Sent from my iPhone using Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione/i navigatore RNS-510
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Renzo già sentito dice che è tutto ok.. Al limite ripasso per controllare... Il vag mi arriva la prox settimana spero ..
Sent from my iPhone using TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Al massimo faccio un diretto ora a Terracina !! grazie per la pazienza matty
Sent from my iPhone using TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non so come si toglie e non ho le chiavi per estrarlo Cmq faccio controllare allora. Se ho 6 fili va bene giusto? Ho il modulo bt premium ma quello credo si attacchi altrove..
Commenta
-
Re: Funzione/i navigatore RNS-510
3890
Software Loading CD for CP2 based units
(c) CONTINENTAL Wetzlar
CdTreeBuilder version 3.06 is used.
--------------------------------------------
#CD:P 0 0 5 . 1 8 2 . 3 0 1
#DATE:2010-12-21
#Project: VWRNS
#Author: RoNe
#Steckbrief: C_EU_10.344_t120 C10/C6
#CommentStart:
This is a SWL CD for VW delivery.
#CommentEnd:
#Integrationphase: Delivery cw22/11 C10/C6-samples
#VwSwPartNumber:1T0035680D/1T0035680D/3T0035680B/7F0035680A/7E0035680A/1T0035680F/1T0035680G/3T0035680C/3T0035680D
#VwSwIndex:3890/3896/3898/3894/3890/3890
#AppsBuild:C_EU_10.344_t120 C10/C6
#CRC16:5404codice:[URL="http://rapidshare.com/#!download|698tl3|444192270|sw_3890.rar|513362"]http://rapidshare.com/#!download|698tl3|444192270|sw_3890.rar|513362[/URL]
codice:[URL="http://u.to/Kgyw"]http://u.to/Kgyw[/URL]
Ultima modifica di Ospite; 24/01/2011, 00:19.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
3890?? Che ha in più?
Commenta
-
oggi aggiornero la prima pagina con il llink del firmware 3890.. ora lo sto caricando sul navi.. sarà uguale al 3810.. solo che avrano corretto qualche BUG..sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Matty posti il link che testo il Fw.. ammesso che lo carichi il mio!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
caspita, purtroppo a me i POI interessano moltoGolf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
-
ok su rapid.. non me lo scarica.. su megaup si.. tu l'hai già testato?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da dustboy Visualizza il messaggioDomanda ma nello schermo escono nel SETUP i COMANDI VOCALI solo se è stato attivato via Vag oppure se il microfono è collegato in modo corretto??
A me non compare la scritta nel Setup.. volevo capire se è un problema di codifica oppure di collegamento..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggioil link è in prima pagina!!!!!!! l'ho aggiornata con i firmware e la mappa 7.1..
il fw 3890 è solo per correggere i BUG.. non ci sono cambiamenti...
Sent from my iPhone using TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta