In teoria è il fw che non ti permette di vederli io non li vedo perchè ho ancora il 2660
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione/i navigatore RNS-510
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Funzione/i navigatore RNS-510
Grazie Mirco!
L'ho messo in DL, ma avevo letto che potrebbero esserci difficoltà con la 8 per quanto riguarda i POI, nel senso che non esistono ma devono essere inseriti tutti dall'utente, con SD.
Nella 7.1 pensavo fossero già inclusi gli "originali".Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da il venditore Visualizza il messaggioNon sono sicuro che sia lo sblocco in movimento.
Lo sblocco l'ho fatto 20 gg fa ma solo ieri ho usato il navi usando un PDI come destinazione e ho subito pensato fosse quello.
Se poi fras ha lo stesso problema senza avere lo sblocco penso che lo sblocco non centri.Magari il difetto lo faceva anche prima ma non me ne sono mai accorto.
Proverò a cambiare fw.
Ma per downgradare basta il vecchio fw o devo fare qualcos'altro??
io ho direttamente inserito il dvd senza reset...
sul cdb per un po' non visualizzerai più le info rns (musica, navi etc etc) ma è normale.. poi tornano..
io ho appunto risolto così.
magari aspetta qualcuno di più esperto di me.. non vorrei farti incorrere in problemi o altro
Commenta
-
Ok grazie 1000 ho capito,basta fare la solita procedura...ormai sono esperto.
Pensavo che per il downgrade ci fosse qualcosa da fare tramite VAG o tramite menù segreto!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da liberate70 Visualizza il messaggioGrazie Mirco!
L'ho messo in DL, ma avevo letto che potrebbero esserci difficoltà con la 8 per quanto riguarda i POI, nel senso che non esistono ma devono essere inseriti tutti dall'utente, con SD.
Nella 7.1 pensavo fossero già inclusi gli "originali".
sulla mappa ci sono i POI standard.
se hai il fw 39xx puoi caricare i POI personalizzati con la SD.
ciauzzzz!
Commenta
-
Li devi convertire in formato DVD e li devi masterizzare su un DVD.Sulla SD non li legge.
Ci staranno più film quindi ti consiglio di masterizzare ogni film come capitolo sennò non ti passa più!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io uso "convertXtoDVD" comunque se vai su google ne trovi a migliaia.
Non li legge neanche l'HDD anche perchè dovresti farli passare dalla SD che non li leggeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie per le info, procedo con i test.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Andre ultima informazione sto facendo un DVD con due film, è meglio usare i DVD-R o i +R???Non so se possa servire ma ho un FW 3800 Grazie!
Commenta
-
Scusate l'ignoranza, come mai la 7672 ha quasi un giga più della 7691 che è più recente ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dave469 Visualizza il messaggioAndre ultima informazione sto facendo un DVD con due film, è meglio usare i DVD-R o i +R???Non so se possa servire ma ho un FW 3800 Grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nessuno sa perché questo 7672 ha un giga circa in più rispetto al link riportato a qualche post piu su ???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggiodevi usare un DVD-DL, non ci sta su un dvd a singolo strato.
ho usato il normale programma in dotazione a OSX, però a bassa velocità.
ciauzz!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
West Europe 7690 NEW release
Volume: CD_7690
Date: 30.8.2011
db: EU(2010Q4)
Area: West Europe
Downloadcodice:[URL="http://letitbit.net/download/66567.68c730d02635e24ef96a27e63741/CD_7690.ISO.torrent.html"]torrent[/URL]
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta