dal navi senza avere più problemi di interfacce? giusto? a parte quella dello sblocco in movimento...
                si, riesco a leggere i dvd video direttamente dal navi, per lo sblocco in movimento vendono l'interfaccia a 180 euro...
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • grandioso...
                  altrochè...
                  ne faccio la voglia anche io..
                  scommetto che il monitor dell'rns-510 è anche più qualitativo (come definizione video) dell'mfd2...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • non c'è dubbio in merito.
                    Ti assicuro che per me tornare all'MFD2 sarebbe una cosa decisamente "BRUTTA" :
                    sigpic

                    Commenta


                    • posso immaginarmelo..
                      una cosa :
                      di RNS-510 ne ahnno fatto un solo modello o anche qui ci sono già più modelli con caratteristiche differenti...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Il modello è uno, ma già credo ci siano almeno 3 Firmware diversi.
                        Per esempio, quello di matty, manifatture 04/2007 ha i tasti touch screen neri.
                        Il mio primo invece (manif. 07/2007) li aveva grgio.
                        Quest'ultimo che mi hanno mandato in sostituzione del primo, ha i tasti grigi ma con il beep ogni volta che digiti.
                        sigpic

                        Commenta


                        • il modello è uno solo, ma cambia l'aggiornamento del software..se ne prendi uno nuovo, al 99% lo prendi con il software nuovo...
                          sigpic
                          Agro Pontino

                          Commenta


                          • ok.. vedrò...
                            il problema principale è riuscire a vendere il mio..
                            grazie cmq..
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • mettilo su ebay, 650 euro ce le fai ad occhi chiusi..
                              sigpic
                              Agro Pontino

                              Commenta


                              • tu dici???
                                ora vedrò...
                                rischio.....
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Per chi volesse interfacciarlo con altre sorgenti (tipo tv tuner) questo sito vi può essere d'aiuto.
                                  Ciao a tutti

                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • beppo ti è arrivata l'interfaccia???
                                    dimmi come va, cosi faccio l'installazione anche io
                                    posami in mp il venditore del ricevitore tv...



                                    tra qualche sittimana posero una NOVITA' sul navi rns 510 : : : : : : : : : : :
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

                                    Commenta


                                    • complimenti ragazzi fantastico il nuovo rns 510.. vorrei farmelo anch io solo che devo prima vendere il mio mfd2 dvd
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Danilo hai risolto con il navi????
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • Li chiamo oggi per vedere se hanno ricevuto il cd di ripristino.
                                          Intanto Matteo, grazie per il regalino
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X