Ma io non capisco perchè volete tutti usare il firmware 3970 quando il 3810 funziona bene e non ha alcuna mancanza rispetto all'ultima edizione. Secondo me il 3970 è ancora una beta, infatti non viene ancora installato sui nuovi RNS510. Tante volte avere l'ultimo firmware non è sinonimo di migliorie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione/i navigatore RNS-510
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Funzione/i navigatore RNS-510
Ma io non capisco perchè volete tutti usare il firmware 3970 quando il 3810 funziona bene e non ha alcuna mancanza rispetto all'ultima edizione. Secondo me il 3970 è ancora una beta, infatti non viene ancora installato sui nuovi RNS510. Tante volte avere l'ultimo firmware non è sinonimo di migliorie!Golf VI GTD, 5 porte, Grigio United, Bi-xeno, Light Assist, Led posteriori, Cerchi Vancouver, RNS 510, PDC Fronte-Retro, Bracciolo anteriore, Volante multifunz., Bluetooth Premium 730D, Cristalli oscurati 80%.
-
Forse dipende anche dal tipo di Hardware della RNS (per esempio il mio è H42); anche il mio è una versione "C" a Led. Sul 3930 ti funzionano i POI originali?Golf VI GTD, 5 porte, Grigio United, Bi-xeno, Light Assist, Led posteriori, Cerchi Vancouver, RNS 510, PDC Fronte-Retro, Bracciolo anteriore, Volante multifunz., Bluetooth Premium 730D, Cristalli oscurati 80%.
Commenta
-
forse sarò un demente pecorone ,ma a me non funziona il MIX,spiego: per prima cosa sono andato in setup ed ho impostato il flag su "esegui mix anche su sottocartelle" poi nell'hd ho messo diverse cartelle con dentro le canzoni esempio:
C: mario 2001 e dentro 10 canzoni
C: giuseppe 2005 e dentro 10 canzoni
C: francesco 2011 e dentro 8 canzoni
vado dentro a mario,faccio play su una canzone,poi vado e confermo MIX,ma mi mixa solo quelle dentro la cartella mario....di giuseppe e francesco non gliene frega una cippa lippa
qualcuno mi aiutiiiii....pleaseeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da desmonster Visualizza il messaggioforse sarò un demente pecorone ,ma a me non funziona il MIX,spiego: per prima cosa sono andato in setup ed ho impostato il flag su "esegui mix anche su sottocartelle" poi nell'hd ho messo diverse cartelle con dentro le canzoni esempio:
vado dentro a mario,faccio play su una canzone,poi vado e confermo MIX,ma mi mixa solo quelle dentro la cartella mario....di giuseppe e francesco non gliene frega una cippa lippa
qualcuno mi aiutiiiii....pleaseeeeee
se hai messo 3 cartelle, ad esempio come hai detto tu:
per riprodurre le canzoni di tutte queste cartelle in modalità random è sufficiente mettere una canzone al loro esterno e poi attivare il mix..
Pertanto lo schema nella memoria dovrà essere:
1 canzone (di cui avvierai la riproduzione e il tasto mix)
in questo modo avrai la riproduzione casuale fra le canzoni di mario, giuseppe e francesco
Spero di essere stato chiaro
Commenta
-
Piede....
io ancora non ho risolto il problema delle icone visualizzate sulla mappa diverse da quelle scelte dul db3
tu hai risolto poi
io sono con Fw3970 e Mappa 7.1 east europa RNS510 vers. B
Grazie
ByeNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Originariamente inviato da Pogopeso Visualizza il messaggioE' molto semplice:
se hai messo 3 cartelle, ad esempio come hai detto tu:
per riprodurre le canzoni di tutte queste cartelle in modalità random è sufficiente mettere una canzone al loro esterno e poi attivare il mix..
Pertanto lo schema nella memoria dovrà essere:
1 canzone (di cui avvierai la riproduzione e il tasto mix)
in questo modo avrai la riproduzione casuale fra le canzoni di mario, giuseppe e francesco
Spero di essere stato chiaro
Commenta
-
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggioPiede....
io ancora non ho risolto il problema delle icone visualizzate sulla mappa diverse da quelle scelte dul db3
tu hai risolto poi
io sono con Fw3970 e Mappa 7.1 east europa RNS510 vers. B
Grazie
Bye
Commenta
-
Ragzzi scusatemi ma in definitiva potete dirmi in pochi semplici passi come installare il controllo vocale in italiano sull'rns 510 gia installato sulla mia nuova golf gtd dsg 2011 acquistata 4 settimane fa!
Grazie e fiducioso di una vostra risposta.
saluti a tutti !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
@Emix74
In sintesi devi avere un firmware dal 2660 in su (fino al 2760 i comandi vocali sono in inglese, dal 38xx sono in italiano) e disporre di un mic da installare in plafoniera.
Se ti interessa approfondire l'argomento qui ci sono tutte le info che cerchi : http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-voice-Control
Ciaoo
Commenta
-
Ciao ragazzi! Io ho montato nel 2008 una RNS 510 sulla mia Golf 5 serie e sino ad alcuni giorni fa mi sono trovato sempre bene! La settimana scorsa mi sono accorto che non mi leggeva le sd hc e quindi ho trovato su internet diversi suggerimenti, vedendo che aggiornando il firmware risolvevo il problema! Quindi prima ho aggiornato la mia radio con il firmware 1200 ma ho notato che non cambiava molto il problema, allora ho scaricato l'ultimo firmware, il 3970, e finalmente mi ha letto la sd hc da 8 gb. Tutto questo l'ho fatto l'altro ieri. Ieri mattina, mi sono accorto che la batteria era scarica, e notavo che nella radio anche se spenta si accendeva la ventolina, in più non era riuscita a caricarsi la mappa 2011 V7. Sempre ieri ho cercato allora di cambiare il firmware al 1200 e sullo schermo mi ha dato dowgrade error, allora ho premuto setup+tone+ eject, e la radio rimaneva bloccata nella schermata d'inizio. Sono venuto in questa discussione e ho trovato il suggerimento per resettare la radio (setup+eject+info) e dopo un pò premendo il tasto di accensione la radio è ripartita. Ho notato questo cambiamento: all'avvio non mi compare la schermata welcome volswagen, bensì l'orario. Ma la ventolina non si accende + a macchina ferma e in più la radio nella scelta delle opzioni è + veloce. Ditemi una cosa, pensate che ho risolto il mio problema, con la scarica della Batteria, perchè penso era che la radio era tipo bloccata,o il problema che ho avuto io è nel gateway che in diverse discussioni dicono di sostituirlo, mi consigliate di mettere il un firmware + testato come il 3810? Datemi dei consigli e spero che la mia esperienza dia un aiuto a qualcun altro
EnzoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao piedepesante, grazie per avermi risposto!
Innanzitutto voglio dirti che ci tengo a non trovare la mia golf con la batteria scarica, ma anche che voglio il mio rns 510 che legga la sd hc, quindi devo avere un firmware successivo al 1200. Quindi siccome ne ho letto tante sui forum, tu dici che non cambiando il gateway mi ritroverò con la batteria ancora scarica? Se io volglio sostituire il gateway cosa devo fare. Acquistare un gateway ( Dove posso comprarlo? e su ebay con quale sigla lo trovo?) e poi devo intervenire con il vag-com? Io ho il cavetto 812.4. C'è una guida per fare tutto questo?
Grazie
Enzo
---------- Post added at 20:34 ---------- Previous post was at 12:24 ----------
Ciao ragazzi, dopo aver installato il firmware 3970 senza sostituire il gateway come ne ho discusso in precedenza sto riportando il firmware al 1200, nel frattempo mi procurerò un gateway su ebay e poi chiederò aiuto per l'installazione soprattutto per l'utilizzo del vag com. Grazie a tutti per essermi stati d'aiuto sino ad 'ora con le vostre discussioni.
EnzoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta