annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Una domanda: nell'archivio rar sono presenti 3 file; come posso copiare anche il file .MDS, se facendo doppio click sul file .ISO mi apre automaticamente il programma di masterizzazione? Inoltre, come detto nella pagina precedente, il mio masterizzatore, scrive, come velocità minima, 4x: troppo alta?

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      Per copiare la mappa 7551 ho eliminato la cartella ebd contenente i Poi. Ora, in teoria, copiando il file Poi.db3, oppurtunamente rinominato in PersonalPoi.db3, posso importare i Poi nell'unità RNS510?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Originariamente inviato da JANUS Visualizza il messaggio
        Ciao,
        ho installato la versione di mappa (europa dell'ovest) indicata in prima pagina (v7)
        per curiosità, eventuali "poi", si possono installare separatamente a tutta la mappa ? o fanno parte di un unico pacchetto (mappa + poi) ?
        ah .. per conoscere il codice esatto della mappa (leggo che si parla di codici a 4 cifre) c'è qualche funzione ?
        Grazie mille
        Che fw hai?? se tieni premuto per qualche secondo il tasto SETUP dovrebbe apparirti un menu e se attivo un'altro menu segreto dove vedi la versione di mappa 7xxx
        Dal Fw3810 e Mappe 7477 in poi poi importare i POI direttamente da SD senza dover rimasterizzare tutta la mappa ogni volata coi POI

        Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggio
        Una domanda: nell'archivio rar sono presenti 3 file; come posso copiare anche il file .MDS, se facendo doppio click sul file .ISO mi apre automaticamente il programma di masterizzazione? Inoltre, come detto nella pagina precedente, il mio masterizzatore, scrive, come velocità minima, 4x: troppo alta?
        il file .MDS non dovrebbe serverti
        Masterizza solo il file .ISO con PowerISO e un DVD Verbatim -R dovresti riuscire ad andare a 2x o 2.4x

        Originariamente inviato da Tony83 Visualizza il messaggio
        Per copiare la mappa 7551 ho eliminato la cartella ebd contenente i Poi. Ora, in teoria, copiando il file Poi.db3, oppurtunamente rinominato in PersonalPoi.db3, posso importare i Poi nell'unità RNS510?
        Strano il file Torrent che sto scaricando mi indica 4.55 GB quindi dovrebbe starci dentro a un DVD da 4.7GB...... stasera spero di finire di scaricare..
        (Uso Alice Night e Weekend e quindi posso accenderla solo dalle 21 alle 8 e tutto il we, ma la mia ADSL è zona disagiata e va al max 70/80 KBs....)

        Bye
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Faby per i poi personalizzati basta rinominare la cartella e copiarla dentro?

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            No,
            con POIinspector crei il .db3 nella SD,
            poi vai da setup/navigazione e premi importa poi personalizzati
            Lui aggiunge automaticamente i tuoi poi personalizzati a quelli standard presenti nella mappa (ogni volta che fai operazione da SD ti cancella quelli importati precedentemente)..... così puoi importare i POI tutte le volte che vuoi senza ogni volta rimasterizzare anche la mappa!!!!
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Confermo le dimensioni del file torrent, 4.55gb (compresa la cartella dei POI). Non sarebbe male, tra tutti, creare un file con i POI aggiuntivi (velox soprattutto) da inserire su SD per aggiornare. Di illegale non ci sarebbe nulla poichè si trovano in rete gratuiti e non sono assolutamente vietati. Forse bisognerebbe solamente chiedere il permesso ai vari siti (tipo POIGPS) per utilizzare i propri file... Se ci fosse qualcuno che lo ha già fatto o che comunque abbia una certa dimestichezza nel crearli, potrebbe gentilmente condividerla con tutti...
              Golf VI GTD, 5 porte, Grigio United, Bi-xeno, Light Assist, Led posteriori, Cerchi Vancouver, RNS 510, PDC Fronte-Retro, Bracciolo anteriore, Volante multifunz., Bluetooth Premium 730D, Cristalli oscurati 80%.

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                se premo setup .. un menù effettivamente esce .. di menù segreti non mi sembra essercebe traccia ..
                c'è qualche sistema per poterlo fgar vedere ?
                Grazie
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Ciao, il menù segreto si attiva con il VAG sul canale 50, in alcuni FW che si trovano in rete può essere attivato di defaut
                  un saluto
                  WHITE CLUB -115- Golf VI 1.6 TDI HL DSG

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    A chiunque avesse gia' scaricato firmware e mappa funzionante e stabili,(non mi interessa avere le ultime versioni ma solo che sia tutto funzionante senza bachi) per comandi vocali in Italiano(rns 510) ; sono disposto ad acquistarli non avendo tempo da dedicare alla ricerca dei file e tutto il resto.
                    Aspetto risposta gentilmente
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Qualunque software non è esente da bachi; qualcuno può averne di più, qualcuno di meno, ma ci sono sempre

                      PS ti ho mandato MP!

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Originariamente inviato da nivola68 Visualizza il messaggio
                        Ciao, il menù segreto si attiva con il VAG sul canale 50, in alcuni FW che si trovano in rete può essere attivato di defaut
                        un saluto
                        secondo voi, chiedendo .. te lo attivano in concessionario ?
                        ma in definitiva .. cosa ti permette di fare stò menù segreto ?
                        grazie
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          raga ma la 3970 ha sempre problemi con i personal poi?

                          ---------- Post added at 18:22 ---------- Previous post was at 15:59 ----------

                          la nuova 7.2 ha bisogno di dvd DL?
                          Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Ho copiato la 7551 su hdd masterizzandola su dvd-r eliminando la cartella relativa ai poi. Purtroppo, però, non mi legge più i personal poi. Ho provato a reimportarli ma niente. Ho fw3970. Eppure, eseguendo la mappa 7551 da DVD vedevo ancora i personal poi di prima, ovvero, autovelox, tutor, ecc.

                            ---------- Post added at 19:35 ---------- Previous post was at 18:08 ----------

                            Originariamente inviato da JANUS Visualizza il messaggio
                            se premo setup .. un menù effettivamente esce .. di menù segreti non mi sembra essercebe traccia ..
                            c'è qualche sistema per poterlo fgar vedere ?
                            Grazie
                            Col firmware 3970 premendo per alcuni secondi il tasto setup visualizzi un menù segreto costituito da tre opzioni "FM", "AM" e l'ultima che mi sembra sia "Info versione". Quest'ultimo è importante perchè ti permette di visualizzare il codice dell'RNS510, il firmware e la mappa installata nonché l'HW. Tuttavia, mi sembra che tramite vag si attiva il menù segreto con molte più informazioni.

                            Originariamente inviato da Bartsimpson Visualizza il messaggio
                            Confermo le dimensioni del file torrent, 4.55gb (compresa la cartella dei POI). Non sarebbe male, tra tutti, creare un file con i POI aggiuntivi (velox soprattutto) da inserire su SD per aggiornare. Di illegale non ci sarebbe nulla poichè si trovano in rete gratuiti e non sono assolutamente vietati. Forse bisognerebbe solamente chiedere il permesso ai vari siti (tipo POIGPS) per utilizzare i propri file... Se ci fosse qualcuno che lo ha già fatto o che comunque abbia una certa dimestichezza nel crearli, potrebbe gentilmente condividerla con tutti...
                            Sì le dimensioni sono quelle ma non riesci a metterle in un dvd la cui capienza massima è di 4.50 GB non di 4.70 gb. Ho anche usato un duallayer ma nella fase finale di scrittura nero l'ha bruciato mandando in fumo 4 euro eppure il pc lo legge tranquillamente ma l'unità rns510 no, evidentemente, c'è stato di fatto un errorre di scrittura che ha compromesso la mappa.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Update: ho messo le mappe 7551 West su dvd-dl e ci sono anche Bulgaria, Polonia e Grecia! Prima ancora ho poi upgradato il firmware a 3970 ed è tornata la ricerca POI vicino alla posizione attuale con tanto di "naviga fino a quel punto", indi problema POI risolto. I POI personalizzati (velox, tutor e co.) vengono importati e visualizzati come prima


                              Ben

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Gentilmente qualcuno che ha i POI personalizzati con (velox tutor e co.) più eventuali altre cose utili e interessanti potrebbe passarmelo..... se possibile. Sono negato per queste cose. Grazie

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Mi aggrego ai "sono negato per queste cose" e sottoscrivo la richiesta.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • È più facile di quel ke si possa pensare; fatto il database (db), basta rinominarlo PERSONALPOI.DB3, inserire la sd nello slot ed importarli tramite SETUP --> CARTINA --> UTILIZZA POI PERSONALIZZATI, seguire le istruzioni su schermo e dopo SELEZIONA DETTAGLI CARTINA! Ci voglion a dir tanto 10 secondi! Se siete a Roma ve lo faccio io


                                    Ben
                                    Ultima modifica di Ben; 21/07/2011, 06:43.

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Originariamente inviato da Tony83
                                      premendo per alcuni secondi il tasto setup visualizzi un menù segreto costituito da tre opzioni "FM", "AM" e l'ultima che mi sembra sia "Info versione"
                                      Non è questo il menù segreto, ma è quello che si ottiene, abilitandolo col VAG, tenendo ancora premuto il tasto SETUP menzionato ancora per qualche altro secondo.
                                      Ultima modifica di sastil; 08/08/2011, 08:32. Motivo: Precisazione del tasto interessato.
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Ben, o qualche altro volontario!!!..., per me e Ospite ma penso anche altri nel forum che non hanno dimestichezza informatica, sarebbero felici di trovare già fatto il DB ed essendo pubblici i siti da cui si scaricano i POI penso che non si infranga il regolamento. Se potete postare i DB che avete creato con una breve descrizione dei dati contenuti sarebbe grande.
                                        Grazie

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Potete scaricare il file PersonalPoi.db3 da qui
                                          contiene autovelox fissi e mobili, tutor, distributori shell e qualche altro poi che non ricordo



                                          ps: tra parentesi è vero che la procedura con poi inspector non è difficile ma il problema è che bisogna necessariametne fare una donazione di 8 euro per usare il programma a pieno, altrimenti non fa inserire più di 50 poi, ovvero, è assolutamente inutilizzabile.

                                          ---------- Post added at 08:28 ---------- Previous post was at 08:25 ----------

                                          Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggio
                                          Update: ho messo le mappe 7551 West su dvd-dl e ci sono anche Bulgaria, Polonia e Grecia! Prima ancora ho poi upgradato il firmware a 3970 ed è tornata la ricerca POI vicino alla posizione attuale con tanto di "naviga fino a quel punto", indi problema POI risolto. I POI personalizzati (velox, tutor e co.) vengono importati e visualizzati come prima

                                          Ben
                                          Quindi, se provi a ricercare un poi te li trova? Che programma hai usato per scrivere l'immagine della mappa su DVD-DL? Io ho usato Nero a 2.4x ma sul finire me lo ha bruciato
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X