annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sti caxxi, ci vogliono un giravite torx, uno piccolo italiano per le plastiche e basta
    sigpic

    Commenta


    • qualcuno sa il prezzo di questo codice??
      è la centralina del telefono per rns 510..
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • Su ekta l'hai cercato??

        Commenta


        • scusate, non ho messo il codice, datemi 5 minuti e lo rimetto...

          eccolo
          7L6035730
          sigpic
          Agro Pontino

          Commenta


          • Su ekta il codice me lo da per più di 800€!!!!!! : :

            Commenta


            • piede, per caso, riesci a trovare il cavo che collega la centralina(il codice che ti ho dato) al navi rns 510????
              : : :
              sigpic
              Agro Pontino

              Commenta


              • Il tuo codice me lo da solo per la passat e per il touareg, su quale delle due devo cercare??

                Commenta


                • è indifferente piede..
                  il codice che ti ho dato è la centralina del telefono premium per il navigatore rns 510, la centralina ti fa gestire le chiamate tramite il touch screen, volgio vedere se prendendo il cavo, riesco ad interfacciare la mia centralina telefono normale che monto con il navi rns 510..
                  prova passat cqm, è un po piu simile alla golf.. dovrebbe dartelo anche con la touran...
                  cqm fai tu...
                  sigpic
                  Agro Pontino

                  Commenta


                  • Carissimo, mi spiace, ne su passat ne su touareg mi da il fascio di cavi come codice,
                    hai idea di con che "soprannome" potrei cercarlo??


                    la touran con quel codice non me la da...

                    Commenta


                    • mi sa che ti ho detto una cazzata, i fasci di cavi variano da macchina a macchina, dipende dagli optional..
                      : :
                      prova solamente a vedere se hai lo schema dell'interfaccia che ti ho dato, cosi vedo di farlo io il collegamento..
                      : : :
                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • niente dall'etka non riesco a trovarti la pedinatura dei cavi, ci andrebbe elsa, ma non ce l'ho, per altro ci va bello aggiornato, se no non c'è la tua centralina...

                        Commenta


                        • piede l'ultima cosa e poi non ti rompo piu le scatole, promesso
                          prova a vedere se hai la piedinatura di questa centralina telefono, è l'attuale che monto in auto..
                          1K0035729
                          sigpic
                          Agro Pontino

                          Commenta


                          • Guarda, per la pedinatura cavi ci va per forza elsa, adesso cerco di installarlo...
                            cmq posso notare che le centraline sono molto diverse da un fattore, il costo,
                            quella della tua me la da per 300€, quella x passat e touareg 800...
                            cmq nei prossimi giorni installo elsa

                            Commenta


                            • Configarazioni RNS 510

                              Salve ragazzi, sono nuovo del forum, mi sono letto tutto quello che avete scritto nelle prime 2 pagine di questo post... poi ho ordinato al mio installatore un RNS 510 che bello....
                              poi sono andato avanti a leggere e mi sono venuti dei dubbi, potete per cortesia vedere se avet avuto le stesse problematiche e darmi qualche consiglio ?

                              premetto che ho una golf GT 1.4 (170) con cambio automatico, volante multifunzione con tiptronic display mfd e impianto audio e navigatore dvd navigator della vw con caricatore di cd esterno e telefono bluetooth della parrot con interfaccia per comandi volante.

                              1) dubbio estetico: vedo nelle immagini che nel 510 c'è una parte di plastica "lucida", sta bene con il look della plancia in generale ? non stona ? la mia plancia è l'ultima versione con i pulsanti con i bordi color acciaio.

                              2) le funzioni rappresentate dal tasto tel sul 510 funzionano con il sistema bluetooth ?. mi spiego posso rispondere o chiudere una telefonata con il touch screen ? vedo il numero di chi mi chiama ?

                              3) esiste un sintonizzatore tv con sblocco in movimento che funzioni bene e si possa installare a prescindere dalla presenza del caricatore di cd esterno ? (lo chiedo perche il dvd navigator ha una sola porta esterna e quando ho provato a fargli mettere l'interfaccia ipod mi hanno detto che dovevo rinunciare al caricatore di cd)

                              grazie mille in anticipo per l'aiuto che potete darmi...
                              a presto,
                              francesco
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Configarazioni RNS 510

                                Originariamente inviato da FraGava
                                1) dubbio estetico: vedo nelle immagini che nel 510 c'è una parte di plastica "lucida", sta bene con il look della plancia in generale ? non stona ? la mia plancia è l'ultima versione con i pulsanti con i bordi color acciaio.
                                Non stona stai tranquillo :--!

                                Originariamente inviato da FraGava
                                2) le funzioni rappresentate dal tasto tel sul 510 funzionano con il sistema bluetooth ?. mi spiego posso rispondere o chiudere una telefonata con il touch screen ? vedo il numero di chi mi chiama ?
                                Con il Parrot no, ma se hai l'apposita interfaccia, puoi usare i comandi al volante. La visualizzazione della rubrica o delle chimate non è possibile sulle apparacchiature della macchina (navi o cdb)


                                Originariamente inviato da FraGava
                                3) esiste un sintonizzatore tv con sblocco in movimento che funzioni bene e si possa installare a prescindere dalla presenza del caricatore di cd esterno ? (lo chiedo perche il dvd navigator ha una sola porta esterna e quando ho provato a fargli mettere l'interfaccia ipod mi hanno detto che dovevo rinunciare al caricatore di cd)
                                Esiste lo sblocco TV per vedere i DVD Video ma non ancora il TV tuner
                                sigpic

                                Commenta


                                • Ancora un dubbio

                                  Grazie mille Danilo78,

                                  mi puoi ancora aiutare con una curiosità ?
                                  cosa succede se premi il tasto tel sul 510 con o senza parrot ? c'è qualche modo per farlo funzionare ?
                                  nella realtà ciò che mi dispiace è avere un tasto senza funzioni
                                  grazie mille,
                                  francesco
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • se premi il tasto PHONO del navi rns 510 senza interfaccia telefono metti in muto il navi...
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

                                    Commenta


                                    • ...ho fatto pure io la pazzia! ...navi installato! ...che ......! :-)

                                      Commenta


                                      • posa anche tu qualche foto matt, e se hai qualche novitò informaci : :
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • Ragazzi ho trovato queste info:

                                          Spero vi siano utili per la codifica
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X