annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Edojey Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta..Allora il mio RNS è gia aggiornato a ver C von FW 2760 e mappe 6.1. SDHC funzionano e lo uso ormai da un 6 mesi..solo con VAG mi sono accorto che è un A nativo aggiornato a C. l'HW è 04..non so cosa fare..cosa mi consigliate? il venditore è Lituano
    Anche a me hanno venduto qui un rns510 come C nativo, con tanto di etichetta sulla scocca che indicava febbrary 2010 vers. C !!!!!!
    Poi ho preso il VAG e mi sono accorto che è un B nativo con pero' HW02....
    Oggi ho fatto un update:
    Fw3810 a Fw3970
    Mappa v7.0 we a Mappa v7.1 east Europa
    Provato a caricare Poi con SD fatto importazione tutto ok!
    Vado in cartina per selezionare i dettagli, vedo la cartella Autovelox ma se premo non mi apre i velox da selezionare per la mappa.... Qualcuno sa dove sbaglio???

    Bye!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di faby1; 05/04/2011, 21:20.
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   prova immagine SD.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 74.7 KB 
ID: 1215910
      Originariamente inviato da sastiltdi Visualizza il messaggio
      Perchè non vedo "Fur Bild-navigation"???

      ---------- Post added at 22:10 ---------- Previous post was at 21:06 ----------



      Perchè non visualizzo ''fur bild-navigation speichern''???
      Allora: devi mettere l'indirizzo nel campo "Ort" e premere "Suche Starten".
      Sotto appariranno gli indirizzi trovati e la relativa mappa.
      Una volta caricata l'immagine da georeferenziare con "Bild laden" appariranno "Fur Bild-navigation speichern" e ''fur adress-navigation speichern''
      Ultima modifica di Golpe; 06/04/2011, 08:25.

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Golpe, che risoluzione devono avvere le immagini?

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Mi sembra che il limite non sia sulla risoluzione ma sulle dimensioni e sia 2 Mb.
          Io ho usato foto fatte con il mio Iphone 4 (5 mpixel) senza problemi.
          Viste però le dimensioni con cui vengono visualizzate (non a schermo completamente pieno) si possono tranquillamente ridurre un po'.

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Chiedo perché pensavo proprio di usare delle foto dell'iPhone, o meglio dei print screen fatti dall'iPhone tramite Google Maps, ovvero premendo HOME e poi il pulsante di accensione: in questo modo la risoluzione (960x640) sarà quanto più vicina a quella dello schermo dell'RNS (800x480), croppando in altezza poi con photoshop visto che viene 800x533 mantenendo le proporzioni

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Perfetto grazie. Ho provato su un altro pc e sta funzionando!
              Magari dopo riproverò anche sul mio!

              ---------- Post added at 12:45 ---------- Previous post was at 10:14 ----------

              Niente da fare su questo di casa non và!
              Chissà perchè!!!

              ---------- Post added at 18:20 ---------- Previous post was at 12:45 ----------

              Ah bene ho notato che con Internet Explorer 9 mi dà problemi, con Firefox è tutto ok!
              sigpic

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Salve a tutti, vi seguo da un pò perchè volevo passare anch'io all'RNS 510 (attualmente ho l'rcd310) solo che non so dove prenderlo... ho letto che sulla baia molti venditori spediscono versioni 'vecchie' anziche la C . Mi sapreste dara qualche consiglio al riguardo? Grazie anticipatamente!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  @Golpe: ho provato e va da paura! La risoluzione dell'immagine iniziale nn conta nulla! Infatti, una volta che l'immagine è stata uploadata sul sito e si scarica viene ridimensionata ulteriormente e all'interno del codice della jpg stessa vengono inseriti i dati relativi all'indirizzo!

                  Sarebbe però figo, come accade sia sull'iPhone che sull'N97 (l'ho avuto prima del melafonino) se si potesse prendere l'indirizzo dalla rubrica!

                  E, come di più, una volta che si giunge a destinazione vedere visualizzata sullo schermo la foto del punto di arrivo, di modo da nn sbagliarsi con il portone

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    @ Ben: cono contento ti sia riuscito il processo. Anche se probabilmente non è indispensabile è una cosa carina e scenografica ... e anche l'unico modo (anche se oggettivamente scomodo) per visualizzare immagini sull'RNS 510.
                    Sarebbe bello come dici tu vedere sullo schermo la foto all'arrivo o caricare gli indirizzi da rubrica, ma purtroppo non è possibile.
                    Aggiungo anche che è possibile utilizzare immagini già georeferenziate al momento dello scatto (ad esempio quelle scattate con Iphone con localizzazione attiva) e in quel caso si applica la limitazione sulle dimensioni dell'immagine di cui parlavo sopra.
                    Se avete qualche altro dubbio sulla miniguida sulla navigazione per immagini che ho postato al post 3341 chiedete pure.

                    @ paffa: i rischi in caso di acquisto da venditori non "seri" sono avere una versione più vecchia rispetto a quella promessa ma anche, in casi più remoti, poter incorrere in problemi in caso di controlli da parte di VW se l'unità risulta rubata (in quanto esiste un database delle RNS rubate).
                    Ho girato un bel po' su vari siti e ho contattato parecchi privati prima di procedere all'acquisto del mio RNS. Quello che posso consigliare è di diffidare di prezzi troppo bassi o di venditori situati in paesi lontani e con pochi feedback. L'ideale sarebbe acquistare da un privato che smonta fisicamente dalla sua auto il navigatore originale installato come optional. In questo caso probabilmente si acquisterebbe una versione un po' più datata ma si avrebbe una maggiore sicurezza sulla provenienza del navigatore.
                    Inoltre, anche se l'RNS è gia configurato correttamente, consiglio di verificare sempre versione e hardware via VAG appena acquistato, proprio perchè è molto facile modificare l'etichetta sul navigatore.
                    Di affidabilità dei venditori se ne è già parlato qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...rns-510/page5; comunque se vuoi qualche consiglio ulteriore chiedimi pure (o mandami un MP)

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Originariamente inviato da metalzavod Visualizza il messaggio
                      NEW POInspect0r 5.4 highly recommend an update
                      - fixed major bug which could delete pois when creating new category
                      - inital database now comes with no icons - to avoid problems with display incorrect icons on the map
                      - 'Transfer DB to SD card' feature. This creates proper folder on SD card and checks filename length
                      - input of 'map zoom level' in meters

                      DOWNLOADS
                      letitbit.net

                      Some nice icons are attached separately in download section!
                      DOWNLOADS


                      Always the best

                      Thank you very much!

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        raga è da un paio di giorni che l'rns no mi prende piu i satelliti

                        ---------- Post added at 09:33 ---------- Previous post was at 09:32 ----------

                        cosa pue essere accaduto?
                        Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

                        Commenta


                        • Potrebbe essersi staccata o più probabilmente spostata l'antenna gps. Tu hai montato il navigatore successivamente con l'antennina nascosta nella plancia?

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            l'antenna sta attaccata, ce l'ho posizionata vicino al telepass accanto allo specchietto retrovisore
                            Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Siccome ho notato alcuni bug nella mia versione (dovuti soprattutto alla navigazione), vorrei aggiornarlo.
                              Il problema è che io ho lo sblocco dei DVD in movimento eseguito via SW col cavo apposito.
                              Quindi le domande sono 2.
                              1) C'è modo di aggiornare FW senza perdere tale sblocco?
                              2) Se aggiorno solo le mappe lo perdo?

                              Grazie
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Raga mi sono deciso di aggiornare il fw... dalla 2660 a che versione posso scaricare??? non ho il vag per vedere se è un a,b,c...

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Ospite
                                  1) Io sono passato dalla 3800 alla 3930 e nn ho perso tale funzione
                                  2) Teoricamente NO: però è sempre bene aggiornare anche loro per via degli incroci/rotatorie/cambi di senso di marcia: attualmente cmq la versione che supporta l'Italia in Italiano è quella per l'EST Europa; la OVEST in Italiano ancora nn c'è!
                                  L'ultima, che dovrebbe esser la 3970 se nn ricordo male! Però io ti consiglio la 3930, in quanto ho letto proprio qui sul forum che la 3970 dà qualche problema, mentre la 3930 è stabile! In attesa della 4000!

                                  criveGTI
                                  Di che periodo è il tuo RNS? con il fw 2660 cmq dovresti avere un C! Cmq basta che vedi se il tasto in alto a destra (vicino Eject) ha una STELLA: se ce l'ha è un C se un ALTOPARLANTE è un B o un A (ma più facile un B!)

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Ben...per favore...non diciamo cose errate!
                                    Per altro è stato scritto più volte!!

                                    Il fatto di avere o meno la stellina non vuol dire che si ha un RNS C, la stellina vuol dire che si ha un RNS C a LED.
                                    mentre chi ha un RNS C, non a LED, ha l'alto parlante, ma è sempre un C

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Originariamente inviato da Gianlunapoli Visualizza il messaggio
                                      raga è da un paio di giorni che l'rns no mi prende piu i satelliti

                                      ---------- Post added at 09:33 ---------- Previous post was at 09:32 ----------

                                      cosa pue essere accaduto?
                                      Guarda...è successo anche a me... per 2-3 giorni mi ha dato questo problema... prova a resettare il NAV...cmq a me ora magicamente tutto è tornato normale...
                                      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        cn73 ho provato a fare un soft reset ma niente, sto per ordinare lantenna kufatec che dicono isa la migliore in commercio,
                                        quella che ho adesso è abbastanza scadente , china

                                        ---------- Post added at 10:31 ---------- Previous post was at 10:28 ----------

                                        vorrei anche effettuare un aggiornamento fw, io ho una vers C LED 2670, quale mi consigliate e che soprattuto possa inserire i POI?
                                        Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          piedepesante : nn sapevo, mea culpa!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X