sblocco in movimento via VAG???????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione/i navigatore RNS-510
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Funzione/i navigatore RNS-510
ciao ancora a tutti..
Girallando tra i vari siti ho travto qusto
Ne sapete qualcosa?
ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
sblocco in movimento via vag? ahah sembra che ho bestemmiato!! la procedura corretta non la so ma bisogna usare il vag ...
avevo letto anche io del cd/dvd per lo sblocco in movimento.. ma non ne sono molto convinto.
aspettiamo gli esperti comunque
Commenta
-
Ho aggiornato il navigatore con la versione 3970, funziona tutto tranne i POI
Mappa Europa West V7.1Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
.. perfetto !!
Cosaconsigli?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
tutti consigliano la 3810, anche s el'ho masterizzata piu volte ma mi da errore
non riesco ad installarla.
mi dice errore MPEG-error reading file
qualcuno puo aiutarmi?Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
-
Ciao volevo farvi una domanda:
ho acquistato rns 510 versione b con firmware 2760, bluetooth skoda permfa rosso e media in.
Ora la mia domanda è avendo gateway Con lettera finale F. Mi si scaricherà la batteria?
Il venditore scrive questo:
Will fit cars with old CAN Gateways and will not cause battery drain
Grazie milleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Piccolo problema , non riesco a mettere le canzoni sul hard diskCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche se li prendo dalla Sd no riescoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non riesco a selezionare neanche l'icona hddCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ora vi spiego come faccio, puo' essere che sbaglio qualche passaggio, una volta messa Sd o Cd , vado su media, ma l'icona non si abilita, provo a tastare sullo schermo ma non esce nienteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No, metto sd e parte la musica , viceversa col cdCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta