Quanto tempo ci mette a caricarla la 7918 .... 25-30 min come le precedenti o di più????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione/i navigatore RNS-510
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Funzione/i navigatore RNS-510
Quanto tempo ci mette a caricarla la 7918 .... 25-30 min come le precedenti o di più????New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
-
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggioQuanto tempo ci mette a caricarla la 7918 .... 25-30 min come le precedenti o di più????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Nemmeno io comunque credo si 30 minuti
Il discorso dello zoom che aumenta da solo a me lo fa ancora comunque molto meno di prima,secondo me dipende(la prima causa) dal media in che ho perche se ad esempio lo attivo e poi arrivo a casa il giorno dopo mi trovo lo zoom aumentato,anche se ad esempio premo il menu segreto come ho fatto oggi al lavoro in pausa,all avvio della macchina lo zoom era aumentato,non ne sono sicuro però secondo me dipende anche dalle nuove mappe prima non mi faceva questo tranne che con il firmware 5218,per questo ero tornato indietro al 4120,però vedo che lo fa lo stesso meno ma lo fa,dovrei vedere di installare la vecchia mappa e fare caso a sta roba,mi basta intanto aver la affidabile 4120,poi scopriro la causa di stà storia
Commenta
-
-
Il "sospirato" TMC e lo zoom, reattività etc etcUltima modifica di Linuzzo; 14/10/2012, 12:38.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Funzione/i navigatore RNS-510
Installata la V9 7918 ....domani si prova....
- - - Aggiornato - - -
Provata Oggi.... Perfetta!!!
TMC... stamattina alle 8 avevo prima 12 poi 11 messaggi (lasciato in Autometico e mi prendeva Rai1)
ZOOM ... messo in automatico .... mi ha sempre veisto fino ad 1km per tornare a 50mt
REATTIVITA.... non so cosa intendi.... ma mi sembra ottimo il passaggio da una zona all'altra e dai vari zoom..
PERSONALPOI... rimasti perfettamente presenti nella mappa senza reinstallarli....
Bye!!Ultima modifica di Linuzzo; 14/10/2012, 12:38.New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Per reattività intendevo dire la fluidità della mappa e gestione menu. Per me i menu ok , meno lo scorrimento della mappa col dito.
A me invece i personalpoi da quando ho cancellato il database precedente non me li fa piu caricare. La funzione si vede ma non è selezionabile (menu nav.)
Come devo fare per caricare il nuovo database ?Ultima modifica di Linuzzo; 14/10/2012, 12:39.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Come mai non riesc piu ad inserire un nuovo database di personalpoi ?
- - - Aggiornato - - -
Risolto mettendo ".db3"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi ma a voi il sensore giorno/notte funziona?
A me no, nonostante abbia firmware 4020.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
@potino78
Se intendi il sensore di luminosità, a me ha cominciato a funzionare in maniera evidente proprio dalla 4020.
Che dipenda dalla versione di navi?
Io ho un RNS-510 rev.B H50.
Commenta
-
Intendo il sensore che permette di passare automaticamente dalla visualizzazione mappa "giorno" a "notturna" (colori più scuri).
L'impostazione è OK (settata su "passa automaticamente ...").
Il Navi è HW-Version H61
Il fatto strano è proprio che in molti hanno risolto il problema passando al FW 40.20... io noCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggioRaga.... Ho visto in giro MAPPE V9 - WEST EUROPA
Volume: CD_7918
Date: 9.8.2012
db: EU(2012Q1)
Area: West Europe
Subarea: West
Supplier: Navteq
Version: 505.20.214.4.84
Customer Version: V9
Customer: 1627386945
Customer Info: VW
Features: V10
TPD: 2012080000
SVD: EDB_20120802
TMC: 20120706
Phoneme: Navteq
DBAL: V5.30 V6.41 V7.32 V8.200 V9.19
Leggo che sono 5,26 GB quindi da masterizzare su DVD DL...
Qualcuno mi passerebbe in MP il file Torrent se lo trovate....
Grazie!!!!
Ciaooo
io ho una passat b7 con rns 510 finale C, però ha un fw molto arretrato così come la mappa.. mi piacerebbe molto aggiornarli, anche in virtù della possibilità di installare i personal poi..
una volta scaricati qual è il miglior metodo di masterizzazione? (programma, masterizzatore, disco dvd etc?)
Grazie mille anticipatamente!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Filippo, ti ho scritto in PM.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da potino78 Visualizza il messaggioIntendo il sensore che permette di passare automaticamente dalla visualizzazione mappa "giorno" a "notturna" (colori più scuri).
L'impostazione è OK (settata su "passa automaticamente ...").
Il Navi è HW-Version H61
Il fatto strano è proprio che in molti hanno risolto il problema passando al FW 40.20... io noCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusa... ma perchè un down grade? Se hai il 41.20 sei più avanti di me che ho il 40.20... al massimo dovrei installare il tuo dico bene?
PS
Comunque non funzionava nemmeno con il FW precendete, 39 e qualcosa..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ti ho risposto in PMCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho HW H-61 e FW 39.XX, quindi dispositivo abbastanza recente.
Posso installare il 41.20 senza patemi, pur non possedendo il VAG?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta