annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alexnaluk92
    Anche io sono possessore da alcuni giorni dell'RNS510 ; la prossima settimana dovrei istallarlo (aspetto prima di sostituire il volante con il multifunzione); per gli autovelox non si sa ancora nulla?
    bella alex

    il cerchio si allarga

    per i velox mi sa che non si puo fare, perchè l'rns 510 carica la mappa dal dvd, no dalla sd come pensavo...
    Originariamente inviato da beppo79
    Sulla SD.....
    X la codifica ancora niente....solo uno mi ha risposto proponendomi un prodotto non specifico x l'Rns 510 ma a suo dire funzionante...però a me non convince molto...preferisco aspettare ma avere un prodotto specifico.
    Questo è il suo indirizzo
    https://www.dension4u.de/shop/produc...ucts_id%3D1680
    beppo non si apre la pagina...
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • http://wpop13.libero.it/cgi-bin/vlin...ucts_id%3D1680 Prova cosi....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • no beppe.. posso solo andare su dension4u.de, ma non riesco a trovare l'interfaccia che ti serve...
        come si chiama????

        oggi mi è arrivato il libretto delle istruzioni...

        ecco il navi rns 510 con i tasti del monitor diversi....
        File allegati
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • Ma infatti a me è cosi...ma perchè il tuo com'è....non ricordo.... ora controllo.....
          Cmq una volta andato sul sito in search scrivici Multimedia Adapter Universal Ho controllato...ma non riesco a capire in dove sia la differenza....spiegati meglio... : : :
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Beh, credo che quando verrò giù dal Raduno avrò già quel navi montato

            Ho già preso appuntamento a Montecchio Maggiore dagli amici :
            sigpic

            Commenta


            • Non nascondo che avendolo già a casa e non poterlo montare mi da un po' di rabbia ................
              Comunque la prossima settimana dopo aver istallato il volante multifunzione, se tutto è a posto, lo istallo.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Danilo78
                Beh, credo che quando verrò giù dal Raduno avrò già quel navi montato

                Ho già preso appuntamento a Montecchio Maggiore dagli amici :
                a me i tasti del touch screen sono neri..
                Originariamente inviato da Danilo78
                Beh, credo che quando verrò giù dal Raduno avrò già quel navi montato

                Ho già preso appuntamento a Montecchio Maggiore dagli amici :
                bella danilo

                vedrai che navigatore..
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • Dai ragazzi che più siamo meglio è....anche magari x trovare funzioni nascoste particolari....
                  Cmq oggi mi ha risposto anche la kufatec....ancora niente x un multimedia adapter x l'Rns510....però hanno detto pure che ci stanno lavorando sù.....
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • beppo ho visto l'interfaccia, lascia stare.. devi collegare tu i pin uno ad uno dietro il navi...
                    non penso che ti danno lo schema per il collegamento, devi saperlo tu dove collegarli...
                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • cosa vuol dire tasti a monitor diversi??? io li ho come quelli nell'ultima foto postata! ci sono diverse versioni?? ma poi raga.. ke ve ne fate dell'adapter multimedia ect?? una volta che vi comprate il cavetto per sbloccare l'immagini in movimento siete apposto!! Poi.. ha 30gb di HD
                      legge le SD... i cd mp3.. ke servono altre sorgenti esterne?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • beppo yha comprato il modulo tv digitale.. ecco perchè gli interessa l'interfaccia multimediale....
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Matty
                          beppo ho visto l'interfaccia, lascia stare.. devi collegare tu i pin uno ad uno dietro il navi...
                          non penso che ti danno lo schema per il collegamento, devi saperlo tu dove collegarli...
                          Infatti Matty, non ho nessuna intenzione di comprarlo...non mi convince...aspetto uno che studiato appositamente x il nostro navigatore
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Guarda un pò qui Matty.....
                            http://www.tixxon.de/product_info.ph...a49b75d63e409b
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • bella beppe, ha anche 2 uscite per l'mp3 o ipod
                              l'hai già presa?????
                              se non sbaglio mi sa che ha anche il controllo della sorgente esterna tramite navigatore.. è la presa nera a destra della foto...
                              io da quel venditore avevo preso lo sblocco tv in movimento... ottima persona, fidetissima, vai tranquillo...
                              sigpic
                              Agro Pontino

                              Commenta


                              • Danilo ho controllato sul libretto, non che nessun reset che si puo fare sul navi...
                                c'è solo quello delle impostazioni iniziali...
                                sigpic
                                Agro Pontino

                                Commenta


                                • Mi dici dove si trova?
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Scusa danilo, ho letto male, ci sono sole le impostazione standard..
                                    ora vado sul navi e ti dico quali sono i tasti, sul libretto c'è solo scritto, senza immagini, tu le scritte non le vedi, quindi aspetta 5 minuti..
                                    Originariamente inviato da Danilo78
                                    Mi dici dove si trova?
                                    ecco fatto danilo...
                                    ho collegato il vag alla macchina! mi da errori sul telefono, navigatore, ecc...
                                    sono entrato nel navi con il vag, ma non riusciva ad entrare, entrava e saltave, entrava e saltava.......
                                    File allegati
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

                                    Commenta


                                    • Adesso provo, vediamo come và Fatto.
                                      iente da fare : : : : : :
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Danilo, ma cos'è k può essere non compatibile con rns sulla tua macchina??

                                        Commenta


                                        • Nulla, perchè la codifica è stata fatta normalmente con l'aggiunta del carica cd e del DSP.
                                          Non vorrei che quel discorso massa del pin 2 abbia provocato sto danno allrquando è stato codificato il carica cd. :
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X