annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    io ho usato un dvd-r, masterizzato con nero a 4x; per la mappa ho usato ultraiso a 2x.

    ps: mi sono accorto che la mappa v7.1 west europe cd_7388 tra i file della cartella "speech" ha solo inglese e tedesco, manca italiano...allora, ho copiato il file della lingua italiana dalla mappa 7333 alla 7388 usando ultraiso. andrà bene secondo voi?
    Ultima modifica di Ospite; 06/06/2011, 16:14.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      Ciao a tutti,
      da qualche tempo frequento questo forum ed oggi ho deciso di registrarmi.
      Sono un fortunato possessore di una Golf Plus 2.0 TDI Highline, ritirata alla fine di giugno 2009.
      Sull'auto è installato di serie il navigatore RNS510, successivamente aggiornato con firmware 1300 e mappe Western Europe 7.0.
      Vorrei porvi alcune domande:
      che differenza c'è tra i firmware 2xxx e 3xxx rispetto agli 1xxx?
      i 2xxx e i 3xxx sono beta, mentre gli 1xxx sono quelli ufficiali?
      qual'è l'ultimo firmware ufficiale?
      le mappe western Europe 7.1 esistono? Se sì che differenza hanno rispetto alle 7.0?
      So che ne avete discusso molto nel forum, ma anche leggendo i messaggi ancora non ho un'idea chiara in merito.
      Qualcuno può chiarirmi il tutto?
      Vi ringrazio!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Ospite: benvenuto ad un'altro possessore di Golf Plus!
        Se leggi bene il post #1 di questo 3d ci sono buona parte delle risposte alle tue domande.
        In particolare se clicchi sul link che ti rimanda al sito my-gti.com trovi lo schema di tutti i fw oggi disponibili e le loro caratteristiche.
        In estrema sintesi i fw 1xxx sono ufficiali e non hanno i comandi vocali.
        I fw 2xxx sono beta ed introducono novità sull'interfaccia, correggono bug ed introducono i comandi vocali (non in italiano).
        I fw 3xxx sono beta ed introducono rispetto i 2xxx una diversa gestione dei POI sulle mappe ed i comandi vocali in italiano.
        Le mappe 7.1 WE che circolano attualmente non sono in italiano.
        In italiano circola la 7.1 EA.

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Ho installato correttamente il fw3970: ho riscontrato due anomalie:
          - effettuando la ricerca dei poi non viene trovato alcun punto di interesse; tuttavia, sulla mappa è possibile visualizzarli tranquillamente
          -i sensori di parcheggio non funzionano più correttamente: segnalano ostacolo imminente, beep continuo e rosso a schermo, anche se non c'è nessuno ostacolo dietro qualcuno a riscontrato lo stesso inconveniente?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Originariamente inviato da baalpid7 Visualizza il messaggio
            Se a qualcuno può servire:
            Rns 510 western europe v7.1:
            Si ma come si fà a scaricare? C'è bisogno di "Paypal"?
            sigpic

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Salve ragazzi
              ho bisogno di porvi alcune domande alle quali sono certo, vista la vostra competenza e disponibilità , mi possiate rispondere senza difficoltà.
              Ho ordinato la mia golf 6 lunedì 6 giugno, ma ho detto al conc. di aspettare fino a venerdì per inserire o meno l'rns 510 a causa di alcuni dubbi(vedi furti e altro...)
              Ho studiato accuratamente la guida del nostro amico berto su come inserire i poi e le vostre interessantissime discussioni leggendo centinaia di pagine del vostro post;
              il mio dubbio è : posso senza l'uso del vag,del quale non sono in possesso, caricare nuove mappe ,fw e inserire il famoso db3 di berto?
              Inoltre se dovessi prendere l'auto(come detto ordinata il 06/06/2011) fornita di rns 510 pensate che possa essere dotata di ultimo firmware e ultime mappe??
              Grazie ragazzi per le tanto sperate risposte e continuate così, siete grandi!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Allora, posso con certezza dire che ho rotto le ***** a mezzo forum su FW e SW nuovi, dopo di che ho iniziato la mia esperienza personale con vari installazzioni di vari SW e FW e vi posso assicurare che se cercate UN SW O UN FW CHE NON DIA PROBLEMI DI NESSUN GENERE AD OGGI NON ESISTE!!!!!!!!!!!questo e solo un msg dovuto a chi come me voleva si la lingua Italiana ma senza compromettere nessuna funzione...............non e' possibile al momento poiche' sono tutti FW O SW Beta quindi sperimentali......se volete invece che tutto vada bene bisogna aspettare il concessionario che tramite la rete intranet collega la vostra cpu e ne effettua l'aggiornamento che risolve tutti i BUG !!!!!!!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Raga piccolo problema , ieri mentre ero in ho impostato una destinazione, parto ed tutto a post, dopo poco per' il navi si incanta, rimane fisso su una posizione, ma nel cdb funzionava alla perfezione, provo ad accenderlo e spegnerlo ma niente, controolo i satelliti ma ci sono 8/9 poi mi fermo spengo l'auto , riparto accendo l'auto e funziona benissimo, cosa' sara' stato?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Blocco temporaneo, può succedere


                    Ben via iPad

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Ciao Ragazzi io ho il navi rns 510 con il firmware 2660 e la mappa V7 e funziona alla grande. Ho notato questa differenza tra prima e dopo:
                      Prima: quando spengnevo l'autoradio e poi l'auto, quando riprendevo l'auto aprivo il quadro e l' rns rimaneva spenta dovevo essere io ad accenderla;
                      Dopo! quando spengo l'autoradio e e poi l'auto, quando riprendo l'auto e accendo il quadro la rms si accende contemporaneamente! Se io cerco di spegnerla non si spegne subito, quindi devo mettere in moto con la rns 510 accesa e penso che alla lunga non va bene.
                      C'è un modo per nn fare accendere l'autoradio automaticamente quando accendo il quadro.
                      Grazie
                      Enzo
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        io so che... se tu hai l'rns acceso e togli la chiave si spegne anche l'rns..
                        rimettendo la chiave e accendendo il quadro si riaccende l'autoradio.
                        se hai l'rns acceso e lo spegni con il tasto.. rimane spento finchè non lo riaccendi tu con il tasto.

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          Ciao a tutti, ho letto che alcune gateway avrebbero problemi con gli aggiornamenti.
                          Cosa succede, l'rns 510 ti impedisce l'aggiornamento o dopo ti trovi con dei problemi.

                          Ho una Golf V e ho cambiato la gateway con una 7N0 XXX 530 D .

                          Con questa Gateway posso stare tranquillo?
                          Ho appena aggiornato dal 2760 al 3810, conviene andare al 3970?

                          EDIT: ho messo il 3810 ma si blocca se cerco di visualizzare i POI della mappa!
                          perchè?

                          EDIT 2: ok girando e rigirando, mi sono risposto da solo...i poi sulla 3810 non vanno se usi la 7.0...
                          la 7.1 a inizio thread è in ita? Inoltre io vorrei tutta l'europa, sto scaricando anche la west da 4.6gb, inserendo nel navi si unificano?
                          Ultima modifica di Ospite; 14/06/2011, 20:19.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Originariamente inviato da sastiltdi Visualizza il messaggio
                            Si ma come si fà a scaricare? C'è bisogno di "Paypal"?
                            Basta inserire il link in jdownloader per scaricarlo!

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Originariamente inviato da Mitch88 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, ho letto che alcune gateway avrebbero problemi con gli aggiornamenti.
                              Cosa succede, l'rns 510 ti impedisce l'aggiornamento o dopo ti trovi con dei problemi.

                              Ho una Golf V e ho cambiato la gateway con una 7N0 XXX 530 D .

                              Con questa Gateway posso stare tranquillo?
                              Ho appena aggiornato dal 2760 al 3810, conviene andare al 3970?

                              EDIT: ho messo il 3810 ma si blocca se cerco di visualizzare i POI della mappa!
                              perchè?

                              EDIT 2: ok girando e rigirando, mi sono risposto da solo...i poi sulla 3810 non vanno se usi la 7.0...
                              la 7.1 a inizio thread è in ita? Inoltre io vorrei tutta l'europa, sto scaricando anche la west da 4.6gb, inserendo nel navi si unificano?
                              ho sentito sempre dire che non si può avere una mappa unica di tutta europa..quindi ti fai due dvd.. uno west e l'altro east
                              facci sapere se risolvi con la mappa 7.1

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Salve a tutti...spero che qualcuno mi possa aiutare:
                                Ho un RNS510 versione c a led sw 2720 mappa 6.1
                                ho avuto la brillante idea di upgradarlo (non l'avessi mai fatto)
                                cosi ho messo direttamente il 3970 ma secondo me ho fatto una grossa cazzata....
                                Sono riuscito a tornare indietro al 2720 ma non avevo piu' la mappa perche' si e' cancellato tutto.... cosi ho messo poi il 3810 ed alla fine dell'installazione non mi da nessun tipo di errore
                                DA QUi sorge il mio problema: quando premo il tasto nav naturalmente mi chiede di inserire un cd/dvd di navigazione : ho scaricato la 6.1 poi la 7.0 ed infine la 7.1. tutte le volte mi dice di verificare il cd/dvd e non riconosce il file masterizzato sulla mappa.... da premettere che avevo gia masterizzato una mappa tempo addietro e fatto l'upgrade senza problemi quindi non penso che sia un errore di masterizzazione.
                                Qualcuno mi puo' aiutare?
                                Vi ringrazio anticipatamente
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                                  Basta inserire il link in jdownloader per scaricarlo!
                                  Perfetto, funziona!
                                  Non conoscevo ancora Jdwloader.
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggio
                                    ho sentito sempre dire che non si può avere una mappa unica di tutta europa..quindi ti fai due dvd.. uno west e l'altro east
                                    facci sapere se risolvi con la mappa 7.1
                                    Risolto! Le 7.1 vanno... Ho caricato la east con l'italia e quando mi servirà inseriró il dvd...troppo difficile permetterle di caricarle tutte e due? Mah
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      la cosa che non capisco è che sul dvd originale c'è sia la west che east... quindi chissà perchè se lo masterizziamo noi non lo riconosce...mistero!!

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Veramente?

                                        Ok scopriró come fare!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          si .. misteri purtroppo!
                                          qualcuno ha risolto la collisione 3870 con mappa 7.1 pdi di base?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X