Sarei tentato anch'io di aggiornare..ma purtroppo non avendo mai aggiornato e creato mappe sono imbranatissimo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione/i navigatore RNS-510
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Funzione/i navigatore RNS-510
Perdonate l'ignoranza, ho in nav da poche settimane... ieri ho caricato la V7 con poi e autovelox...nella configurazione ho visto che si puo' scegliere quali poi visualizzare sulla cartina...ma nn ho visto i velox...si attivano in qualche modo?
Commenta
-
Originariamente inviato da paccagnella Visualizza il messaggio
---------- Post added at 12:31 ---------- Previous post was at 12:28 ----------
Aggiungo altri test fatti stamattina...
Allora:
1) il voice control in italiano non è il massimo.... la parte telefono fa abbastanza schifo... non prende bene i nomi.... Invece tramite il voice control del bluetooth è uno spettacolo... prende tutti i nomi al primo colpo..... Sono tentato quindi visto le ore di telefonate che faccio giornalmente di lasciare il PTY volante come voice control bluetooth e la stellina per il resto....
2) ho installato per ora le mappe V6.1 con velox ma pure a me come detto si pianta se vado a inserire i poi...... Vediamo appena mi arriva la mappa nuova con velox se mi fa uguale... Qualcuno che ce l'ha tipo nivola o marchetto mi conferma che vanno i poi con il nuovo software??
Confermo quanto scritto da Paccagnella, la parte telefono fa abbastanza schifo rispetto al comando vocale della sola centralina.
A questo punto chiedo come si fa ad impostare il tasto sul volante per il solo comando vocale del telefono e la stellina sulla radio per il resto di comandi.
Grazie
Commenta
-
@mices
Codifiche VAG per abilitare voice control BT su PTT volante e comandi vocali su RNS-510 valida per configurazione:
- MFA+ bianco
- Volante Multifunzionale G6
- RNS-510 con firmware >= 2660
Volante (16)
Coding 07-->nel long coding inserire:
0001732 per Golf6 DSG senza paddle
0001832 per Golf6 DSG con paddle
Navi (37)
Coding 07->byte 03->bit01=spuntare Microphone Diag. active (ON)
Coding 07->byte 07->bit00=spuntare Shortpress Steering Wheel Button... (ON)
Coding 07->byte 07->bit01=togliere la spunta a Voice Control Inactive (OFF)
Ciao
Commenta
-
Ancora nulla. Un pò perchè non ho avuto tempo ed un pò (tanto) perchè avrei dovuto fare il lavoro al gelo.
Aspetto ancora, sono un tipo moolto paziente...
Commenta
-
i velox e i poi sono stati aggiunti dopo da un amico... lho capito cmq come aggiungerli, non li trovavo sono "tutte le voci" perchè erano solo nella sezione auto e viaggi... stasera linuzzo mi ha fatto vedere i comandi vocali...mi sono convinto , davvero notevoli... ovviamente io ho il firmware 2760 ehUltima modifica di cn73; 08/12/2010, 20:30.
Commenta
-
mai come te che gli davi comandi...erotici
Commenta
-
Se a qualcuno può far comodo allego i velox di tutta europa (west) aggiornata a ieri già integrati divisi per categorie e per singolo limite.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da etty81 Visualizza il messaggiose possono essere utili altri link...http://www.ddlhits.com/navigatori_sa...e-2010-fs.html
immagino che i problemi con il FW3800 in merito si poi, non siano stati risolti
mi date conferma ?
grazieWHITE CLUB -115- Golf VI 1.6 TDI HL DSG
Commenta
-
raga ho scaricato ed estratto la v7, dopo aver scaricato i PDI ed i velox, come faccio ad inserirli?Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
-
Gianlunapoli,
ti servono 3 programmi che ti puoi scaricare:
- power iso
- PoiEdit
- PoInspector
Power iso ti serve per creare una unità virtuale con dentro il programma.
PoiEdit per modificare, splittare, convertire i POI che ti scarichi da internet
Poinspector per aggiungere i POI alla mappa VW
Una guida passo passo fatta bene in inglese la trovi qui ma dovrebbe esserci in giro per il forum anche una versione italianaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Gianlunapoli Visualizza il messaggioraga ho scaricato ed estratto la v7, dopo aver scaricato i PDI ed i velox, come faccio ad inserirli?
ti allego il PDF in Italiano...
io uso questo e mi trovo benissimo!!!
Se hai bisogno chiedi pure!
ciaoNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
grazie faby sarà molto utile.
ma non è possibile scaricare i pdi per categorie interamente anziche uno alla volta?mi secca molto sto fattoGolf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta