annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Ma io non capisco perchè volete tutti usare il firmware 3970 quando il 3810 funziona bene e non ha alcuna mancanza rispetto all'ultima edizione. Secondo me il 3970 è ancora una beta, infatti non viene ancora installato sui nuovi RNS510. Tante volte avere l'ultimo firmware non è sinonimo di migliorie!
    Golf VI GTD, 5 porte, Grigio United, Bi-xeno, Light Assist, Led posteriori, Cerchi Vancouver, RNS 510, PDC Fronte-Retro, Bracciolo anteriore, Volante multifunz., Bluetooth Premium 730D, Cristalli oscurati 80%.

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      anche il 3810 è beta...

      io la maggiore stabilità e velocità l'ho riscontrata con il 3930, su un RNS C a led

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Forse dipende anche dal tipo di Hardware della RNS (per esempio il mio è H42); anche il mio è una versione "C" a Led. Sul 3930 ti funzionano i POI originali?
        Golf VI GTD, 5 porte, Grigio United, Bi-xeno, Light Assist, Led posteriori, Cerchi Vancouver, RNS 510, PDC Fronte-Retro, Bracciolo anteriore, Volante multifunz., Bluetooth Premium 730D, Cristalli oscurati 80%.

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Si, sia quelli originali che quelli personali funzionano!

          Purtroppo come hai detto tu dipende molto da che HW ha ognuno...

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            forse sarò un demente pecorone ,ma a me non funziona il MIX,spiego: per prima cosa sono andato in setup ed ho impostato il flag su "esegui mix anche su sottocartelle" poi nell'hd ho messo diverse cartelle con dentro le canzoni esempio:

            C: mario 2001 e dentro 10 canzoni
            C: giuseppe 2005 e dentro 10 canzoni
            C: francesco 2011 e dentro 8 canzoni

            vado dentro a mario,faccio play su una canzone,poi vado e confermo MIX,ma mi mixa solo quelle dentro la cartella mario....di giuseppe e francesco non gliene frega una cippa lippa
            qualcuno mi aiutiiiii....pleaseeeeee

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Che FW hai?

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                3810...

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  provane uno successiva, tanto puoi tornare indietro quando vuoi.

                  sicuramente è un bug del fw, se riesco provo anch'io a vedere se il 3930 lo fa lo stesso!

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Originariamente inviato da desmonster Visualizza il messaggio
                    forse sarò un demente pecorone ,ma a me non funziona il MIX,spiego: per prima cosa sono andato in setup ed ho impostato il flag su "esegui mix anche su sottocartelle" poi nell'hd ho messo diverse cartelle con dentro le canzoni esempio:

                    C: mario 2001 e dentro 10 canzoni
                    C: giuseppe 2005 e dentro 10 canzoni
                    C: francesco 2011 e dentro 8 canzoni

                    vado dentro a mario,faccio play su una canzone,poi vado e confermo MIX,ma mi mixa solo quelle dentro la cartella mario....di giuseppe e francesco non gliene frega una cippa lippa
                    qualcuno mi aiutiiiii....pleaseeeeee
                    E' molto semplice:

                    se hai messo 3 cartelle, ad esempio come hai detto tu:

                    C: mario 2001 e dentro 10 canzoni
                    C: giuseppe 2005 e dentro 10 canzoni
                    C: francesco 2011 e dentro 8 canzoni

                    per riprodurre le canzoni di tutte queste cartelle in modalità random è sufficiente mettere una canzone al loro esterno e poi attivare il mix..

                    Pertanto lo schema nella memoria dovrà essere:

                    1 canzone (di cui avvierai la riproduzione e il tasto mix)
                    C: mario 2001 e dentro 10 canzoni
                    C: giuseppe 2005 e dentro 10 canzoni
                    C: francesco 2011 e dentro 8 canzoni

                    in questo modo avrai la riproduzione casuale fra le canzoni di mario, giuseppe e francesco

                    Spero di essere stato chiaro

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Piede....
                      io ancora non ho risolto il problema delle icone visualizzate sulla mappa diverse da quelle scelte dul db3
                      tu hai risolto poi

                      io sono con Fw3970 e Mappa 7.1 east europa RNS510 vers. B

                      Grazie
                      Bye
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        il mio hw è H41

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          Originariamente inviato da Pogopeso Visualizza il messaggio
                          E' molto semplice:

                          se hai messo 3 cartelle, ad esempio come hai detto tu:

                          C: mario 2001 e dentro 10 canzoni
                          C: giuseppe 2005 e dentro 10 canzoni
                          C: francesco 2011 e dentro 8 canzoni

                          per riprodurre le canzoni di tutte queste cartelle in modalità random è sufficiente mettere una canzone al loro esterno e poi attivare il mix..

                          Pertanto lo schema nella memoria dovrà essere:

                          1 canzone (di cui avvierai la riproduzione e il tasto mix)
                          C: mario 2001 e dentro 10 canzoni
                          C: giuseppe 2005 e dentro 10 canzoni
                          C: francesco 2011 e dentro 8 canzoni

                          in questo modo avrai la riproduzione casuale fra le canzoni di mario, giuseppe e francesco

                          Spero di essere stato chiaro
                          perfetto...risolto il problema!!!!! non posso che ringraziarti aggiungendo un voto reputazione!!!!

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                            Piede....
                            io ancora non ho risolto il problema delle icone visualizzate sulla mappa diverse da quelle scelte dul db3
                            tu hai risolto poi

                            io sono con Fw3970 e Mappa 7.1 east europa RNS510 vers. B

                            Grazie
                            Bye
                            non ci ho più provato..scusami...

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              c'è un modo perciò per risolvere? un firmware stabile che non dia problemi.. (e che comunque mi mantenga il voice control italiano e altri aggiornamenti ..)thankkkks

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Ragzzi scusatemi ma in definitiva potete dirmi in pochi semplici passi come installare il controllo vocale in italiano sull'rns 510 gia installato sulla mia nuova golf gtd dsg 2011 acquistata 4 settimane fa!
                                Grazie e fiducioso di una vostra risposta.
                                saluti a tutti !
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  beh innanzitutto devi avere il microfono
                                  e poi aggiornare il tuo firmware..

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    @Emix74

                                    In sintesi devi avere un firmware dal 2660 in su (fino al 2760 i comandi vocali sono in inglese, dal 38xx sono in italiano) e disporre di un mic da installare in plafoniera.
                                    Se ti interessa approfondire l'argomento qui ci sono tutte le info che cerchi : http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-voice-Control

                                    Ciaoo

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Ciao ragazzi! Io ho montato nel 2008 una RNS 510 sulla mia Golf 5 serie e sino ad alcuni giorni fa mi sono trovato sempre bene! La settimana scorsa mi sono accorto che non mi leggeva le sd hc e quindi ho trovato su internet diversi suggerimenti, vedendo che aggiornando il firmware risolvevo il problema! Quindi prima ho aggiornato la mia radio con il firmware 1200 ma ho notato che non cambiava molto il problema, allora ho scaricato l'ultimo firmware, il 3970, e finalmente mi ha letto la sd hc da 8 gb. Tutto questo l'ho fatto l'altro ieri. Ieri mattina, mi sono accorto che la batteria era scarica, e notavo che nella radio anche se spenta si accendeva la ventolina, in più non era riuscita a caricarsi la mappa 2011 V7. Sempre ieri ho cercato allora di cambiare il firmware al 1200 e sullo schermo mi ha dato dowgrade error, allora ho premuto setup+tone+ eject, e la radio rimaneva bloccata nella schermata d'inizio. Sono venuto in questa discussione e ho trovato il suggerimento per resettare la radio (setup+eject+info) e dopo un pò premendo il tasto di accensione la radio è ripartita. Ho notato questo cambiamento: all'avvio non mi compare la schermata welcome volswagen, bensì l'orario. Ma la ventolina non si accende + a macchina ferma e in più la radio nella scelta delle opzioni è + veloce. Ditemi una cosa, pensate che ho risolto il mio problema, con la scarica della Batteria, perchè penso era che la radio era tipo bloccata,o il problema che ho avuto io è nel gateway che in diverse discussioni dicono di sostituirlo, mi consigliate di mettere il un firmware + testato come il 3810? Datemi dei consigli e spero che la mia esperienza dia un aiuto a qualcun altro
                                      Enzo
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Ciao
                                        La radio ti si scaricava perchè oltre il FW 1200 non puoi andare con la tua gateway!

                                        Se metti la gateway della golf VI allora puoi andare oltre!

                                        Purtroppo fino al FW 1200 il massimo come dimensioni per le SD è 2gb!

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Ciao piedepesante, grazie per avermi risposto!
                                          Innanzitutto voglio dirti che ci tengo a non trovare la mia golf con la batteria scarica, ma anche che voglio il mio rns 510 che legga la sd hc, quindi devo avere un firmware successivo al 1200. Quindi siccome ne ho letto tante sui forum, tu dici che non cambiando il gateway mi ritroverò con la batteria ancora scarica? Se io volglio sostituire il gateway cosa devo fare. Acquistare un gateway ( Dove posso comprarlo? e su ebay con quale sigla lo trovo?) e poi devo intervenire con il vag-com? Io ho il cavetto 812.4. C'è una guida per fare tutto questo?
                                          Grazie
                                          Enzo

                                          ---------- Post added at 20:34 ---------- Previous post was at 12:24 ----------

                                          Ciao ragazzi, dopo aver installato il firmware 3970 senza sostituire il gateway come ne ho discusso in precedenza sto riportando il firmware al 1200, nel frattempo mi procurerò un gateway su ebay e poi chiederò aiuto per l'installazione soprattutto per l'utilizzo del vag com. Grazie a tutti per essermi stati d'aiuto sino ad 'ora con le vostre discussioni.
                                          Enzo
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X