annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Originariamente inviato da potino78 Visualizza il messaggio
    Ho HW H-61 e FW 39.XX, quindi dispositivo abbastanza recente.
    Posso installare il 41.20 senza patemi, pur non possedendo il VAG?
    Ne abbiamo già discusso in abondanza in PM. Se non ti fidavi bastava saperlo e risparmiavo anche tempo.....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      Chiedere un'opinione anche agli altri non fa mai male ed è sempre meglio scrivere sul forum perché può essere utile anche ad altri
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Tu hai ragione, ma non mi va di essere preso in giro.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          wild, porca zozza.... sei stato così gentile e disponibile in PM che ci sono rimasto malissimo per questa uscita, credimi.

          Ti capisco, però calma e sangue freddo, non volevo assolutamente prenderti in giro.
          Guarda la data e l'ora del mio MP e guarda la data e l'ora di questo topic... NON avevo ancora ricevuto una risposta quando ho scritto ANCHE sul forum e avevo quell'oretta di svacco in cui, in caso di risposta positiva, mi sarei lanciato nell'aggiornamento del firmware.

          In modo egoistico, ho pensato... dalla prima parte che ottengo conferma, mi lancio nell'aggiornamento... poi è arrivato il tuo messaggio privato (tra l'altro velocissimo, un grazie come sempre) e la cosa è finita lì.

          Chiedo scusa per l'OT e spero che questo mio topic non venga rimosso dalla moderazione, più che altro per segnalare la grande disponibilità dell'utente Wild

          In generale però ha ragione assolutamente Ice.. se un argomento viene discusso in pubblico è meglio, per un confronto a 360°.
          Ho sbagliato io per questa volta, spero comunque ci sia ancora occasione di sentirsi in MP e come detto per ora sono in debito.

          -------------

          Colgo l'occasione... qualcuno (Wild !? ) ha masterizzato le mappe > di 4,7 GB su DVD ? Devo per forza prendere un dual layer della verbatim vero?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Il firmware 4120 ha bisogno assoluto della codifica,il navi funziona regolarmente pero non vedi le info sul cdb ma la navigazione funziona,mi sembra che gli mp3 e POI li perdi ma tutto funziona,se fossi dalle tue parti ti farei io la codifica,senti qualcuno dalle tue parti, birra, vag e a casa
            ciao

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Va bene Potino mettiamoci una pietra sopra ci sono ben altri problemi piu gravi di questo.
              Usa i Verbatim DL che sono i migliori ma costano di piu. Magari comprali su qualche sito online che costano nettamente meno. Se vuoi in PM ti passo un paio di link.
              Tu che hai già tre partizioni non dovresti perdere gli mp3 e altri pregi/difetti che ti ho già detto.
              Anche io te lo farei il lavoro ..... sono due secondi..... se pensi di acquistartelo ti do una dritta.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Aspetto i link commerciali (DVD e VAG) in pvt... ma per quanto riguarda il VAG io ero rimasto che "bastava" acquistare il cavo per collegare il pc alla centralina (circa 90 €) e poi scaricare il SW... è ancora così ? Ci sono alternative? Grazie
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Cavo e VAG con 60 euro li trovi, occhio agli OT
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Ragazzi, qualcuno di voi, aggiornando la vers. B nativa al firmware 4020, ha avuto problemi con la lettura delle mappe su DVD+R DL?
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Io ho una rev.B nativa aggiornato alla 4020 e mappe V9 WE.
                      Ho usato DVD Verbatim+R masterizzati alla minima velocita con IMGBURN su di un masterizzatore esterno USB.
                      Da quando uso questa combinazione non ho avuto più problemi.
                      In passato utilizzando DVD di marca diversa (es.TDK) o utilizzando il masterizzatore interno del notebook spesso non me li riconosceva o l'installazione delle mappe durava uno sproposito.

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Danilo78 hai provato le v9 nuove?

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          Quoto il discorso di rouxlouca verbatin e vai tranquillo, anch'io ho una versione B nativa con firmware 4120 e mappe v9 tutto ok
                          Le mappe V9 secondo me, parlo della mia città ovviamente non ho trovato nessuna novità sostanziale,pensate che dietro casa mia è stata fatta una mega rotonda da 2 anni e ne la mappa precedente ne questa viene visualizzata,poi quando giro per una laterale della rotonda che porta a casa mia il navigatore é in off road,purtroppo le nuove vie, le rotonde,ecc ecc sono i comuni a comunicare con le varie case di produzione mappe,forse qui a padova si sono dimenticati da tempo di questa cosa,sicuramente altri comuni piu grossi avranno sicuramene qualche via,rotonda ecc ecc in piu
                          Pensate che la dimensione di questa V9 è di 450 mega superiore alla V8 (semplice curiosità) ciao

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Beh, quoto Cristian in quanto anche il viale davanti casa mia è stato modificato più di due anni fa con l'aggiunta di un bello spartitraffico tra le corsie.
                            Ebbene, ne la 8.0, ne la 9.0 contiene questo dettaglio.
                            Fastidioso perchè praticamente ad ogni viaggio che imposto da casa il navi mi obbliga a "scavalcare" uno spartitraffico alto mezzo metro...
                            Dalle mie parti per quel che ho visto finora hanno solo aggiornato gli svincoli delle tangenziali e le vie di accesso. Sembra che la viabilità minore sia stata ignorata.
                            Francamente sono un pò deluso.

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Ok, proverò i verbatim
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Secondo me non sono i comuni ma le case elaborano i dati per adattarli ai nav. Tenete conto che ci vogliono molti mesi per questo ma due anni effettivamente sono troppi. Nel mio caso invece l'rns "vede" la mia stradina in campagna che è lunga una trentina di metri ed è a sassi.....
                                Con un Garmin o Tomtom la vedete la strada che l'rns non ha ? Giusto per confronto !
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Piccolo OT sulle mappe: i due unici costruttori di mappe sono NAVTEQ di proprietà Garmin e TELEATLAS di proprietà TomTom. Tutti gli altri navigatori le prendono da loro, di sicuro le più aggiornate saranno di questi due produttori
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    sera golfisti
                                    è da un po che quando collego l'iphone della mia ragazza, tramite media in, i brani vengano tutti distorti(rimbomba.. e la qualità è pessima).. da che è dovuto? prima non lo faceva
                                    forse è il cavo..booh

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Caxxo, anche coi verbatim, il mio navi "C" nativo a led con fw 4020 non mi legge i dvd+r dl
                                      Mikius!!!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        ragaaaa
                                        sarà compatibile il media-in con iphone 5?
                                        e vw farà il il cavo compatibile ? (dato che l'attacco all'iphone non è da 30 pin ma è lightning)
                                        poi volevo sapere, se qualcuno ha o sa dove trovare la nuova cartografia italia
                                        sulla tangenziale di roma per esempio mi dice che sto sulla ferrovia ahahaah

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio
                                          Caxxo, anche coi verbatim, il mio navi "C" nativo a led con fw 4020 non mi legge i dvd+r dl
                                          Mikius!!!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

                                          no...non è quello


                                          è il FW...metti l'ultimo beta e vedrai che va

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X