annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Danilo perchè tu e Matty non create un post [THREAD UFFICIALE] nel quale vengono elencate le funzioni, caratteristiche tecniche, foto e eventuali "trucchi" tipo lo sblocco in movimento ecc ecc per l'MFD III?
    Sarebbe molto funzionale come cosa...
    Spero che la mia idea venga accolta
    Saluti

    Marco
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • ragazzi datemi un aiuto plz..
      ho acquistato il mese scorso il navi rns 510 che dire stupendo.. è l'ultimo firmware quello cn la colorazione nuova dei tasti.. insomma quello che avete voi. Tutto funziona alla perfezione.. solo che ho un problema prima di farmelo cambiare volevo sapere se per voi è un difetto del mio navi oppure sono le casse che nn supportano la potenza del navi stesso.
      Ho 10altoparlanti impianto originale sulla mia gti my05
      Appena inserisco un cd AUDIO originale o masterizzato.. l'auto a volte sfalza.. cioè è come se fosse disturbato ha un leggero Gracchio... mentre se ascolto mp3 sia su scheda sd o su dvdr/cd l'audio è perfetto. il problema lo fa solo su cd audio... ma dopo un po' di ascolto automaticamente il problema si rimuove da solo.. da cosa puo' dipendere??? grz massimiliano
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • ma il cd lo inserisci nel caricatore cd o nella fessura del navi...
        cqm a me non da problemi ne dalla fessura, ne dal caricatore.-...
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • beh io il caricatore nn ce l'ho.. nellrns c'è solo la fessura..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • mi sa priorio che non è normale...
            a me non lo fa...
            sigpic
            Agro Pontino

            Commenta


            • Originariamente inviato da MarcoGT
              Danilo perchè tu e Matty non create un post [THREAD UFFICIALE] nel quale vengono elencate le funzioni, caratteristiche tecniche, foto e eventuali "trucchi" tipo lo sblocco in movimento ecc ecc per l'MFD III?
              Sarebbe molto funzionale come cosa...
              Spero che la mia idea venga accolta
              Saluti

              Marco
              Marco, ci avevo pensato, ma prima devo vedere se tutto funzia a modo dopo la codifica.
              Il navi nuovo cambiato mi arriva domani.


              Originariamente inviato da massimiliano
              beh io il caricatore nn ce l'ho.. nellrns c'è solo la fessura..
              massimiliano, il navi lo hai codificato?

              Il problema audio è proprio dovuto alla codifica.
              Io ho anche 10 casse col DSP e dopo la codifica pompava come una bestia.
              Prima invece sia il cd changer che il cd nell'alloggio del navi era proprio una schifezza.
              sigpic

              Commenta


              • Originariamente inviato da Danilo78
                Marco, ci avevo pensato, ma prima devo vedere se tutto funzia a modo dopo la codifica.
                Il navi nuovo cambiato mi arriva domani
                Ok, io ho anche raccolto 1 po' di foto...
                Ma per lo sblocco in movimento? Novità?
                La Dietz ha fatto uscire qualche centralina nuova???
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Matty ce l'ha lo sblocco in movimento ed anche alexnaulk mi pare.
                  sigpic

                  Commenta


                  • scusate sono nuovo, volevo chiedere se si è risolto il problema visualizzazione divx, e poi l'illuminazione esterna è rossa come mfd2? mille grazie : : :
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • I DivX il navi non li legge e no vi era alcun problema di visualizzazione.

                      L'illumnazione tasti è uguale a quella dell'MFD2
                      sigpic

                      Commenta


                      • l'ho sblocco in movimento funziona benissimo, non da problemi di nessun tipo..
                        danilo lo hai codificato il tuo?????
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • Infatti Dany, che fine hai fatto???
                          Ti aspettiamo per il thread ufficiale : Con tutte le info e chiuso ovviamente :evil:
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Non èp arrivato il navi.
                            Pacco fermo a Villa S. Giovanni sino a venerì per via dello scipero dei traghetti :roll:

                            Spero in domani
                            sigpic

                            Commenta


                            • che rodimento di palla quand'è cosi!!!!
                              cqm ora io sto provando a fare funzionare il telefono con il cdb plus, ma nulla...

                              per la codifica a me ancora mi deve chiamare il mio amico!!

                              P.S. x danilo...
                              cqm quando ti ho chiamato quel pomeriggio, la sera mi ha chiamato il mio amico, e mi ha detto che non sapeva cosa fare, ldove ha chiamato lui gli hanno detto che non gli è mai capitata una cosa del genere : : : : : : : : : : : : : : :
                              sigpic
                              Agro Pontino

                              Commenta


                              • ....... Matteo.... stai in una botte di ferro..... eheheh
                                sigpic

                                Commenta


                                • assurdo, meno male che ho il vag e sono riuscito ad attivarlo da solo..
                                  ora voglio comprare l'ultima versione del vag cosi me lo codifico da solo...
                                  tanto faccio prima io a procurarmi il vag che loro a procuirarsi l'aggiornamento...
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

                                  Commenta


                                  • I problemi di codifica a cosa sono relativi???
                                    Al funzionamento di cosa???
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Dell'audio (distorsioni a non finire)
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Ragazzi! RNS-510 installato a dovere! Che dire, una vera fi*ata! Unica pecca, un paio di graffietti sul tasto PHONE e un piccolo graffio sul display... Il navi è nuovo, non ha nemmeno i segni di avvitamento...
                                        Venditore eBay "car-navi-system"... Non sapete quanto gli ho rotto le .....!!
                                        Ma secondo voi si trovano i tasti e/o il display after market? Ragazzi! RNS-510 installato a dovere! Che dire, una vera fi*ata! Unica pecca, un paio di graffietti sul tasto PHONE e un piccolo graffio sul display... Il navi è nuovo, non ha nemmeno i segni di avvitamento...
                                        Venditore eBay "car-navi-system"... Non sapete quanto gli ho rotto le .....!!
                                        Ma secondo voi si trovano i tasti e/o il display after market?

                                        Commenta


                                        • ma se è nuovo, perchè è graffiato!!!!
                                          cqm ti posso dire che è difficile trovare i tasti o il diplay, cqm il display è tooch screen, quindi minimo minimo 150 euro le costa!!
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X