annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Matty leggo ora che dici che lo sblocco si perde
    IO NON L'HO PERSO
    Lo sblocco tv e dvd va perfetto come prima!!!

    Come mai??
    Ho anche pensato che fosse il cavo del polacchino dove ho attaccato la tv digitale che ha a sua detta lo sblocco per la tv in movimento?? Ma se anche fosse così dovrei comunque vedere la tv ma non certo il dvd che ho inserito nella rns510!!!!
    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
      il primo link
      Mi è partito ora con chiavetta TIM 2 ore e 20 min .....

      vediamo
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Adesso è partito anche a me...1 ora...dev'essere la troppa richiesta...oggi pomeriggio l'ho scaricato in 15 minuti

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Beato te io nella mia zona sia Adsl che le chivette vanno a rilento....
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            AGGIONAMENTO OK
            navigatore molto più reattivo, non solo il display come riporta Matty, ma anche il passaggio da un funzione all'altra
            ho la carta V7 con i velox inseriti da me, che con la versione 2760 funzionavano perfettamente, ora se vado sul menu setup, e poi cartina, per andare a selazionare i POI da visualizzare sulla carta, il navigatore si impalla e dice attendere prego...
            domani provo a masterizzare la carta V7 senza velox per vedere se lo fa ancora...
            per il resto devo dire che l'aggiornamento mi sembra valga la pena.....
            devo ancora provare i comandi vocali..
            vi tengo aggiornati
            WHITE CLUB -115- Golf VI 1.6 TDI HL DSG

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              nessuno mi dice se lo sblocco in movimento è stato perso da altro oltre che da matty o no?
              possibile che solo io sia stato fortunato?
              Comunque la cartina v7 senza velox va perfettamente
              Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Ciao Andrea, hai provato dal menu setup a selezionare dei poi nativi originali della carta ? perche la carta di persè funziona perfettamente anche a me... ma non risco ad entrare nel menu d selzione poi .....
                mi confermi ?

                ---------- Post added at 00:45 ---------- Previous post was at 00:36 ----------

                Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                MATTY ho un problema!!!!
                mi si pianta l'aggiornamento quando arriva a radio 56% . da un errore sul software....
                ho provato sia su cd-r che su dvd-rw... sempre lo stesso errore....
                forse devo provare a riscaricarlo...quale dei 2 link avete usato?
                io ho usato il primo link
                masterizzato su DVD +RW sony, e non ho avuto nessun problema
                su MY-GTI consigliano di usare comunque DVD perche RNS510 , ha problemi con i CD......
                WHITE CLUB -115- Golf VI 1.6 TDI HL DSG

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Scusate l'ignoranza .. ma perchè si passa dal FW 1300 al 3800 ??
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Cavolo raga vorrei fare anche io il passaggio alla mappa v7 con i velox...solo che non sono buono di farlo...qualcuno mi vende il dvd o mi fa una copia..??? lo pago...!!!

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      scusa matty ma che errori ti da sul vag?

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        LINUZZo il tuo navi nativamente che lettera finale ha??? perchè questo firmware non va bene per il navi con finale in A (però a volte abbiamo visto che il firmware non veniva dato per alcuni navi, ma cqm si installava)
                        io l'ho scaricato dal primo link!!

                        PACCA tu hai lo sblocco del polacco, lo sblocco blocca il segnale del GALA, che è quello che fa bloccare l'immagine, non c'entra se dvd o tv tuner, perchè lo sblocco blocca il segnale del GALA prima che entri nella radio

                        GALBYL a me a cencellato il WSC, infatti ti esce l'errore con scritto no codec!!!
                        invece di essere cosi
                        Shop #: WSC 01357 011 00200
                        te lo fadiventare cosi:
                        Shop #: WSC 00000 000 00000

                        ti basta che inserisci un numero a caso in ogni ripartizione e sei apposto!!

                        NIVOLA oggi provo a vedere se ha me funzionano!|!!
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          @MATTY
                          ok, io ho masterizzato la mappa senza i velox ..... su altri forum dicono che con i velox non funzionano (sia V6.1 che V7) .... aspettiamo il tuo riscontro

                          Novità FW

                          lo spazio per la musica passa da circa 18 Gb a circa 13 Gb ... forse per le lingue del voice control
                          WHITE CLUB -115- Golf VI 1.6 TDI HL DSG

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Ciao a tutti,

                            ho letto le considerazioni generali su questo nuovo firmware ma, non so se mi sono perso qualcosa, mi pare di aver capito che non ci sono sostanziali differenze rispetto alla 2760 e sembrano invece esserci effetti collaterali abbastanza fastidiosi tipo la perdita dello sblocco via cavo, funzionamento dei POI sulle mappe, retrocompatibilità con le CAN gateway incerta, possibilità di batteria scarica, etc.
                            Magari qualcuno che ha intallato il 3800 potrebbe fare un'analisi comparativa sulle innovazioni tangibili rispetto alla 2760? (un Matty a caso... )

                            Grazie.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              principali novità:
                              voice control in ITALIANO
                              touch screen più reattivo
                              nuova sensibilità e visualizzazione dei sensori parcheggio
                              piu veloce nel passaggio tra le varie funzioni
                              difetti
                              formatta completamente HDD (mp3 e mappa)
                              da ricodificare via VAG
                              POI personalizzati non funzionano
                              resetta lo sblocco DVD in movimento
                              minore spazio per musica
                              Ultima modifica di nivola68; 05/12/2010, 10:10.
                              WHITE CLUB -115- Golf VI 1.6 TDI HL DSG

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Nivola, visto che sei stato così gentile da sintetizzare pregi e difetti volevo chiedere:

                                - la ricodifica via VAG è riferita solo al WSC come scritto da Matty?
                                - il tuo RNS che revisione HW è?

                                Grazie e Ciao

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da nivola68 Visualizza il messaggio
                                  principali novità:
                                  voice control in ITALIANO
                                  touch screen più reattivo
                                  nuova sensibilità e visualizzazione dei sensori parcheggio
                                  piu veloce nel passaggio tra le varie funzioni
                                  difetti
                                  formatta completamente HDD (mp3 e mappa)
                                  da ricodificare via VAG
                                  POI personalizzati non funzionano
                                  resetta lo sblocco DVD in movimento
                                  minore spazio per musica
                                  Quindi per noi che abbiamo i sensori di parcheggio NON OPS a parte la lingua Italiana del voice control sono più i CONTRO che i PRO considerando anche il rischio Gateway dello scarico batteria....

                                  Quindi le mappe V7 con i POI funzionano con fw2760 attuale???

                                  Mi sa che per ora il fw3800 attende... Anche perché non sono ancora riuscito a scaricarlo da quei link!!!

                                  Attendo notizie di qualcuno con golf5 del 2007 che abbia installato il 3800 per sapere se tutto ok....


                                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    per ora i PDI non vanno!!!! anche a me si impalla il sistema!! finche non si riavvia il navi non si puo puo accedere al SETUP!! rimane perennemente a caricare!!!

                                    ROUX la codifica è olo da rifare al WSC!!!
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Matty ho un B nativo aggiornato a C. con Hw 11 mi pare...Ho riprovato più volte ma arriva a 56% su radio e da un errore di lettura (mi pare di capire).
                                      Adesso ho riscaricato il file e scritto un altro cd....devo riprovare...

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Quindi le mappe V7 con i POI funzionano con fw2760 attuale???

                                        O non è compatibile ?

                                        O si impalla anche con fw2760???
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Originariamente inviato da nivola68 Visualizza il messaggio
                                          Ciao Andrea, hai provato dal menu setup a selezionare dei poi nativi originali della carta ? perche la carta di persè funziona perfettamente anche a me... ma non risco ad entrare nel menu d selzione poi .....
                                          mi confermi ?


                                          ---------- Post added at 00:45 ---------- Previous post was at 00:36 ----------


                                          io ho usato il primo link
                                          masterizzato su DVD +RW sony, e non ho avuto nessun problema
                                          su MY-GTI consigliano di usare comunque DVD perche RNS510 , ha problemi con i CD......
                                          Ti confermo che fa UGUALE anche a me....

                                          ---------- Post added at 12:28 ---------- Previous post was at 12:25 ----------

                                          Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                                          LINUZZo il tuo navi nativamente che lettera finale ha??? perchè questo firmware non va bene per il navi con finale in A (però a volte abbiamo visto che il firmware non veniva dato per alcuni navi, ma cqm si installava)
                                          io l'ho scaricato dal primo link!!

                                          PACCA tu hai lo sblocco del polacco, lo sblocco blocca il segnale del GALA, che è quello che fa bloccare l'immagine, non c'entra se dvd o tv tuner, perchè lo sblocco blocca il segnale del GALA prima che entri nella radio

                                          GALBYL a me a cencellato il WSC, infatti ti esce l'errore con scritto no codec!!!
                                          invece di essere cosi
                                          Shop #: WSC 01357 011 00200
                                          te lo fadiventare cosi:
                                          Shop #: WSC 00000 000 00000

                                          ti basta che inserisci un numero a caso in ogni ripartizione e sei apposto!!

                                          NIVOLA oggi provo a vedere se ha me funzionano!|!!
                                          Matty io ho lo sblocco fatto dallo sponsor ( Renzo naviservice ).
                                          Non so come lo fa lui ma via cavo penso come facevi tu.
                                          E a me con quello non ha perso niente... nè a me nè a Danilo.... ( entrambi abbiamo le stesse cose installate )
                                          Per curiosità ho provato pure a staccare il cavo della tv ( che ha un suo sblocco a parte collegato al cavo ) e tutto funziona perfettamente...

                                          ---------- Post added at 12:31 ---------- Previous post was at 12:28 ----------

                                          Aggiungo altri test fatti stamattina...
                                          Allora:
                                          1) il voice control in italiano non è il massimo.... la parte telefono fa abbastanza schifo... non prende bene i nomi.... Invece tramite il voice control del bluetooth è uno spettacolo... prende tutti i nomi al primo colpo..... Sono tentato quindi visto le ore di telefonate che faccio giornalmente di lasciare il PTY volante come voice control bluetooth e la stellina per il resto....
                                          2) ho installato per ora le mappe V6.1 con velox ma pure a me come detto si pianta se vado a inserire i poi...... Vediamo appena mi arriva la mappa nuova con velox se mi fa uguale... Qualcuno che ce l'ha tipo nivola o marchetto mi conferma che vanno i poi con il nuovo software??
                                          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X