Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione/i navigatore RNS-510
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao a tutti, ho da poco una Golf che monta l'RNS 510. Vorrei chiedervi come posso sapere la versione del mio firmware senza dover smontare l'apparecchio.
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Qualcuno ha provato le mappe modificate bmw? Sono sempre meglio le 7.0 vw? Grazie, ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Re: Funzione/i navigatore RNS-510
metalzavod you're the best
---------- Post added at 12:06 ---------- Previous post was at 12:01 ----------
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggioFacciamo un RIEPILOGO della situazione attuale su RNS510:
1. Ultima versione del Firmware? 3970
2. Ultima versione Mappe West o Easy Europe ?western europe 7,1
3. Possibilità di inserire i velox su Mappe 7.x per utilizzo su Fw 8xxx ?si possono inserire i POI sui FW superiori al 3800, senza problemi, con l'ultimo poiinspector, senza dovere masterizzare una nuova mappa ogni volta
4. Se si ci sono quide aggiornate in merito ?certo, http://dl.dropbox.com/u/8035571/POIn...Guide_v1.0.pdf
Commenta
-
piedepesante, grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da metalzavod Visualizza il messaggioNew Firmware RNS-510 sw 3970/3976/3978/3974 downloadCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da franz79 Visualizza il messaggioCiao a tutti chi puoi darmi un mana a capire a quale firmware posso fare al mio RNS 510.
Ora è IT0 035 680 B
HW H11
SW 1120
Quale firmware mi permette di vedere i velox ??
Grazie
In rete ci sono le 7.0 ovest e 7.0 est con già caricati i POI per autovelox (fissi e mobili) e per gli strumenti di rilevazione infrazioni semaforiche.
Per visualizzare i POI sulle mappe (purtroppo non è possibile abilitare nessun avviso sonoro) devi poi andare in setup-cartina-dettagli e selezionare le icone degli autovelox.
---------- Post added at 15:37 ---------- Previous post was at 15:34 ----------
Originariamente inviato da Dream Theater Visualizza il messaggioCiao a tutti, ho da poco una Golf che monta l'RNS 510. Vorrei chiedervi come posso sapere la versione del mio firmware senza dover smontare l'apparecchio.
Grazie
Altrimenti penso che tu debba smontare il navigatore.
Un'alternativa potrebbe essere quella di inserire un CD con un firmware più recente e vedere se ti chiede di procedere con l'aggiornamento (puoi annullare il processo prima che parta).
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggiometalzavod you're the best
Ecco le risposte per faby1
Quindi cosa faccio carico la mappa 7.1 originale senza modifiche
poi inserisco i POI personalizzati da SD senza dover rimasterizzare la mappa?
il fw 3970 immagino sia un'altra BETA....
Migliorie e novità ce ne sono o basta il mio attuale Fw3810 ????
Bye!New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Nel primo post però non vedo la mappa 7.1 west europa...
si trova???
grazie
ByeNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Ciao Piedepesante se trovi i link, li metti nel primo post per tutti ?
un saluto
nivola68
---------- Post added at 19:40 ---------- Previous post was at 19:30 ----------
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggiometalzavod you're the best
Ecco le risposte per faby1
GrazieWHITE CLUB -115- Golf VI 1.6 TDI HL DSG
Commenta
-
Piede scusa....
quindi basterebbe fare un FILE da mettere su SD semmai solo coi VELOX e metterlo qui in prima pagina o da qualche altra parte nel forum,
che sarebbe già disponibile per chiunque da scaricare e mettere su SD per poi caricarli su RNS510 !!!!
Qualcuno che ha già pronto il file potrebbe postarlo ????
Grazie
Bye!New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
non si può fare, perchè i PDI di poigps sono coperti da copyright, ci hanno già provato su altri forum, se vuoi io ti mando via MP il mio file, però non si può pubblicare qui!
Inoltre sulla SD va messo in una cartella chiamata "personalpoi" se no il navi non la vede
---------- Post added at 10:11 ---------- Previous post was at 10:09 ----------
@nivola, no ci va la 7,1, sulla 7.0 con fw >3800 non vanno i PDI, e solo i FW >3800 permettono l'inserimento via SD
Commenta
-
ok, ho installato il fw 3970 : non pialla l'HD e rimane musica e carta !!!! provo ad inserire i poi con la nuova versione del programma, magari funzia anche con la 7.0, ma se posti i link della WEST 7.1 te ne sarei grato (come il resto del forum credo)WHITE CLUB -115- Golf VI 1.6 TDI HL DSG
Commenta
-
la 7.1 west sta su gpsunderground ma manca l'italiano che, invece, è presente nella 7.1 east, da quello che ho capito (non l'ho ancorra scaricata, per ora mi accontento del 2760 e map 7) basta sostituire i file relativi ad una delle lingue presenti nella west con l'italiano della east e il gioco è fatto
ho trovato anche questo torrent
Ultima modifica di Ospite; 26/03/2011, 15:02.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Finalmente c'è l'ho fatta!!! Dall'altro ieri sono diventato un felice possessore dell' RNS510 ver.C...
1T0 035 680C
HW ver. H42
SW ver. 3890
mapp ver. HDD 7388 WEST Europe
Ora gradirei sapere:
1. come si può "vedere" a display la verione del navi, ver. hd, ver. fw,ver. mappa caricata, segnale antenna, ecc... [tasto setup premuto 5 sec.]
2. come aggiornare eventualmente la mappa (scaricarla da quale link e come installarla)
3. E' possibile disinserire l'orologio in stand-by, cioè vedere completamente spento il pannello lcd?
4. Con il REMOTE come la mettiamo? Lasciamo come fatto sul vecchio navi?!!
5. Qual'è il codice del manuale uso VW fascicolo 3.4?
6. Come accedere al menù segreto?sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta