annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mah, lascio a voi libera interpretazione... secondo me durante la fuga si strisciano... vi giuro che è davvero nuovo a parte 2 graffietti...

    Commenta


    • Il mio era nuovo con neanche un graffio. :
      sigpic

      Commenta


      • Originariamente inviato da matt80tv
        mah, lascio a voi libera interpretazione... secondo me durante la fuga si strisciano... vi giuro che è davvero nuovo a parte 2 graffietti...
        puo darsi che si sara graffiato nel maneggiarlo!!

        di quale fuga parli..
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • Quanto l'hai pagato da car-navi-system???
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • 1450euro su per giu l'avra pagato...
            sigpic
            Agro Pontino

            Commenta


            • 1425... spese incluse... voi? a mio avviso, ma non nè sono sicuro... i navi che girano in ebay sono quasi tutti "truffaldini" e mi fermo qui...

              Commenta


              • Vabbè dai, se funzia bene hai risparmiato parecchi soldi
                sigpic

                Commenta


                • si, io l'ho pagato 400 euro in piu..
                  la versione che hai tu qual'è, l'ultima???
                  sigpic
                  Agro Pontino

                  Commenta


                  • ...si, l'ultima e funziona al top!

                    Commenta


                    • Su ebay però ho visto che Marcin ha solo quelli per tuareg, i T5 cioè... a te quale ha mandato???
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • ...quello per golf 5!

                        Commenta


                        • Ottimo prezzo!
                          Ma cmq quando presi l'mfd da lui ebbi alcuni dubbi sia sulla provenienza che sul fatto che fosse nuovo! : :
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Ragazzi, il navi è arrivato stamattina.
                            Per inciso era davvero nuovo di pacca (nessun segno nei 4 fori per le viti).

                            L'ho montato, ho fatto la modifica al PIN del CD Changer, l'ho codificato, autodiagnosi e via.
                            Tutto OK!!
                            Contentissimo arrivo a casa alle 13,30.
                            Alle 14,00 torna mio padre dal lavoro, lo vuole vedere.
                            Accendo il navi e.......

                            PORCAZZA LA BUTTANAZZA : : : : :
                            Stesso problema dell'altra volta ---> Touch Screen OUT :


                            Raga, farò inviare una mail a Verona per vedere cosa rispondono in merito all'installazione.
                            C'è qualcosa di incompatibile e devo capire cos'è
                            Pertanto, non lo codificate!!!
                            sigpic

                            Commenta


                            • porca ..... danilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : : : : :
                              anche questo navi è andato out!!!!!!!!!!!!!!!
                              meno male che io ho un concessionario che non capisce nulla e ancora non me lo ha codificato!!!
                              danilo puo essere che il navi non è compatibile con la tua centralina??????
                              se ti procuri un aggironamento del software si riprogramma o ancora la vw non li ha fatti!!!!!
                              sigpic
                              Agro Pontino

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da matt80tv
                                Venditore eBay "car-navi-system"...


                                Ragazzi una info...
                                Ho visto che alcuni di voi hanno acquistato da Car-navi.system, volevo sapere una cosa, dopo che avete effettuato il pagamento quanto tempo ci ha messo ad arrivate il pacco???
                                Ho comprato Lunedi mattina scorsa (15 ottobre) da lui un MFD 2 DVD "C", pagato subito con un bonifico bancario lunedi pomeriggio, a sto punto ero curioso di sapere quanto tempo ci potrebbe mettere per arrivare. A voi dopo quanto è arrivato??? Il tipo è uno che spedisce subito o se la prende con calma?? Che passaggi fa il Pacco? (posso eventualmente rintracciarlo come con i pacchi posta celere??)

                                Perche oggi sono un pò dubbioso, di solito prima di fare l'acquisto ho fatto diverse domande e lui in 5 minuti mi rispondeva...
                                Oggi alle 14 gli ho chiesto se aveva spedito il tutto e lui non mi ha ancora risposto...! :roll: Speriamo sia tutto ok...? Voi avete avuto degli inconvenienti con lui....?
                                Grazie e scusate l'intromissione nel topic
                                :
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • fin'ora il venditore si è sempre comportato bene, cqm bonifico arriva all'incirca dopo 3 gg, e il pacco ci mette ad arrivare dai 3 ai 7 gg al massimo... quindi a gg ti dovrebbe arrivare, stai tranquillo : : : :
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

                                  Commenta


                                  • Addiritura arrivare...????
                                    Pensa che io facevo i conti ad ancora un paio di settimane...!
                                    A voi quindi ci ha messo non piu di 2 settimane dal momento del pagamenro..?

                                    Però il suo silenzio mi fa pensare che il tipo non ha ancora spedito niente....!!!! :
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Danilo78
                                      Ragazzi, il navi è arrivato stamattina.
                                      Per inciso era davvero nuovo di pacca (nessun segno nei 4 fori per le viti).

                                      L'ho montato, ho fatto la modifica al PIN del CD Changer, l'ho codificato, autodiagnosi e via.
                                      Tutto OK!!
                                      Contentissimo arrivo a casa alle 13,30.
                                      Alle 14,00 torna mio padre dal lavoro, lo vuole vedere.
                                      Accendo il navi e.......

                                      PORCAZZA LA BUTTANAZZA : : : : :
                                      Stesso problema dell'altra volta ---> Touch Screen OUT :

                                      Raga, farò inviare una mail a Verona per vedere cosa rispondono in merito all'installazione.
                                      C'è qualcosa di incompatibile e devo capire cos'è
                                      Pertanto, non lo codificate!!!

                                      Porca vacca Danilo, che sfiga!
                                      Io il mio non l'ho ancora istallato in quanto quando ho sostituito il volante con quello multifunzione mi hanno tolto la codifica dalle luci vano piedi e questa settimana andrò a sistemare il tutto per poi istallare il navi; sentendo quello che ti è successo anche oggi, ammetto di essere un po' preoccupato.
                                      Tra le possibili cause, penso che il volante multifunzione in nostro possesso (e pertanto fino al M.Y. 2005) possa rientrare tra le cose da analizzare; infatti Matty fin'ora non ha problemi (anche se da quello che ho capito non l'ha fatto codificare) e sulla nuova Tiguan (che monta tale navi) il volante multifunzione è uguale a quello istallato con il M.Y. 2006.
                                      A proposito, con il navi istallato oggi funzionavano tutti i tasti del volante?
                                      Ciao.

                                      Commenta


                                      • danilo da come ho capito puo solamente alzare e abbassare il volume..
                                        io lo comando come se fosse il navi mfd2...
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • OFF
                                          Scusa ma quanto hai speso per montare il volante multifunzione?
                                          ON

                                          Ragazzi ho mezza intenzione di vendere il mio RNS-510... Se qualcuno è interessato mi contatti in PVT...
                                          Car-navi-system probabimente prima vende su eBay e poi se li procura... :-) Ma alla fine arrivano no? Guarda i feedback e stai tranquillo...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X