Non ho il vag e in concessionaria sono caduti dalle nuvole alla mia richiesta!!! C'è qualche anima pia nelle vicinanze di Vercelli che possa aiutarmi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione/i navigatore RNS-510
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Funzione/i navigatore RNS-510
Non ho il vag e in concessionaria sono caduti dalle nuvole alla mia richiesta!!! C'è qualche anima pia nelle vicinanze di Vercelli che possa aiutarmi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Grazie!!!!!! Se mi invii il tuo numero in mp Ti chiamo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Piedepesante, sai fare anche lo sblocco dvd?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi ho installato le mappe v7.1 west..però ho un problema..quando vado su setup se seleziono dettagli cartina si impalla il sistema e rimane la schermata con attendere prego..sparisce solo dopo che l'rns rimane spento per un pò...è capitato anche ad altri???consigli???? grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Che Firmware stai usando ? ......
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, volevo domandare agli utenti di questo 3D, chi oltre me ha i seguenti problemi con l'RNS510.
La posizione del GPS non è accurata ma, sfasata in ritardo di qualche metro, ad occhio una decina.
Quando si trova al massimo dello zoom (25 metri) il cursore che indica la posizione dell'auto sfarfalla muovendosi freneticamente a dx e sx all'interno della corsia.
Preciso che ho un rns 510 versione C nativa con sw 3810 e mappe 7.1
Commenta
-
E' normale cosi' Giacomo.......non preoccuparti !!
Metti lo zoom sui 100-150 mt. e vedrai che tutto rientra nella norma
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
grazie, l'avevo notato anche io che lo sfarfallio si verifica solo allo zoom massimo, ma quando avevo il vecchio firmware 2680 e le mappe 6.1 non lo faceva!!!
A te da anche il problema della posizione gps???
Commenta
-
Si' Giacomo....in qualche circostanza , la precisione sgarra di qualche mt. indicando che sei leggermente indietro , rispetto alla visuale stradale.....
Non sempre.....comunque....( penso dipenda anche dai satelliti...perche' non sempre sono tutti in grado di agganciare il navi )...
Io ho il FW 2660e Map 7 ......e tutto funzia alla grande
Commenta
-
Stò utilizzando il 3810.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Faccio una domanda: ma siamo sicuri che i link postati nel primo post di questa discussione portano a software di libera distribuzione (cioè Free) ?
Commenta
-
nemmeno i firmware per quello sono liberi!!!
se li cancellate per me è meglio!! cosi non devo aggiornarli!!!!sia la mappa che i firmware!!!
ripeto la mia domanda.. ma la 3810 è migliore della 3890??sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Non ho notato grandi differenze.Ultima modifica di piedepesante; 01/02/2011, 15:21.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Corretto! Appare la scritta ma non è cliccabile!
p.s. io ho le mappe 7.0 westCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si è trovato modo di aggiornare senza perdere lo sblocco dvd in movimento fatto via sw?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta