annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    quando lo accendi hai l'immagine vw a colori o hai quella in bianco e nero???

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2tmq17zuz06p8wdf2q5l.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 160.8 KB 
ID: 1221554 tipo questa o un'altra?
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      A colori (il loro è blu mi pare), a memoria ti dico 2760, può essere ?
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        all'ora ti serve il file localsave che devi inserire nell'iso della mappa prima di masterizzare il dvd!!
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Grazie Matty !
          Adesso si che ne so quanto prima !

          Ma dico io, ma uno in questi anni non c'ha mai pensato a fare un post guida sui velox con le varie versioni di fw ?
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            ora non so se qualcuno li fa ancora il localsave, perchè con i nuovi firmaware si crea un file .db3 che metti sulla scheda sd e aggioni quando vuoi senza ogni volta fare tutto il processo della mappa!!!

            ora sono 2 le cose, o trovi qualcuno che ha il file localsave (cosa piu veloce)
            o aggiorni il tuo navi e ti metti al passo con gli altri!!!! (prima di aggiornare devi vedere qual'è il codice del tuo navi)
            sigpic
            Agro Pontino

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              OK dimmi cosa devo fare per vedere questo codice cosi aggiorno il firmware e faccio tutto una volta soltanto.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                ti serve sapere il codice di ricambio.. soprattuto con che finale finisce...

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   732d1242206797-retrofit-rns510-fiscon-bluetooth-mdi-golf-mk6-php4dmd9bam.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 31.1 KB 
ID: 1221562

                questo è un 680 B.
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Il mio è un C con la stellina .... che ***** devo smontarlo.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    se è un C con stellina vai tranquillo che puoi mettere qualsiasi firmware..

                    ecco il 3890..






                    c'è anche il http://gpsunderground.com/forum/volk...sw-3970-a.html però non so i pro e i contro..
                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Grazie caro.
                      Mi tiro già anche la mappa della pagina precedente.
                      Poi per il velox a questo punto cosa dovrei fare ?
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Esiste una lista su un'altro sito spero di poterlo linkare:

                        http://www............/forum/f37/lis...10-a-6383.html
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          E' tutto molto ridicolo.
                          Un tempo poigps era free al 100%. Oggi fa combutta con un sito esterno per spennarti 9 € (ricordo che poigps è nato e diventato quello che è grazie ad una marea di *******i che, come me, hanno mandato decine di segnalazioni e ora sti grandissimi furbi [ma sono italiani, fanno bene] sfruttano il NOSTRO aiuto per guadagnare).
                          Oltre a questi 9 € ovviamente c'è la licenza del programmino per fare il db dei poi.
                          A momenti se passo in VW a comprare il cd spendo meno. Di sicuro mi giro meno i maroni ...
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Cavoli grazie della segnalazione si vede che è da un pò che non aggiorno...
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Mappe navigatori, autovelox navigatori, voci navigatori, suoni e molto altro GRATIS per il tuo Navigatore


                              Qua non vogliono niente e sono li stessi aggiornati un mese dopo.

                              ---------- Post added at 18:41 ---------- Previous post was at 18:35 ----------

                              I 9 € invece x il poi inspector li ho donati molto volentieri.

                              ---------- Post added at 18:58 ---------- Previous post was at 18:41 ----------

                              PICCOLO PROBLEMINO ...

                              Ho fatto l'aggiornamento del firmware quello suggerito da Matti, ha letto il dvd e ha iniziato, l'ho lasciato li alla terza voce quando mancavano ancora 50 minuti e sono andato in casa.
                              Sono sceso poco fa e si era bloccato, mi ha dato un errore.
                              Un invalid e qualche cosa ...

                              Domandona: problema di lettura dal CD (cesso DVD della coop) oppure firmware non compatibile ?

                              Adesso sta ricaricando il 2760.
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                sicuramente il DVD.. non c'entra l'incompatibilità del firmware a mio avviso..

                                MC poigps è ancora free, ma non a tutti, solo a chi segnala almeno 5 PDI.. gli altri devono pagare
                                (per me una selta non molto logica, chissà quanti segnaleranno dei PDI fasulli!!) a quel punto meglio mettere una donazione, cosi chi dona scarica..
                                sigpic
                                Agro Pontino

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Appunto ... ma se vuoi c'è il sito esterno di appoggio ... compri la licenza e scarichi quanto vuoi.

                                  Ho rimesso il 2760 e non mi funziona + il navi (inserire il DVD di navigazione) e l'HDD

                                  Domani riprovo con l'altro.

                                  ---------- Post added 28/02/2012 at 20:39 ---------- Previous post was 27/02/2012 at 21:47 ----------

                                  Dopo n mila peripezie e aver provato almeno 3 fw della serie 38xx (e aver fottuto svariati CD) alla fine ho risolto con il 3980, tra l'altro usando un DVDRW.
                                  Per la mappa ho trovato la 7693 che è la eastern.
                                  Dovrebbe andar bene lo stesso, giusto Matty ?
                                  Ho preso questa perché non ho DL a disposizione.
                                  La SD con il db dei velox è già pronto, domani provo a caricare la mappa.
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    si, alla fine è la stessa.. tanto non penso che vai all'estero!!!!
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Esatto poi se dovesse esserci l'eventualità vorrà dire che la metterò su all'occorrenza.

                                      ---------- Post added 29/02/2012 at 17:21 ---------- Previous post was 28/02/2012 at 20:53 ----------

                                      Ho fatto diversi DVD con almeno 3 versioni di mappe ... (7643 7673 e 7693) ma non me li riconosce, cioè mi dice errore DVD !
                                      Eppure ho un dvd con mappa 6.1 e me la legge bene !
                                      Ma il DVD va fatto in un certo modo ? Io uso Nero a 2x.
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        A questo punto potrebbe essere il masterizzatore che ti crea questi problemi,se hai la possibilita prova con un altro masterizzatore o cambiare pc,se usi un masterizzatore di un notebook puo essere questo il problema,ad esempio se il masterizzatore è di marca matshita sono i peggio in circolazione,io ad esempio la mia primissima mappa V8 l'avevo masterizzata con uno di questi e niente,poi ho usato un LG di un pc fisso e nessun problema
                                        Poi ci sono anche i fattori dvd secondo me i nostri navigatori digeriscono solo verbatin DL+R quelli -R sempre DL non ne vuole sapere esperienza personale
                                        Io ad esempio con ultra iso ho masterizzato solo i firmware e le mappe con supporti normali non DL se provo a fare un DL con ultra iso niente,infatti penso che il miglior modo sia usare nero,almeno nel mio caso con nero e DL mai avuto problemi

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Azz che storia !
                                          Io uso il pc fisso con un mast LG appunto !
                                          Che barba che noia che noia che barba !
                                          Ma potrebbe essere nero il problema ?
                                          E se provo con ultraiso ?
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X