annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    I velox io li ho caricati da SD e quando ho aggiornato il fw erano presenti nella mappa..
    per i POI sinceramente non saprei dirti non li uso praticamente mai è non ho verificato quindi..
    Io quando ho aggiornato il fw come avevo scritto ... Mi si erano disabilitati nel CDB la funzione Navy e radio che poi si sono riattivate dopo che ho lasciato spento auto per 30 min e quindi si è resettato tutto.


    Sent from my iPad3 using Tapatalk
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      anche a me faby era scomparso sia la radio che il navi nel CDB
      Col vag li ho riattivati ma ero certo che con un reset staccando la batteria mi riapparivano.
      a me poi non andava neppure più la telecamera che ho dovuto riabilitare sempre via vag ( quella mi sa che col reset non riappariva )
      i sensori invece andavano

      Quindi comunque tu non hai perso nè i poi nè i velox?
      Come hai fatto a inserirli via sd?
      Me lo puoi dire faby1 ?

      Puoi comunque domani quando usi la macchina controllare se hai i POI nella mappa?
      Basta che metti come distanza anche solo 500m e sicuro qualcosa ti appare.... io ho la mappa totalmente vuota
      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        devi mettere su SD un file personalpoi che si crea con un programma specifico... che io non ho comprato...
        ma in genere lo trovi già pronto in rete, anche qui qualcuno lo aveva postato qualche tempo fa se vai a ritroso lo trovi...
        poi una volta messo il file su SD non zippato naturalmente
        dal setup del rns510 vai nella sezone Navy e dovresti avere abilitato la voce personalpoi li importi poi scegli quale voi che appaiono nella mappa...
        il mio è un pò vecchio sarebbe ora che lo aggiornassi ma le icone che avevano postato nel file che ti dicevo non mi piacevano e quindi ho tenuto ancora il mio vecchio.

        Quando ho aggiornato il mio navy con fw5269 la retrocamera funzionava regolarmente anche il park pilot e OPS anche il TMC e le stazioni radio erano rimaste le stesse memorizzate....
        quindi in se per se rns510 non ha avuto l minimo intoppo per fortuna....
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          a me parcking e tmc andavano
          telecamera no ( ma ti ricordo che l'ho postmontata anche se totalmente originale )
          le stazioni radio totalmente perse, pure la musica nell'HD.

          Riguardo ai poi ora cerco in rete
          Grazie Faby, sei sempre gentilissimo!
          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            paccagnella
            ho verificato e i POI sono tutti regolarmente presenti anche dopo aggiornamento al Fw5269

            Ti ricordo comunque che poi e velox sono legati alla Mappa e io ho installato la mappa East Europa v10 CD_8009 che va a meraviglia!!!

            L'unica cosa mi sembra di notare che non mantiene l'impostazione dello ZOOM della Mappa, in quanto io sono abituato a tenerlo in AUTO e oggi era imposrtato a 200mt e qualche gg fa a 1km ....

            Per il resto tutto FAVOLOSO come sempre sto Rns510!!!

            Bye!
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Originariamente inviato da compattatore Visualizza il messaggio
              temo di si...............
              che faccio ?
              - torno ad un firm intermedio per poi riprovare con il 5269?
              - mi cospargo il capo di cenere e vado a piangere in vw?
              - lo tengo così e mi faccio cacciare dalla moglie?

              fate la vostra scelta signori

              - - - Aggiornato - - -



              l'ho capita solo adesso, se non mi venissa da piangere riderei!

              prova a ripristinare le impostazioni iniziale dal menu -SETUP - SISTEMA

              se no ricarica di nuovo il FW

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                @paccagnella
                ho verificato e i POI sono tutti regolarmente presenti anche dopo aggiornamento al Fw5269

                Ti ricordo comunque che poi e velox sono legati alla Mappa e io ho installato la mappa East Europa v10 CD_8009 che va a meraviglia!!!

                L'unica cosa mi sembra di notare che non mantiene l'impostazione dello ZOOM della Mappa, in quanto io sono abituato a tenerlo in AUTO e oggi era imposrtato a 200mt e qualche gg fa a 1km ....

                Per il resto tutto FAVOLOSO come sempre sto Rns510!!!

                Bye!
                a questo punto mi metto a cercare le mappe aggiornate come le tue....
                sarà che sono vecchie e non compatibili....
                Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Ho trovato questo file aggiornato al 19/10/2013 per i VELOX
                  ho cambiato con PoiInspector le ICONE almeno dei VELOX FISSI - MOBILI - SEMIPERMANENTI

                  Qualcuno ha qualche ICONA decente anche per il resto dei POI ???
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Son gusti io uso quelle
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Quelle dei VELOX le ho cercate io e ho modificato il DB3 come postato (altrimenti erano inguardabili!!!)
                      ... in genere visualizzo solo quelle sulla Mappa!

                      Ma per il resto dei POI non ho trovato nulla di decente....
                      al massimo se ci fosse qualche cosa di meglio per: SEMAFORI - ZTL - SORPASSOMETRI - BLACK-POINT non mi dispiacerebbe
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Guarda su poigps
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          Qualcuno sa come si fanno ad ESTRARRE le ICONE da un file .db3 ???
                          Nel mio vecchio file personalpoi.db3 ho visto che ci sono una marea di icone molto belle e vorrei poterle estrarre per poi usarle sui futuri .db3

                          grazie!
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Ma siete riusciti a mettere gli avvisi sonori all'approssimarsi di determinati POI come gli autovelox ad esempio? io no
                            sigpic qui una breve descrizione

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Che io sappia non è ancora possibile si sperava nei nuovi fw e nuove mappe... Ma ancora nulla!

                              Come detto in precedenza avevo modificato le icone dei VELOX tramite poispector 5.7 con quelle per me più belle...
                              Quando carico i personalpoi mi fa vedere le icone NUOVE...
                              Ma sulla Mappa mi presenta le Icone VECCHIE !!!
                              Qualcuno mi sa spiegare cosa ho sbagliato???






                              Sent from my iPad3 using Tapatalk
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Non saprei dirti il motivo....
                                in compenso da quando ho aggiornato la rns non mi tiene più in memoria la visione a 25m della cartina....
                                ogni tanto me la trovo a 100m altre volte a 50m....
                                bohhhhh
                                Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Quello dello zoom che va per gli affari suoi è un bug dichiarato e noto degli ultimi firmware. Lo fa anche a me, quando non uso la funzione navi per un po mi trovo lo zoom a 1Km!

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Io ho ancora la 3810 e lo zoom non è fisso! Ma mai grosse variazioni dalla mia preinpostata!! Boh!!


                                    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
                                      Quello dello zoom che va per gli affari suoi è un bug dichiarato e noto degli ultimi firmware. Lo fa anche a me, quando non uso la funzione navi per un po mi trovo lo zoom a 1Km!
                                      Confermo lo fa anche a me....
                                      Un paio di volte mi sono trovato anche la voce di navigazione Bassissima al minimo....

                                      Nulla di preoccupante rispetto a tutto il resto che funziona perfettamente!
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        si, certo, nulla di preoccupante, ma prima con la 4020 non me lo faceva
                                        Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                                          Che io sappia non è ancora possibile si sperava nei nuovi fw e nuove mappe... Ma ancora nulla!

                                          Come detto in precedenza avevo modificato le icone dei VELOX tramite poispector 5.7 con quelle per me più belle...
                                          Quando carico i personalpoi mi fa vedere le icone NUOVE...
                                          Ma sulla Mappa mi presenta le Icone VECCHIE !!!
                                          Qualcuno mi sa spiegare cosa ho sbagliato???

                                          Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                          Dopo aver cercato e trovato ICONE con le O_O che mi soddisfavano alla grande...
                                          Ho scaricato da PoiGPS i POI che mi interessavano
                                          e mi sono "costruito" un DB3 come volevo....
                                          Domani lo provo e poi vi dico....
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X