annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    sinceramente no...


    CQM la mappa 7410 è un ibrida, ma i PDi che si aggiungono con poiinspector funzionano solo sul firmware 2760a scandere.. sul 3800 visualizza solo quelli standart!!!
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      Bene, dovremo aspettare che i creatori di pinspector aggiornino il programma per renderlo compatibile, Matty puoi provare se gli avvisi acustici dei PDI funzionano?

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
        sinceramente no...


        CQM la mappa 7410 è un ibrida, ma i PDi che si aggiungono con poiinspector funzionano solo sul firmware 2760a scandere.. sul 3800 visualizza solo quelli standart!!!
        Ciao Matty. mappa 7410 ? la east non è la 7420 ? hai trovato la west ? oppure ti sei sbagliato a scrivere ?
        funzionano bene i POI standard della mappa ?
        forse il 3810 visualizza i poi inseriti ?
        attendiamo qualcuno che ha la versione del FW 3810 e ha masterizzato la nuova mappa ed inserito i poi personalizzati...
        un saluto
        nivola68
        WHITE CLUB -115- Golf VI 1.6 TDI HL DSG

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          mi sono sbagliato a scrivere..

          cqm ho inserito i PDI ma non me li fa vedere, solo quelli precaricati dalla vw vedo.. però non ho provato su strada, ho inserito il dvd e ho controllato le cartelle..

          per l'avviso sonoro non saprei... perchè è una modifica fattibile sul quel tipo di formato del PDI, ma cqm bisogna avere anche un firmware che supporti tale funzione..
          sigpic
          Agro Pontino

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Ragazzi nessuno sa come posso risolvere il problema di aggiornare il FW?
            Audi A3 TDI 150cv Ambition

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Scaricata la Mappa East Europe v7.1 (?) - CD_7420

              Inseriti POI personalizzati con poiinspector 4.1 (Autovelox - Tunnel - Farmacie)

              Masterizzato con PowerIso su DVD Verbatim -R a 2x

              Inserito DVD su RNS-510 con Fw3810

              - POI Personalizzati NON vengono riconosciuti
              - POI originali VW vengono riconosciuti su SETUP/CARTINA/DETTAGLI (per selezionare quelli visibili sulla Mappa) (con la 7333 si piantava TUTTO!)
              - POI originali VW vengono riconosciuti anche su NAV / NUOVA DESTINAZIONE / NAVIGA VERSO POI (con la 7333 il Pulsante era DISABILITATO)

              Il DATABASE sembrerebbe lo stesso delle 7333 (Naviteq 2009Q4) - allego comparazioni immagine
              quindi i dettagli e le strade dovrebbero essere le stesse.....

              Comunque per ora le lascio su DVD e Lunedì testerò a Forlì per vedere se la Nuova Tangenziale è tutta presente, oppure solo metà come sulle Mappe 7333!
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Raga provate a vedere se i PDI vengono segnalati con suoni acustici, questa dovrebbe essere la differenza con la v7, ed è questo che interessa un pó tutti!

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  ho scritto tutto qualche messaggio fa!!!

                  il sonoro non viene visualizzato perchè ci vuole un firmware apposito..

                  poi la mappa 7333 e la 7420 è identica, non cambia nulla... solo che la 7420 è ibrida, cioè ha i pdI CHE FUNZIONANO SU ENTRAMBI I FIRMWARE!!!
                  sigpic
                  Agro Pontino

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Io non ho visto nessuna funzione per abilitare il segnale acustico vicino ai POI

                    Ho abilitato ad esempio Distributori da Setup/Cartina/Dettagli
                    ma c'è solo da mettere o togliere la spunta.....

                    Per ora non ho navigato, ma l'ho provata solo nel Garage.....

                    Lunedì mattina la testo per andare al lavoro.
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Scusa Mattè mi era sfuggito il post...allora penso proprio che per il momento mi terró la mia 2720 e buonanotte! Quando ci sarà un fw ufficiale con relativa mappa allora passeró al nuovo!

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                        poi la mappa 7333 e la 7420 è identica, non cambia nulla... solo che la 7420 è ibrida, cioè ha i pdI CHE FUNZIONANO SU ENTRAMBI I FIRMWARE!!!
                        Da ora in poi saranno tutte così le Mappe future....
                        Non tutti aggiornano all'ultimo FW, quindi per forza dovranno rendere le mappe compatibili con tutti i FW come hanno fatto su questa 7420....
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          ora c'è solo da capire come inserire i PDI per il nuovo firmware!!!


                          per l'avviso sonoro, se non esce un firmwara conq uesta funzione, non lo si potra mai mettere..
                          sigpic
                          Agro Pontino

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Ciao Matty e Ragazzi,
                            scusate se disturbo ancora per il problema del Software Loading Error (010306)

                            Leggendo su vari siti ho scoperto che l'errore è dovuto a una installazione non corretta della versione del FW installata nella unità e la soluzione è quella di rinstallare di nuovo la stessa versione FW.

                            Io penso che la mia sia la 1100 ma premendo il tasto setup non mi appare il menù segreto per vedere la versione SW. Ma mi appare solo un menù composto da tre voci rigurdanti la radio.

                            Di seguito riporto lo Scan fatto con il Vag
                            Address 37: Navigation (J0506) Labels: 1T0-035-680.lbl
                            Part No SW: 1T0 035 680 B HW: -----------
                            Component: RNS-MID --- 1100
                            Revision: AB001001 Serial number: --------------
                            Coding: 040004000400008300
                            Shop #: WSC 00000 000 00000
                            ASAM Dataset: ------------------------- ------

                            Se premo il tasto i + tone funziona la visualizzazione dei film in movimento.

                            Qualcuno di voi può aiutarmi a capire quale versione SW è installata sulla mia unità.

                            Grazie mille
                            Audi A3 TDI 150cv Ambition

                            Commenta


                            • Il tuo RNS510 dovrebbe essere un ver. B con Fw 1100

                              Ma da quello scan sembra manchino alcune info...

                              Ti ricordo che se aggiorni al fw38xx perdi la funzione DVD motion con i tasti i+tone (l'hanno eliminata già dal 2720 e 2760)

                              Comunque tu ora hai Fw 1100

                              Ciao


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Grazie Faby,
                                un'ulteriore domanda è giusto che non mi appare il menu segreto sul NAV?
                                Un'ulteriore domanda pensi che se rinstallo la versione 1100 nel Nav possa funzionare tutto come descritto in alte descrizioni?
                                Scusa ancora il disturbo
                                Saluti

                                PS. Mancano alcune informazioni poichè è stato montato dopo l'aquisto dell'auto. C'è un modo per completare le informazioni?
                                Audi A3 TDI 150cv Ambition

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  prova a passare prima al software 1200 e poi al 3800 se ti da quell'errore..

                                  CQM ragazzi ho capito una cosa riguardo I PDI sul nuovo firmware!!! che per ora non si possono mettere!!!

                                  con la nuova cartella si sta creando una differenza tra PDI e AUTOVELOX!!!

                                  per ora ho visto che sulla BMW non riesco ancora ad inserirli gli AUTOVELOX perchè sono differenti dai PDI.. infatti (da vedere se lo da anche sugli altri firmware 2760), i pundi di interesse sul nuovo firmware, basta che sulla cartina ci sia il simbolo (facciamo finta che sia quello di un hotel), basta che con il dito spingi sul PDI dell'HOTEl e ti compare la schermata di tutti gli HOTEL in quella zona (compreso quello che hai cliccato) con coordinate, nome, via, numero di telefono (se hai il BT C'è LA CORNETTA CHE SPINGI E CHIAMA DIRETTAMENTE), ecc... quindi il PDI diventa molto piu complesso.. non ricordo se lo faceva anche sulla vecchia 2760, se qualcuno prova è meglio..

                                  CQm sulla BMW per ora non riescono ad inserirli... inseriscono solo quelli che funzionano con i vecchi firmware..
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

                                  Commenta


                                  • @xelaton
                                    Nessun disturbo ci mancherebbe...
                                    Il bello di questo forum e' proprio l'aiuto che ci diamo a vicenda!!

                                    Da quello che so chi ha avuto il tuo problema reinstallando il fw presente poi ha potuto successivamente installare anche gli altri nuovi.
                                    (per installare lo stesso fw presente su rns devi usare una procedura di downgrade che trovi descritto anche qualche pag indietro da linizzo penso...e' una sequenza di tasti che ti permette di rimetteresu stesso fw)

                                    Non vedi il menù segreto in quanto va abilitato via Vag (ora sono al cell e non ricordo la procedura)

                                    Non si vede HW nativo A o B e la vers. HW (tipo 02 o 04 o 06)

                                    Ciao


                                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Grazie a tutti per la collaborazione,
                                      proverò e vi terrò aggiornati.
                                      Saluti
                                      Audi A3 TDI 150cv Ambition

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        qualcuno ha mai provato a vedere se su queste uscite è presente effettivamente un segnale pre x collagare un ampli!?
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   rnsa.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 109.8 KB 
ID: 1214466

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          quello fa parte del TV tuner!!!
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X