annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DVD mappe (Medium).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 93.0 KB 
ID: 1215864 Ecco i DVD mappe ver.7 east e west!

    Avendo la ver. mapp 7388 equivale a dire versione mappa 7.3.8.8? Quindi successiva alla 7.1 del link di prima pagina del presente topic?
    Dove, eventualmente, posso scaricare la ver. ultima ma East Europe poichè sul mio navi è stata installata la ver. West Europe!
    Ultima modifica di sastil; 02/04/2011, 11:28. Motivo: Aggiunta quesiti.
    sigpic

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      Originariamente inviato da Golpe Visualizza il messaggio
      La versione delle mappe la vedi sicuramente dal menu segreto, non so se è possibile vederla in altro modo.
      E come vedere il menù segreto?
      sigpic

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Salvatore,
        se leggi il post #63 di questa discussione trovi riassunte tutte le codifiche su RNS-510 compresa l'abilitazione del menu segreto (per poi visualizzarlo premi per 20 sec. il tasto SETUP)
        Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 6. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


        Il codice delle mappe che riporti tu è la label del DVD, (CD_7388), ma ha un significato differente dalla versione della mappa.
        Attualmente l'ultima versione circolante è la 7.1 East che però serve solo se hai un firmware vers. 38xxx/39xx (comandi vocali in italiano) e gestione differente dei POI.
        Se hai un firmware differente la 7.0 Ovest va benissimo.

        Ciaoo

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Originariamente inviato da sastiltdi Visualizza il messaggio
          1T0 035 680D
          HW ver. H42
          SW ver. 3890
          mapp ver. HDD 7388 WEST Europe
          Ora gradirei sapere:

          3. E' possibile disinserire l'orologio in stand-by, cioè vedere completamente spento il pannello lcd?
          4. Con il REMOTE come la mettiamo? Lasciamo come fatto sul vecchio navi?!!
          5. Qual'è il codice del manuale uso VW fascicolo 3.4? ( trovato: 111 5R 6N 5150)

          Ecco la mia versione!
          sigpic

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
            non si può fare, perchè i PDI di poigps sono coperti da copyright, ci hanno già provato su altri forum, se vuoi io ti mando via MP il mio file, però non si può pubblicare qui!

            Inoltre sulla SD va messo in una cartella chiamata "personalpoi" se no il navi non la vede
            Piede,
            ho preparato la SD, ma con poiinspector5.2RC c'è modo di superare il problema dei solo 50 poi per categoria senza pagare o 9 eur (io non ho paypal)

            altrimenti se mi mandi il tuo file (a me fondamentalmente mi interessano solo i VELOX FISSI - MOBILI - SEMIPERMANENTI - TUTOR INIZIO FINE)

            Grazie
            Bye
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Qualche link sulla mappa V.7.1 West Europe 7388?
              In 1^ pag. c'è la 7333...però essendoci già l'ultima che gira sul forum dei cugini Tiguan...!!!
              sigpic

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                Piede,
                ho preparato la SD, ma con poiinspector5.2RC c'è modo di superare il problema dei solo 50 poi per categoria senza pagare o 9 eur (io non ho paypal)

                altrimenti se mi mandi il tuo file (a me fondamentalmente mi interessano solo i VELOX FISSI - MOBILI - SEMIPERMANENTI - TUTOR INIZIO FINE)

                Grazie
                Bye

                Non c'è modo di farlo senza pagare
                mandami la tua mail mia MP

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Ragazzi un consiglio..con l'arrivo del VAG ho scoperto che il mio navi che mi hanno venduto come un C invece è un A aggiornato a C. Ora il venditore mi ha proposto due cose..80€ di risarcimento oppure me lo cambia con il C nativo ma mi ha detto che non cambia molto da un A aggiornato a C. Ora a me interessa il navi che va bene..in effetti questo va bene solo ci mette un po a prendere il segnale e magari ci mette un po all'accensione..voi cosa mi consigliate?

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    sostituiscilo!!!!!

                    con andar avanti con gli aggiornamenti, i vecchi HardWARE verranno cancellati e potresti aver problemi nel mettere nuovi software..

                    cqm aggiornamenti ecc.. il tutto si stima in un arco di tempo di 2 o 3 anni..
                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Ma come velocità e altro cambia un A rispetto al C? perchè io tanto non sono mai riuscito ad aggiornarlo!ahah

                      L'unica cosa che mi ferma è che devo prima rimandargli il mio e poi mi spedisce quello nuovo..e rimango senza navi e radio per un po!

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        la velocità è quasi irrisoria..

                        non è che cambia molto!!!

                        dov'è il venditore??
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          Ti rispondo sinteticamente in quanto possessore di una versione A aggiornata a C (se vedi qualche post più sopra ho postato foto dell'etichetta).
                          Il mio navigatore aveva firmware e mappe vecchissime in quanto dal 2008 ad oggi non era mai stato aggiornato.
                          In particolare appena montato sulla mia Golf VI non visualizzava le info del clima nè leggeva le schede SDHC quindi ho dovuto per forza effettuare un aggiornamento del firmware (oltre che delle mappe).

                          Ho messo il FW 2660 senza problemi e risolto tutto (anche dopo la codifica via VAG - grazie a Rouxlouka), installato le mappe 7.0 ovest con autovelox e posso rassicurati che funziona tutto perfettamente.
                          In occasione del montaggio ho fatto qualche prova comparativa con l'RNS originale di Arrigo (RouxLouka) (versione B del 2009) e non ho notato grosse differenze se non una leggerissima (quasi impercettibile) lentezza rispetto all'altro nel recepire i comandi.

                          Premesso che non vorrei discutere qui se l'integrazione in denaro che il venditore ti ha proposto è sufficente o meno (nè tantomeno trattare della serietà di molti venditori, che sanno benissimo cosa stanno vendendo, o peggio "taroccano" le etichette), posso rassicurarti sul fatto che è tutto pienamente compatibile ed aggiornabile.

                          Ti raccomando invece di verificare l'HW della radio, perchè ho sentito che alcuni HW vecchi faticano a funzionare con le SDHC anche se aggiornati a firmware recenti (la mia ha HW 04 e non ci sono problemi). Per correttezza segnalo inoltre che se hai intenzione di utilizzare i comandi vocali e devi quindi utilizzare FW molto recenti, non tutti potrebbero essere compatibili con la versione A (come diceva Matty), anche se spesso lo sono o viene creata una versione ad hoc per l'RNS 510 A.

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Grazie per la risposta..Allora il mio RNS è gia aggiornato a ver C von FW 2760 e mappe 6.1. SDHC funzionano e lo uso ormai da un 6 mesi..solo con VAG mi sono accorto che è un A nativo aggiornato a C. l'HW è 04..non so cosa fare..cosa mi consigliate? il venditore è Lituano

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Esteticamente nn te ne sei accorto con la mancanza del pulsante con l'icona della STELLA in alto a destra, sostituito invece da un altoparlante? Anche se, a dire il vero, poteva essere anche un B...

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Ma il C non ha led esiste e non ha la stellina..

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Il mio ha:
                                  Partnumber: 1T0 035 680 C
                                  Production year: 2010
                                  SW 3800

                                  Sull'etichetta però c'era scritto (pre aggiornamento):
                                  HW: H12
                                  SW: 2720

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Guardate che alcuni venditori disonesti modificano anche le etichette! L'unico modo per essere sicuri di cosa si compra è verificare versione (A, B o C) e HW via VAG.
                                    @ Edojey: se vuoi dirmi via MP quanto hai pagato posso darti un consiglio
                                    @ Ben: certo, scrivimi pure!
                                    Ultima modifica di Golpe; 04/04/2011, 14:53. Motivo: risposta a Ben

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Posso scriverti anche io via MP una volta verificati i dati?

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        NEW POInspect0r 5.4 highly recommend an update
                                        - fixed major bug which could delete pois when creating new category
                                        - inital database now comes with no icons - to avoid problems with display incorrect icons on the map
                                        - 'Transfer DB to SD card' feature. This creates proper folder on SD card and checks filename length
                                        - input of 'map zoom level' in meters

                                        DOWNLOADS
                                        letitbit.net

                                        Some nice icons are attached separately in download section!
                                        DOWNLOADS
                                        Ultima modifica di Ospite; 09/04/2011, 10:34.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Originariamente inviato da Golpe Visualizza il messaggio
                                          Premere "Fur Bild-navigation" per creare una destinazione con l'immagine mentre utilizzare "Fur Adress-Navigation" per creare un normale file vcf ( o una o l'altra).
                                          Perchè non vedo "Fur Bild-navigation"???

                                          ---------- Post added at 22:10 ---------- Previous post was at 21:06 ----------

                                          Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                                          ..., poi clikki su ''bild laden'' e carichi l'immagine che vuoi.
                                          scrivi la descrizione e poi salvi l'immagine clikkando su ''fur bild-navigation speichern''
                                          poi inserisci l'immagine nella SD nella cartella che crei chiamandola gps-pictures.
                                          Perchè non visualizzo ''fur bild-navigation speichern''???
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X