annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
    Adesso sono sullo smartphone e non vedo a che versione della 5269 ci si riferisce. In rete c'è quella nativa per le rev. D e superiori e quella moddata per le rev. B e C native. Qualcuno mi corregga se sbaglio.

    Per la cronaca confermo anche io che passando dalla 4020 alla 5238 non occorre riconfigurare nulla. Solo ricaricare i PersonalPoi e le stazioni radio.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 4
    Arrigo da dove lo vedo se il Fw5269 è per le vers. D o superiore e non per le B e C native?
    Io ho scaricato quelle del link di drifting .... dove dice +VIM e Menu segreto
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      Fabrizio, non so se da regolamento possiamo postare direttamente i link in questo 3d.
      Per questo motivo faccio sempre riferimento al 3d dei FW del RNS-510 dei nostri cugini di VWItalia, dove fra l'altro nel primo post non c'è ancora alcun link (l'ultimo riportato è del 5238).
      Del nuovo fw se ne parla nelle ultime pagine della discussione.
      Posso comunque dirti che se hai scaricato il file con la dicitura "mtv" è quello moddato per le rev. B/C native.

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Si il mtv .... quindi per la mia H non va bene!

        Ok per ora lascio il 4020...

        I cugini mi hanno bannato a vita .... attendo di vedere quando lo rilasciano e poi lo scarico...

        tu hai il 5238? ti trovi bene ? mi sembrava di aver letto che aveva dei bug sullo zoom o altro???
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Io sul mio rev.B ho la 5238. Rispetto il 4020, che reputo ottimo, l'unica grosso differenza visibile è la funzione del radio text.
          Per il resto solo migliorie di dettaglio come la gestione del volume e, nel mio caso, un solo bug: non mantiene memorizzato lo zoom sulla cartina ma non lo reputo un grave problema.
          Lo reputo stabile, non mi si è mai impallato.
          Bisogna vedere, ma del resto è uscito da pochissimi giorni, quali bug corregge il 5269.

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Scaricato il fw5269 senza la scritta mtv .... che faccio installo??? Ci penso fino a sabato per farlo con calma....

            Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Ho installato il fw5269 al primo tentativo con successo. Rispetto agli altri, è rimasto tutto come prima compreso i Poi, contatti preferiti etc etc
              Non mi sembra ci siano nuove funzioni.
              Ho scaricato con la mtv finale. (non ho ancora capito che differenza c'è!)
              Ho un H installato dalla casa.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                La MTV dovrebbe essere quella moddata con VIM e menù segreto, ma non avevo capito bene se fosse solo per le vers A e B ....
                Che fw avevi prima del 5269????


                Sent from my iPad3 using Tapatalk
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  la 5238
                  Ma perchè non andrebbe bene sui H nativi ? Per ora mi funziona sto solo tenendo d'occhio lo zoom.
                  Si percepisce un piccolo eco quando si spegne l'rns che prima non notavo. Lo fa anche a voi ?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Allora... non ho resistito alla tentazione...
                    Aggiornato ora al Fw5269 sul mio Rns510 Vers. H nativo con Fw4020...

                    Che dire "QUASI" tutto bene...
                    Tempo di installazione circa 50min

                    Tutte le funzioni del Rns510 sembrano funzionare:
                    - RADIO mantenute le memorie delle stazioni
                    - NAVY mantenuto in memoria indirizzo di CASA e le memorie delle destinazioni
                    - TELEFONO si è ricollegato subito al mio Galaxy S4
                    - RETROCAMEMRA perfetta
                    - OPS perfetti
                    - INFO CLIMA perfetti

                    Problematiche ricontrate:
                    - TELEFONO memorie dei preferiti PERSE
                    - NAVIGATORE/BUSSOLA nel CDB Plus PERSO
                    - STAZIONI RADIO nel CDB Plus PERSE (e penso anche tutta la parte AUDIO SD ecc) non visualizza nulla

                    A parte la prima che si risolve immediatamente,
                    per la parte AUDIO E NAVIGAZIONE penso si debba RICONFIGURARE con il VCDS (che non ho) ma che per fortuna sono le 2 funzioni del CDB Plus che uso di meno...
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Strano a me non mi ha sconfigurato nulla.
                      Il file l'hai scaricato dall'altro forum ?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Ho scaricato un file Torrent del Fw5269 originale non moddato... ho girato parecchio e non ricordo da quale sito l'ho scaricato
                        E' quello senza VIM e senza Menu Segreto....

                        Sarà che venendo dal Fw4020 il salto è stato un pò grosso...
                        nulla di grave comunque quelle 2 funzioni del CDB Plus le uso poco (audio praticamente mai) la Navigazione a volte aiuta averla su CDB per non staccare gli occhi...
                        al Prossimo tagliando faccio riattivare tutto in concessionaria VW se non trovo prima un VAG ... ma non ho voglie di spendere soldi per un cavo che userò si e no 2/3 volte...

                        questa la mia attuale situazione:
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                          Allora... non ho resistito alla tentazione...
                          Aggiornato ora al Fw5269 sul mio Rns510 Vers. H nativo con Fw4020...

                          Che dire "QUASI" tutto bene...
                          Tempo di installazione circa 50min

                          Tutte le funzioni del Rns510 sembrano funzionare:
                          - RADIO mantenute le memorie delle stazioni
                          - NAVY mantenuto in memoria indirizzo di CASA e le memorie delle destinazioni
                          - TELEFONO si è ricollegato subito al mio Galaxy S4
                          - RETROCAMEMRA perfetta
                          - OPS perfetti
                          - INFO CLIMA perfetti

                          Problematiche ricontrate:
                          - TELEFONO memorie dei preferiti PERSE
                          - NAVIGATORE/BUSSOLA nel CDB Plus PERSO
                          - STAZIONI RADIO nel CDB Plus PERSE (e penso anche tutta la parte AUDIO SD ecc) non visualizza nulla

                          A parte la prima che si risolve immediatamente,
                          per la parte AUDIO E NAVIGAZIONE penso si debba RICONFIGURARE con il VCDS (che non ho) ma che per fortuna sono le 2 funzioni del CDB Plus che uso di meno...
                          ottimo, non aggiorno
                          per me il navi sul CDB Plus e la radio e sd sono la cosa che uso di più di tutto
                          Potrei andare da Danilo a farmele riconfigurare ma non ne avrei voglia....
                          Una cosa solo mi interessa: hai modo di vedere se ora ti va la funzione TEXT della radio?
                          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                          Commenta


                          • Che funzione sarebbe la TEXT ?
                            Dove la vedo e dove la attivo???
                            Matty dice che dopo 30min di auto spenta le centraline andando in standby al riavvio dovrebbero riattivarsi.....
                            Sono molto curioso di vedere se è così ma non ho voglia di riaprire casa e andare in garage...
                            Ci guarderò domani mattina ormai.... Se resisto ...


                            Sent from my iPad3 using Tapatalk
                            Ultima modifica di faby1; 29/09/2013, 08:33.
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              la funzione TEXT è quella funzione che oltre alla scritta della radio ( ad esempio DEEJAY ) ti dice le canzoni che trasmettono o ad esempio il numero di telefono o il programma in onda.....
                              Dovresti vederlo nel menu aggiuntivo della radio sotto opzioni se non ricordo male
                              avevo letto qualcosa in giro
                              Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Come detto da Matty .....
                                Si è riattivato tutto sul CDB Plus .... NAVIGAZIONE ed AUDIO sono di nuovo visualizzati !!!!
                                Quindi direi tutto PERFETTO!!!!!!!

                                Mi sono dimenticato di verificare la funzione TEXT.......
                                Dopo verifico anche quella!!!



                                Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Ottimo direi a questo punto...
                                  Se ti viene in mente puoi mettere il link per il download?
                                  Aspetto pure per text
                                  grazue
                                  Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Allego il file Torrent del Fw5269 originale (quello non moddato e quindi senza VIM e senza Menù Segreto)
                                    Io preferisco installare sempre i Fw originali non modificati...
                                    Ci vorranno circa 50min per l'installazione.

                                    Attendo vs riscontri....
                                    Ultima modifica di IceMatrix; 07/10/2013, 17:03. Motivo: Rimosso Link
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Grazie faby appena torno a casa lo scarico.
                                      Fammi sapere per text perché l'unico motivo per cui aggiornoè quello...
                                      dovresti trovarlo tra i tasti in basso della radio
                                      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Andrea,
                                        Cambia Avatar metti la foto coi cerchi nuovi.... quelli vecchi che avevi non si guardano....
                                        ahahah
                                        Ti faccio sapere per il Text
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Il TEXT c'é eccome! E funziona alla grande!
                                          Bisogna abilitarlo dalla maschera Radio / Extra....







                                          Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X