annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Funzione/i navigatore RNS-510

    Io ero in un punto che non prendeva il cell.
    Mi ricordate quale sia il miglior RESET e le differenze che ci sono:

    - freccia sx + freccia dx + stellina (Soft Reset)

    - SETUP + stella + EJECT (Hard Reset) (serve anche per forzare aggiornamento fw o il downgrade)

    - TONE + SETUP + EJECT + stella ( ??? )

    Grazie
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      Ma l'RNS è di serie o l'hai messo dopo ?

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        No montato aftermarket con antenna gps nel cruscotto dietro rns510. .. purtroppo

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Bene. Allora il problema e' l antenna nel cruscotto. Purtroppo quella da tetto non ha di questi problemi.


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Ah lo so bene che il problema è quello. ...
            Comunque... qualcuno ha provato le nuove mappe V.11?

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

            - - - Aggiornato - - -

            Possibile che il file della V.11 CD_8129 east europa da 4,38 GB non stia dentro a un DVD normale da 4,7 GB ???
            Qualcuno ha provato???
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              L ho masterizzata stasera !!! Si che ci sta se no prendi un DL !!! Domani la provo!!!

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                A me sia su Mac che su PC mi dice spazio insufficiente su DVD 4,7 gb.... Leggo ora sul sito dei cugini infatti che dicono che ormai tutte le mappe v11 sono oltre i 4,7gb e consigliano DVD DL...
                Ma ormai là sono bannato da diversi anni e NON mi hanno mai tolto il divieto per poter rientrare.... se riesci a fare qualche cosa tu, come utente sono sempre faby1 anche lì.... grazie

                Tu l'hai messo su DVD DL ???
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  No l ho messa sul normale... E non mi ha detto niente con imgburn ... Quando arrivo a casa controllo e ti aggiorno!!! Mettila su un DL così stai sicuro sempre verbatim!!!

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Mah che strano... su PC uso di solito PowerIso e mi dice spazio insufficiente.... idem sul Mac con Burn .... boh!
                    Avercelo un DL in casa....
                    Provo a scaricare imgburn e provo.....
                    Grazie per ora!

                    - - - Aggiornato - - -

                    Ti confermo che anche ImgBurn mi dice che il file è più grande di un DVD 4,7 GB (di poco ma è più grande)
                    Mi chiede se voglio scrivere ugualmente (owerwrite) ma sto punto non avendo fretta preferisco prendere un DL e andare sul sicuro...
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Tutto regolare dvd normale verbatim -R





                      CD_8129 East europe devo solo installarlo domani vado in giro e via!!!

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Mah dici che allora non andrà bene???

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          Sinceramente non mi fido di un file troncato anche se solo di 4mb .... Per farlo stare nel DVD da 4,7 gb, quindi preferisco aspettare un di avere un DVD DL e fare le cose per bene una volta sola....
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Si hai ragione!!! Per sicurezza lo masterizzo su DL!!!

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              In genere le ultime mappe ho sempre installato le East Europa per il semplice motivo che stava su un DVD normale e anche perchè faceva prima ad installarsi ...
                              Ma a questo punto visto che sono stato costretto a comprare un DVD DL tanto vale installare la Mappa West Europa CD_8117

                              Ma quale delle 2 ha i dati più aggiornati per l'Italia??
                              Hanno la stessa data aggiornamento o la East Europa essendo CD_8129 ha dati più recenti rispetto alla WE CD_8117????
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Azzz mi è andato in standby il portatile mentre masterizzava la we cd_8117 e mi sono bruciato l'unico DVD DL che avevo comprato Verbatim +R DL !!!!
                                Ordinati ora pacchetto da 10 DVD Verbatim +R DL su Amazon... Mi tocca aspettare prox settimana a montare sta benedetta mappa... Quando sono rientrato al lavoro!!!!!
                                Che 2 O_O !!!!!!


                                Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Finalmente... Dopo aver bruciato un DVD DL .... Dopo che la prima spedizione di Amazon dei DVD è andata persa dal corriere... Poi rispediti e arrivati...
                                  Stasera sono riuscito ad installare la Mappa v11 West Europa CD_8117 !!
                                  In totale ci sono voluti circa 50 minuti di installazione, usato DVD DL +R Verbatim, masterizzato a 2x con Imgburn.



                                  Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                  Ultima modifica di IceMatrix; 02/09/2014, 07:33.
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    facci sapere se vedi cambiamenti nelle strade nuove che hanno fatto da te...
                                    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      sono nuovo del sito...
                                      non so dove devo scrivere... ho letto tanti messaggi dei forum ma senza trovare la soluzione per me...

                                      ho un navigatore rns510 con credo sindrome Regensburg poichè dopo due giorni dall'acquisto e sia map che navi mi localizzavano correttamente, ho impostato le stazioni radio, cambiando la posizione dell'home sul navi e da li niente da fare...

                                      Ho il libretto in lingua tedesca quindi non ci ho capito un tubo, mi hanno detto si aggiusta da solo...
                                      vorrei aggiornare un po' il navi che dal dvd fa riferimento alla versione 6.7... quali primi passi devo fare?

                                      Grazie a tutti! siete fantastici!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Ciao...sono nuovo e ho letto molte vostre discussioni al riguardo ma continuo ad avere lo stesso problema...o son gnuco io.... oppure!!!!
                                        Ho un golf GTI 6 col navigatore rsn 510 acquistato nel 2010....non riesco a vedere il menu nascosto.Ho fatto tutte le prove possibili che ho letto fin ora, ma il risultato e' sempre lo stesso ,ovvero mi compare solo due voci (fm,am) che riguardano la radio.Ho letto che dovevo continuare a tener premuto il tasto setup anche dopo questa schermata,ma non succede niente,rimane sempre e solo visibile le due voci FM,AM...Quindi non saprei che tipo di firmware ho installato.Se non ricordo male l'ultima volta che ho aggiornato il navi,è stato nei primi mesi del 2013 e chi mi ha dato il dvd masterizzato,mi ha anche fatto l'aggiornamento del firmware...la mia domanda...come faccio a vedere il menu nascosto? se per caso non riesco a vedrelo per un motivo o l'altro,c'è qualcuno che mi sa dire quale aggiornamento potrebbe essere e quindi aggiornarlo al successivo?grazie in anticipo......
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Hai messo col vag il numero 1 sul canale 50?
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X