annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ciao Matty,scusa ancora ma mi stai facendo venire sempre + voglia di prenderlo, però voglio chiederti ancora una cosa, credo che ormai la curiosità è molta per tutti e non solo per me, cmq vorrei sapere se in modalità "Mappa" mostra il nome delle strade vicine mentre guidi e ti da anche il nomedella strada corrente.
    L'mfd2 , visto che lo avevo, non lo faceva, mostrava le strade solo in modalità Navigazione e sinceramente visto il costo non mi piaceva molto , per sapere ad occhio il nome delle strade vicine bisognava spostarsi con i tasti e puntare una via e mentre si guida non è comodo, spero che l'RNS 510 non sia così.

    Ciao e grazie

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da P910i
      le ditate si vedono molto?
      cioè si sporca facilmente?
      no, per ora non si vedono..
      cqm gli ho messo la protezione per il display..
      il monitor è qualche mm piu grande..
      Originariamente inviato da marco.m
      Ciao Matty,scusa ancora ma mi stai facendo venire sempre + voglia di prenderlo, però voglio chiederti ancora una cosa, credo che ormai la curiosità è molta per tutti e non solo per me, cmq vorrei sapere se in modalità "Mappa" mostra il nome delle strade vicine mentre guidi e ti da anche il nomedella strada corrente.
      L'mfd2 , visto che lo avevo, non lo faceva, mostrava le strade solo in modalità Navigazione e sinceramente visto il costo non mi piaceva molto , per sapere ad occhio il nome delle strade vicine bisognava spostarsi con i tasti e puntare una via e mentre si guida non è comodo, spero che l'RNS 510 non sia così.

      Ciao e grazie
      da il nome della strada su cui vai, ti dice se è statale e ti da i nomi di tutte le traverse della strada che percorr ed i nomi delle strade principali che hai vicino, segna i senzi unici e le gallerie...
      --------

      raga mi srvi un convertitore da mpeg a divx..
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • #63
        per pc o mac?

        Commenta


        • #64
          per il portatile..

          ho i video de emule in mpeg ecc..ma il navi legge solo dvd film o divx..

          io non ci caopisco molto tra dvd, divx, mpeg ecc...
          sigpic
          Agro Pontino

          Commenta


          • #65
            se legge i divx devi convertire l'mpeg in avi
            prova a leggere questa guida qui
            o questa che forse è meglio perchè virtualdub è un ottimo programma.

            Commenta


            • #66
              non riesco a trovare il link per scaricarlo, casomai domani vediamo un po insieme..
              sigpic
              Agro Pontino

              Commenta


              • #67
                ok ti do una mano domani

                notte

                Commenta


                • #68
                  Manco per qualche giorno sul forum e vedi 1 po' che succede... : : :
                  Augurissimi per quest'acquisto e complimenti, è stupendoooooo!!!
                  Ora che vendi la Golf è mio :
                  PRENOTATOOOOOOO!!!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #69
                    E' veramente magnifico..
                    Finalmente un navigatore VW che svolge anche tante altre funzioni!!
                    E bravo Matty!!!

                    Ciao. :

                    Commenta


                    • #70
                      Mmmmm..per carità bello è bello..marchiato vw è marchiato..senza nulla togliere e senza offendere ma..un pioneer o un kenwood..cosa avrebbero di meno apparte il costo??
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #71
                        La cosa che più mi piace dei navi VW è il come si integrano bene nella plancia..
                        Sinceramente l'MFD da questo punto di vista era meglio, perchè sembrava proprio facesse parte della plancia!
                        Ma considerando le funzioni che finalmente gli sono state date, mi sembra un buon compromesso, tutto qui!

                        Ciao. :

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da gtddsg
                          un pioneer o un kenwood..cosa avrebbero di meno apparte il costo??
                          Di meno sicuramente nulla, i nuovi pioneer e kenwood sono completissimi!
                          Quasi tutti i golfisti prendevano l'mfd (ed ora l'rns) per una pura questione estetica!
                          Ora con l'rns la situazione è diversa, sicuramente è molto completo!
                          Per quanto riguarda il prezzo, su ebay costa 1800 dalla Germania... stesso prezzo (o quasi) di Pioneer e Kenwood
                          Saluti

                          Marco
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da MarcoGT
                            Originariamente inviato da gtddsg
                            un pioneer o un kenwood..cosa avrebbero di meno apparte il costo??
                            Di meno sicuramente nulla, i nuovi pioneer e kenwood sono completissimi!
                            Quasi tutti i golfisti prendevano l'mfd (ed ora l'rns) per una pura questione estetica!
                            Ora con l'rns la situazione è diversa, sicuramente è molto completo!
                            Per quanto riguarda il prezzo, su ebay costa 1800 dalla Germania... stesso prezzo (o quasi) di Pioneer e Kenwood
                            Saluti

                            Marco
                            Ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede ma IMO i vari Pioneer, Alpine, Clarion almeno valgono la cifra che costano. Con l'rns (o mfd che sia) non hai neanche una uscita RCA e poi sei anche costretto a comprare gli aggiornamenti dalla VW, che non sta certo a regalarteli...
                            ribadisco che i gusti sono gusti ma sinceramente con quei soldi uno ci fa un impianto completo, e per la navigazione ti pigli un tomtom da poco e vai che è una bellezza....
                            Cmq sembra un bell'oggetto, quindi complimenti al neo-proprietario!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #74
                              Qui trovi i miei POI aggiornati:



                              la password è: golf

                              ci sono i velox fissi e mobili, semafori, scive control, ecc... beh un po di tutto !


                              Ciao :

                              Commenta


                              • #75
                                E' bellissimo!!!

                                Peccato costi più del cambio DSG!! :

                                Comunque se il prossimo anno mi rifaccio la Tiguan, dovrò mettercelo per forza! :
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #76
                                  grazie grisu,ma non riesco ad inserire nessun autovelox : :

                                  dovrei prendere una SD con l'aggiornamento della mappa, perchè il navi la riconosce e la carica da sola, e inserirci anche i velox, ecc....
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Forse quelli del tomtom non sono compatibili con il tuo nuovo navigatore !

                                    Domani cercherò d'informarmi meglio :evil: :evil:

                                    :

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Matty la parte telefonica com'è???
                                      E i dvd/divx li hai sbloccati in movimento? Tu sei il maestro in questo
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #79
                                        ok grisu, se hai info fammi sapere..
                                        oggi vado in vw a vedere se hanno gli aggiornamenti...


                                        marco oggi mi è arrivato lo sblocco in movimento da naviservice, devo testarlo io, se non va mi rimborsa, cqm funziona perchè l'rns e mdf2 hanno lo stesso funzionamento in CAN-BUS... penso di monatrlo domani o domenica...per ora non sono riuscito a vedere i video musicali, solo film dvd/divx da fermo, in movimento li blocca..
                                        ---------
                                        ragazzi ho montato lo sblocco tv in movimento, ma non va, qualcuno lo ha montato e ha fatto qualcosa di particolare???
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Mi è tornato il pallino di cambiare il mio rcd 500....
                                          vorrei cambiarlo perchè è scarso di funzioni ed è poco potente in uscita.

                                          domando: l'Rns510 è come la altre autradio di serie a livello di amplifiazione?
                                          cioè non sento differenza (all'orecchio) tra un Rcd e l'Rns?
                                          il mio installatore sostiene questa tesi e mi consiglia l'acquisto di qualcos'altro che ne pensate?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X