ma il microfono l'hai collegato al navi???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione/i navigatore RNS-510
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Il microfono é in plafoniera.. Mi ha installato il Bt e la retrocamera Renzo di navishop sabato.. Ricordo che era un unico cavo che si attaccava al microfono tutto plug&play e andava diretto al navi con una presa grossa..
Sent from my iPhone using TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Matty tu riesci a mandarmi i codici del modulo 37 da inserire.. E/o le spunte da fare?
Inoltre per il Bt nel finale 350a ho visto che tu hai gli sms.. A me non esce quella funzione.. Che devo fare?
Grazie mille.
Sent from my iPhone using TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Funzione/i navigatore RNS-510
è il prezzo di mercato ormai su ebay...se accetta paypal non vedo dove sia il problema
Commenta
-
Beh insomma, se consideri la spedizione e lo sblocco via software, io ho trovato tutti prezzi superiori. Ho seguito anche alcune aste, e vanno a finire tutte più alte.
Comunque sì, accetta paypalla!
Commenta
-
Ok, al massimo se qualcosa va storto so dove trovarti!
Scherzi a parte.... il prezzo mi pare ok e anche il venditore affidabile.
Sto seguendo un paio di aste interessanti..... vedo come vanno e poi decido....
Commenta
-
ma predilo anche B a meno che non ti interessi lo schermo led.. tanto poi te lo aggiorni tranquillamente..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da dustboy Visualizza il messaggioIl microfono é in plafoniera.. Mi ha installato il Bt e la retrocamera Renzo di navishop sabato.. Ricordo che era un unico cavo che si attaccava al microfono tutto plug&play e andava diretto al navi con una presa grossa..
Sent from my iPhone using Tapatalksigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggiose prende la versione C, deve cambiare la Gateway
Il tizio di ebay dice che è meglio il C dato che è più nuovo anche come hardware.... bah..... vorrei vedere se e cosa cambia...
Vero che poi sono 20 euro.....
Commenta
-
Chi mi dà una mano per le mappe??? Dopo aver studiato a fondo quanto avete scritto,ho effettuato con successo(dopo vari tentativi e problemi) l'aggiornamento alla 3810...ma per le mappe 7.1 non riesco a trovare un link che mi faccia scaricare...quelli della prima pagina mi dice che non sono più validi o utilizzabili....thanksssssCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta