annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione/i navigatore RNS-510
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
è indifferente piede..
il codice che ti ho dato è la centralina del telefono premium per il navigatore rns 510, la centralina ti fa gestire le chiamate tramite il touch screen, volgio vedere se prendendo il cavo, riesco ad interfacciare la mia centralina telefono normale che monto con il navi rns 510..
prova passat cqm, è un po piu simile alla golf.. dovrebbe dartelo anche con la touran...
cqm fai tu...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
mi sa che ti ho detto una cazzata, i fasci di cavi variano da macchina a macchina, dipende dagli optional..
: :
prova solamente a vedere se hai lo schema dell'interfaccia che ti ho dato, cosi vedo di farlo io il collegamento..
: : :sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Configarazioni RNS 510
Salve ragazzi, sono nuovo del forum, mi sono letto tutto quello che avete scritto nelle prime 2 pagine di questo post... poi ho ordinato al mio installatore un RNS 510 che bello....
poi sono andato avanti a leggere e mi sono venuti dei dubbi, potete per cortesia vedere se avet avuto le stesse problematiche e darmi qualche consiglio ?
premetto che ho una golf GT 1.4 (170) con cambio automatico, volante multifunzione con tiptronic display mfd e impianto audio e navigatore dvd navigator della vw con caricatore di cd esterno e telefono bluetooth della parrot con interfaccia per comandi volante.
1) dubbio estetico: vedo nelle immagini che nel 510 c'è una parte di plastica "lucida", sta bene con il look della plancia in generale ? non stona ? la mia plancia è l'ultima versione con i pulsanti con i bordi color acciaio.
2) le funzioni rappresentate dal tasto tel sul 510 funzionano con il sistema bluetooth ?. mi spiego posso rispondere o chiudere una telefonata con il touch screen ? vedo il numero di chi mi chiama ?
3) esiste un sintonizzatore tv con sblocco in movimento che funzioni bene e si possa installare a prescindere dalla presenza del caricatore di cd esterno ? (lo chiedo perche il dvd navigator ha una sola porta esterna e quando ho provato a fargli mettere l'interfaccia ipod mi hanno detto che dovevo rinunciare al caricatore di cd)
grazie mille in anticipo per l'aiuto che potete darmi...
a presto,
francescoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Configarazioni RNS 510
Originariamente inviato da FraGava1) dubbio estetico: vedo nelle immagini che nel 510 c'è una parte di plastica "lucida", sta bene con il look della plancia in generale ? non stona ? la mia plancia è l'ultima versione con i pulsanti con i bordi color acciaio.
Originariamente inviato da FraGava2) le funzioni rappresentate dal tasto tel sul 510 funzionano con il sistema bluetooth ?. mi spiego posso rispondere o chiudere una telefonata con il touch screen ? vedo il numero di chi mi chiama ?
Originariamente inviato da FraGava3) esiste un sintonizzatore tv con sblocco in movimento che funzioni bene e si possa installare a prescindere dalla presenza del caricatore di cd esterno ? (lo chiedo perche il dvd navigator ha una sola porta esterna e quando ho provato a fargli mettere l'interfaccia ipod mi hanno detto che dovevo rinunciare al caricatore di cd)sigpic
Commenta
-
Ancora un dubbio
Grazie mille Danilo78,
mi puoi ancora aiutare con una curiosità ?
cosa succede se premi il tasto tel sul 510 con o senza parrot ? c'è qualche modo per farlo funzionare ?
nella realtà ciò che mi dispiace è avere un tasto senza funzioni
grazie mille,
francescoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta