annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Si ricordo di aver visto qualche cosa nel menu segreto sul downgrade...

    Ma se non ho capito male una volta caricato il Fw3800 il menu segreto non si apre più!
    O sbaglio? Si riattiva via VAG ???
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      Faby,

      Vai al modulo 37... Tasto "caption" al canale 50 metti byte 1 al posto di 0
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        baalpid7 quello che dici è per riabilitare il menu nascosto o per far partire in automatico l'aggiornamento?
        Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          @Paccagnella
          ... mi permetto di rispondere io ..
          il canale 50 serve per abilitare il menu segreto....
          un Saluto
          WHITE CLUB -115- Golf VI 1.6 TDI HL DSG

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Ciao paccagnella,

            come dice nivola la modifica con il vag serve per ripristinare l'accesso al menù segreto. Da lì poi l'opzione per il downgrade del firmware. Se vedi sopra c'è anche una sequenza di tasti che è praticamente la funzione analoga.

            Comunque io non ho installato la versione (beta) 3800 quindi non so se poi in merito alla gestione via VAG cambia qualcosa.
            Matty hai provato a riabilitare il menù segreto?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Ciao Raga,
              oggi al rientro, JDownloader aveva scaricato tutta la V7, al volo l'ho masterizzata così senza Velox su un DVD -r TDK a 4x...

              Sia al rientro a casa che al ritorno al lavoro l'ho provada da DVD e non ci sono stati problemi, ho visto che hanno inserito le 2 Rotonde di Forlì che mancavano nella 6.1 (presenti già nella 6.1 BMW).... adesso mi manca di verificare se hanno inserito tutta la Tangenziale nuova di Forlì che anche nella 6.1 BMW era troncata a metà!

              Ho anche ordinato la NUOVA GATEWAY.... ma mi rimane il dubbio se ne vale la pena aggiornare al Fw3800 (NON UFFICILE!!!) o tenere il fw2760 con le V7 + Velox che stasera preparerò.....

              A quasto punto se con la Nuova Gateway mi si abilita il Voice Control del BT 7p6c (che è quello che mi interessa) penso di aspettare il Fw3810 Ufficiale per aggiornare.....

              Voi cosa mi consigliate di fare????

              grazie, ciao
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Originariamente inviato da baalpid7 Visualizza il messaggio
                Ciao paccagnella,

                come dice nivola la modifica con il vag serve per ripristinare l'accesso al menù segreto. Da lì poi l'opzione per il downgrade del firmware. Se vedi sopra c'è anche una sequenza di tasti che è praticamente la funzione analoga.

                Comunque io non ho installato la versione (beta) 3800 quindi non so se poi in merito alla gestione via VAG cambia qualcosa.
                Matty hai provato a riabilitare il menù segreto?
                sul 3800 si abilita come per i vecchi FW
                canale 50 poi 1

                ---------- Post added at 16:41 ---------- Previous post was at 16:37 ----------

                Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                Ciao Raga,
                oggi al rientro, JDownloader aveva scaricato tutta la V7, al volo l'ho masterizzata così senza Velox su un DVD -r TDK a 4x...

                Sia al rientro a casa che al ritorno al lavoro l'ho provada da DVD e non ci sono stati problemi, ho visto che hanno inserito le 2 Rotonde di Forlì che mancavano nella 6.1 (presenti già nella 6.1 BMW).... adesso mi manca di verificare se hanno inserito tutta la Tangenziale nuova di Forlì che anche nella 6.1 BMW era troncata a metà!

                Ho anche ordinato la NUOVA GATEWAY.... ma mi rimane il dubbio se ne vale la pena aggiornare al Fw3800 (NON UFFICILE!!!) o tenere il fw2760 con le V7 + Velox che stasera preparerò.....

                A quasto punto se con la Nuova Gateway mi si abilita il Voice Control del BT 7p6c (che è quello che mi interessa) penso di aspettare il Fw3810 Ufficiale per aggiornare.....

                Voi cosa mi consigliate di fare????

                grazie, ciao
                allora , se vuoi vedere come risponde installa il nuovo Fw, i comandi vocali del navigatore e della radio funzionano bene, quelli del telefono (come riporta anche paccagnella) funzionano molto meglio quelli del BT
                io uso i POI, conseguentemente sono tornato al vecchio 2760, ....... se non usi i poi, e usi i comandi vocali passa al FW 3800....
                questo è il mio consiglio
                2760 + V7 con poi e velox, penso che sia ad oggi la soluzione migliore.....
                un saluto
                nivola68
                Ultima modifica di nivola68; 07/12/2010, 14:23.
                WHITE CLUB -115- Golf VI 1.6 TDI HL DSG

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  La penso come te...

                  Spero allora che la Nuova GATEWAY mi riconosca la centralina BT 7p6c e mi faccia abilitare i Comandi Vocali del BT e la risposta col pulsante cornetta del Volante...
                  Così io sarei a posto...

                  PS: qualche bella ICONA in png per: FARMACIE - DOSSI - BOX SEMIPERMANTI (Quelle postate di Paccagnella le avevo e sono molto belle... ma mi mancano per quelle categorie un po decenti...)

                  Grazie ciao
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    ecco un po di ICONE , sono in tedesco, ma secondo me sono molto belle......



                    ciao ciao
                    WHITE CLUB -115- Golf VI 1.6 TDI HL DSG

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Grazie Nivola...
                      ma per le categorie che chiedevo non vedo nulla......

                      FARMACIE - DOSSI - BOX SEMIPERMANTI

                      ciao
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                        La penso come te...

                        Spero allora che la Nuova GATEWAY mi riconosca la centralina BT 7p6c e mi faccia abilitare i Comandi Vocali del BT e la risposta col pulsante cornetta del Volante...
                        Così io sarei a posto...

                        Grazie ciao
                        Fabrizio, tranquillo che se sostituisci la gateway ti riconosce la centralina BT. Io ho la 1K0 907 530 S di inizio 2009 e me la vede tranquillamente.
                        Con quello risolveresti il problema dei comandi al volante e dei comandi vocali del BT che confermo funzionano proprio bene.
                        Comunque quoto al 100% quanto suggeritoti da Nivola (2760 + V7 con poi e velox).
                        Anch'io, mordendomi un pò le mani per la curiosità di provare, ho deciso di aspettare di passare alla 38xx quando uscirà la versione compatibile con le nuove mappe.

                        Ciao

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                          Grazie Nivola...
                          ma per le categorie che chiedevo non vedo nulla......

                          FARMACIE - DOSSI - BOX SEMIPERMANTI

                          ciao
                          Io ho queste icone per le cose che chiedi, quella dello speed check la devo rifare però, non appena me ne capita uno lo fotografo e la creo!
                          File allegati

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Perfetto
                            questi vanno bene

                            grazie, ciao
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              faby io ti consiglio di passare alla 3800.
                              Va davvero bene è piu reattiva, piu veloce e il voice control in Italiano è una ****** pazzesca
                              Io ho lasciato il tasto del volante come voice control bluetooth che va perfetto e per il resto la stellina nel navigatore
                              Così sono davvero a posto
                              I poi aspetto qualcuno che sistemi la cartografia v7... tanto non suonando servivano abbastanza a poco....
                              Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Una curiosità, ma voi dove prendete i POI aggiornati? Io sono abbonato qui
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  tu hai i soldi!!! noi no!!!!! aaahaaahahahahahaa

                                  prendili qui!! sono aggiornati e gratuiti!!!
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Vero Matty! Così tanto ricco da permettermi 5€/anno... :-)

                                    Mi sa che devo continuare ad usare il servizio da ricchi perché ho visto che i POI sono solo per l'Italia ed io abito in Germania, a meno di 10 km da Olanda e Belgio.
                                    In Italia purtroppo ci sono solo un mese l'anno!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      non sapevo che stavi in germania!!!
                                      sigpic
                                      Agro Pontino

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Eh, ma si sa che i tedeschi sono più ricchi di noi

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Finito di preparare la Mappa V7 con i POI, domani la provo da DVD.....
                                          speriamo funzioni...

                                          Questi sono i POI inseriti: AUTOVELOX (TUTTE LE VARIANTI) - TUNNEL(INSERITO IN AUTO E VIAGGI) - FARMACIE (INSERITO IN EMERGENZE)

                                          Non ho impazzito naturalemnte anche l'inserimento dei Velox per Velocità
                                          Non ho impazzito neanche ad inserire questi POI nell'elenco ALFABETICO

                                          Allego DIR e ICONE utilizzate
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X