annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Purtroppo da PoiGps NO....

    Fra le altre cose, stamattina quando ho provato la Mappa V7 con i POI inseriti.... (Funziona tutto! da DVD)

    Mi accorgo che in visualizzazione sulla Mappa ne puoi inserire un numero Limitato (ad esempio nel mio caso avevo inserito tutte le categorie dei Velox... e non avevo più spazio per inserire i Distributori e i Tunnel....

    ciao
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      @faby: il numero di PDI che si possono visualizzare sulla mappa è sempre stato limitato purtroppo...anche con le vecchie versioni sia di FW che di mappa. Mi sembra siano solo 10 i PDI visualizzabili.

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Esatto meett...
        forse mi ero espresso male.... non volevo dire che dalle mappe V7 si fossero ridotti i POI visualizzabili.....

        E' che la volta precedente avevo impazzito di meno, inserendo solo Velox Mobili - Fissi - Semipermaneti.... quindi non mi era balzato all'occhio questo "problema"

        Naturalemte io sono ancora al Fw2760, anche perchè il link iniziale fino a ieri non mi faceva scaricare il Fw3800....

        ciao
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Sulla mia Scirocco R che monta l'unità RSN510 ed il bluetooth premium, una volta installato il firmware 3800, gestirò i comandi vocali del blutooth tramite tasto al volante mentre i comandi vocali di navigatore, radio, dvdvideo, tramite "tasto" stellina sull'unità stessa. é corretto? grazie mille
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            non è mica detto... dipende dalla codifica che hai dato al tasto sul volante..
            Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

            Commenta


            • ASSURDO!!!!
              Ho verificato ora a Forli' le Mappe v7....
              La nuova tangenziale e troncata a metà!!!!

              Praticamente queste V7 SONO LE MAPPE 6.1 BMW !!!! Che ho su HDD!!!

              Che vergogna sono sti qua della VW a mettere in giro DVD che costano un patrimonio con una CARTOGRAFIA cosi VECCHIA!!!
              Nel TOMTOM la tangenziale completa era già presente un anno fa!!!!!

              Tristezza !!!!!!


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Allora è' meglio tenersi la 6.1 BMW che ha est ed ovest nella stessa mappa !!!

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  ma ragazzi come faccio ad aggiorare con il FW 3800? lo scarico e poi? io ho apple..

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Originariamente inviato da paccagnella Visualizza il messaggio
                    non è mica detto... dipende dalla codifica che hai dato al tasto sul volante..
                    beh, io non ho codificato nulla...ho le codifiche originali...
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Ma scusate... anche voi il 1° Link del Fw3800 di Pag1 NON FUNZIONA ???? E dal 2° come si fa a scaricare????

                      Comunque....
                      chido aiuto specialmente a MATTY e LINUZZO per capire cosa debbo smontare per Sostituire la GATEWAY (visto che voi lo aveta fatto su Golf5 che spero sia uguale alla mia Touran)

                      Allego foto della parte sotto il volante (e' da un pò che non la lavo con sto tempo... scusate)
                      ... NON HO CAPITO COSA E COME devo SMONTARE per arrivare alla GATEWAY....
                      Ho evidenziato anche 2 Toex sono da smontare?
                      Mi potreste DARE UNA MANO!!!!!!!

                      Grazie
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                        ASSURDO!!!!
                        Ho verificato ora a Forli' le Mappe v7....
                        La nuova tangenziale e troncata a metà!!!!

                        Praticamente queste V7 SONO LE MAPPE 6.1 BMW !!!! Che ho su HDD!!!

                        Che vergogna sono sti qua della VW a mettere in giro DVD che costano un patrimonio con una CARTOGRAFIA cosi VECCHIA!!!
                        Nel TOMTOM la tangenziale completa era già presente un anno fa!!!!!

                        Tristezza !!!!!!


                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        EU(2009Q4)... Quarto quadrimeste del 2009... Vecchie di più di 1 anno.
                        Sul Tom Tom con le mappe aggiornate, la distanza Aachen (DE) / Foligno (I) mi da 130 Km e quasi 2 ore in meno rispetto al 510... Oltre alle mappe il Tom mi fa fare la strada più veloce ma evitando dei punti caldi tipo la tangenziale di Monaco, cosa che il VW sembra non fare in nessuna modalità di percorso.
                        Confermo quindi che complessivamente la parte navigazione, da un punto di vistà della fruibilità, fa proprio c****e...

                        Poi è stupendo, precisissimo, si sente bene, etc. Ma se dovessi usare solo quello lo avrei rottamato... Anche solo per il BIP dei velox che qui in Germania c'è almeno 1 red ogni Km.

                        Oltre naturalmente a quanto sia macchinoso aggiornare i POI... Su Tom mi arrivano gli aggiornamenti con cadenza settimanale.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          l'avranno modificato il file, infatti....clicca qui http://car2diag.ru/download/other/3800-04-06-08.iso_
                          _______
                          R-LINE Club n° 1 0
                          Perle Nere
                          43

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Grazie etty!!!
                            Il link funziona il tuo, adesso vedo se scarica....

                            ... vedo se aggiornare a sto punto......

                            ciao
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              @faby
                              io l'ho smontata proprio ieri dalla mia G5 e si trova sopra il pedale dell'acceleratore.
                              Devi smontare la copertura 'piatta' che si trova sopra i pedali (dove esce l'aria per i piedi), ci sono 3 viti torx.

                              Poi la vedi perchè ha uno spinotto rosso.

                              Molto semplice da arrivare


                              Almeno sulla G5 è così, non so il touran!!!!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                nessun navi fisso è preciso e fatto bene quanto il tomtom
                                Io ho navi fisso in bmw e in golf. e il tomtom mi ha sempre portato a destinazione meglio e prima e con un TMC che fa SPACCARE sia quello bmw che e sopratutto il pietoso VW.
                                Il tomtom vive di questo, degli aggiornamenti e del modus operandi tomtom che è il migliore in assoluto ( mille volte mi sono trovato a ricordare la strada per andare in una filiale della banca per cui lavoro e la rns510 mi fa fare km e km in piu e strade molto peggiori perchè piu trafficate )
                                Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Originariamente inviato da capomaro Visualizza il messaggio
                                  @faby
                                  io l'ho smontata proprio ieri dalla mia G5 e si trova sopra il pedale dell'acceleratore.
                                  Devi smontare la copertura 'piatta' che si trova sopra i pedali (dove esce l'aria per i piedi), ci sono 3 viti torx.

                                  Poi la vedi perchè ha uno spinotto rosso.

                                  Molto semplice da arrivare


                                  Almeno sulla G5 è così, non so il touran!!!!
                                  Grazie Capomaro,
                                  Ma le Torx che dici tu sono quelle evidenziate nelle foto che ho postato prima?
                                  Aprendo lo spertello portaoggetti sotto a dx del volante mi si scoprono le 2 torx sembra di un pannello a L che si raccorda col tunnel centrale... E' QUELLO IL PANNELLO CHE DICI?

                                  Scusate se sono un pò fuori OT ma mi servirebbe anche per poter Aggiornare al fw3800 senza problemi......
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    faby,
                                    da quel (poco) che vedo nelle foto mi sembra diverso dalla mk5 il pianale.
                                    Io ad esempio il portaoggetti non l'ho nemmeno aperto..

                                    Comunque prendi la visuale dai pedali verso il tetto, non c'è una plastica che copre il tutto?
                                    Ci sono anche le bocchette per l'aria.
                                    serve staccare quella e poi la centralina la vedi sopra l'acceleratore!!!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Bho domani mattina ci guardo...

                                      se non vedo nulla... passo dal Servic e gli chiedo "DOVE RIMANE LA GATEWAY ? E COME CI ARRIVO?"
                                      Poi sento cosa mi dicono...

                                      Così gli lascio anche l'autoscan dell'errore su ECU-18 che dovrebbe essere il riscaldamento supplementare (webasto)
                                      E gli faccio vedere che ho attivato LAMPEGGIO+BIB all'apertura/chiusura telecomando (CHE LORO MI DISSERO NON ERA POSSIBILE COL VAS !!!!!!!)

                                      Grazie comunque
                                      Fine OT

                                      ---------- Post added at 17:24 ---------- Previous post was at 17:23 ----------

                                      PS: Fw3800 SCARICATO!!! -- Adesso vedo la tentazione quanto la riesco tenere a bada!!!!!!
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Faby la gateway,almeno su golf 5 è praticamente attaccata al tunnel centrale...
                                        metti la testa sotto il cruscotto e guarda sopra l'acceleratore alla tua destra...

                                        Comunque finalmente ho finito il mio impianto per i comandi vocali...funzionano molto bene,non pensavo sinceramente...
                                        Adesso devo capire quanti comandi ci sono,perchè ogni giorno ne scopro di nuovi...
                                        Per adesso il nuovo fw non ha grossi problemi,a parte i pdi della cartina.
                                        Ultima modifica di Linuzzo; 09/12/2010, 21:30.

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          guarda che i poi nn li vedo neppure io con il firmware precedente...nn è che è un "problema" delle mappe V7? magari il procedimento x inserirli è diverso...
                                          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X