annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Fabry,

    ma per curiosità quanto l'hai pagato sto VAG che ci ha messo una vita?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      OT
      Ci ha messo una vita perchè purtroppo li avevo finiti e ne ho dovuti ordinare altri...e purtroppo la persona che me li procura (un amico che bazzica dalle parti di Hong Kong per lavoro) non è che è sempre laggiù... in ogni caso i cavi che vendo funzionano perfettamente e vengono forniti con il SW 805, 823, 908, 912 e 10.6.
      Chiedo scusa per l'OT ma volevo solo puntualizzare, visto che sembrava essere messa in dubbio la mia serietà...
      Per quanto riguarda il prezzo, potete consultare la sezione mercatino...
      FINE OT
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Tranquillo donsaimon, non sapevo la questione riguardasse il "mercato interno" :-) . Scusa se ho ispirato malsani pensieri ;-)
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Originariamente inviato da donsaimon Visualizza il messaggio
          OT
          Ci ha messo una vita perchè purtroppo li avevo finiti e ne ho dovuti ordinare altri...e purtroppo la persona che me li procura (un amico che bazzica dalle parti di Hong Kong per lavoro) non è che è sempre laggiù... in ogni caso i cavi che vendo funzionano perfettamente e vengono forniti con il SW 805, 823, 908, 912 e 10.6.
          Chiedo scusa per l'OT ma volevo solo puntualizzare, visto che sembrava essere messa in dubbio la mia serietà...
          Per quanto riguarda il prezzo, potete consultare la sezione mercatino...
          FINE OT
          Confermo la serietà di Simone,
          che comunque mi aveva preavvisato dei 25 giorno per le ragioni di cui sopra...
          Appena arrivi ci aggiorniamo...
          fine OT
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Datemi una dritta veloce.... sto aggiornando il firmware dell'RNS alla ver. 1300, ma sembra sia fermo alla prima fase, quella in cui dice caricamento software o qualcosa del genere, cioè questa fase qui....
            http://www.my-gti.com/wp-content/upl...02-300x225.jpg

            Sembra non andare avanti....
            come faccio ad annullare l'operazione??? ho provato a spegnere e riaccendere l'RNS, ma non fa nulla, cioè si riaccende con quella schermata....
            Naturalmente non ho inserito le chiavi....
            My GT

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              io non ho mai aggiornato la mia ma certo non spegnerei nè il navi nè altro per non rischiare di mandare tutto a quel paese
              lascia che lavori anche per 1 ora ma non spegnere niente
              Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Riprova a masterizzare il cd lentamente.. Se ti esce sempre quella schermata mi sa che oramai il navi si è resettato, cioe' senza firmware..
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Mai spegnere NULLA!!!!! mentre si installano FIRMWARE!!!!

                  Ci vuole il suo tempo e pazienza a fare quasti aggiornamenti.....
                  Da quant'è che era fermo prima di spegnerlo??
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Ciao,

                    il firmware richiede tempo. Nel caso in cui sei ragionevolmente sicuro che la procedura si è bloccata e riavviando il sistema risulta inaccessibile, esiste una procedura di recovery. Non ti preoccupare non devi buttare il navi :-) . Su hai bisogno scrivi che ti mando il file da masterizzare.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      ragazzi ripresento la mia domanda..il mio navi ci mette parecchio a prendere la posizione circa 2 minuti(solo al reset) può essere che ricaricando le mappe in italia poi sia più veloce? o il problema è l'antenna? il navi è Ver C 2760 HW 04..

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Il firmware è abbastanza aggiornato. Io ho la 2720 e la ricezione è immediata. Ma non ho capito che intendi con "dopo il reset"... Cioè intendi che questo ritardo si presenta dopo che hai fatto il reset con la combinazione tasti? Se si è normale che ci sia un tempo di latenza più lungo del normale. Il navi deve ricaricare dall' HD/eprom funzioni che normalmente risiedono sulla working memory.
                        Mentre se si verifica nell'utilizzo normale le variabili possono sicuramente essere l'antenna GPS e dove è posizionata.
                        "Ricaricare le mappe in italia"? Non esiste relazioni rispetto al luogo dove installi le mappe e la loro fruibilità/velocità...
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          Fortunatamente tutto si è risolto senza danni, ma anche senza aggiornamento....

                          Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                          Mai spegnere NULLA!!!!! mentre si installano FIRMWARE!!!!

                          Ci vuole il suo tempo e pazienza a fare quasti aggiornamenti.....
                          Da quant'è che era fermo prima di spegnerlo??
                          Ad essere più precisi, ho spento senza saperlo, in quanto subito dopo aver inserito il cd, lo schermo era diventato nero e non si avvertiva nessuna attività, pensavo che l'aggiornamento non fosse partito proprio.... dopo circa 30 minuti di schermo nero sono andato ad "accendere" l'rns, a quel punto si è illuminato lo schermo e mi sono accorto solo i quel momento che in realtà l'aggiornamento in qualche modo si era avviato, ma stava ancora nella fase iniziale:

                          fase 1 - aggiornamento firmware

                          A questo punto ho provato ad annullare ri-spegnendo l'rns, ma in realtà in questa fase spegnere e riaccendere non sortisce nessun effetto, o meglio l'unico effetto è quello di accendere e spegnere lo schermo.

                          Alla fine, dopo circa 1 ora e 20 minuti da quando ho inserito il cd, è apparsa la schermata che chiede se procedere con l'aggiornamento oppure cancellare l'operazione:

                          fase 2 - aggiornamento firmware

                          Naturalmente a questo punto ho scelto cancel.


                          Quindi la procedura vera e propria di aggiornamento non è mai partita. La prima fase, quella di caricamento del sw di aggiornamento, è durata tantissimo, questa fase dovrebbe durare molto poco immagino. Quanto???

                          Seguirò intanto il consiglio di Matty, rimasterizzo per bene, sembra come se l'rns avesse difficoltà a leggere il cd....
                          Poi, quando riproverò, come comportarsi in casi di questo tipo?

                          Originariamente inviato da baalpid7 Visualizza il messaggio
                          Ciao,

                          il firmware richiede tempo. Nel caso in cui sei ragionevolmente sicuro che la procedura si è bloccata e riavviando il sistema risulta inaccessibile, esiste una procedura di recovery. Non ti preoccupare non devi buttare il navi :-) . Su hai bisogno scrivi che ti mando il file da masterizzare.
                          Quindi, se si blocca tutto si può provare a fare il riavvio?
                          baalpid7, dammi pure la procedura, è bene sapere prima quello che si deve fare nei casi di sfiga.... ti invio mp
                          My GT

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Arrivato il Vag-Com 10.6
                            non si installa su Win7 x64, ma su Win7 x86 tutto OK

                            Purtroppo come immaginavo il mio RNS510 vendutomi da Paccagnella non è certo un C nativo, bensì un B !!!!

                            -------------------------------------------------------------------------------
                            Address 37: Navigation (J0506) Labels: 1T0-035-680.clb
                            Part No SW: 1T0 035 680 C HW: 1T0 035 680 B
                            Component: RNS-MID H02 2760
                            Revision: AB001001 Serial number: VWZ6Z7H9125152
                            Coding: 080004000200000200
                            Shop #: WSC 00197 204 64587
                            ASAM Dataset: ------------------------- ------
                            VCID: 2E580CE6864D536C

                            1 Fault Found
                            00862 - Antenna for GPS Navigation (R50/R52)
                            011 - Open Circuit - Intermittent
                            Freeze Frame:
                            Fault Status: 00101011
                            Fault Priority: 5
                            Fault Frequency: 1
                            Reset counter: 151
                            Mileage: 68950 km
                            Time Indication: 0
                            Date: 2000.00.00
                            Time: 11:25:16

                            -------------------------------------------------------------------------------
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Faby è certezza quello che dici??
                              Sicuro?
                              Possibile allora davvero che nel 2010 ci fossero dei non C nativi?
                              Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Da AUTOSCAN fatto da me ora!

                                Forse non è del 2010.........
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Mi dici per favore dove lo vedi?
                                  Perchè a sto punto penso che pure la mia a led non lo è...
                                  Mi dici cosa fare per vedere se davvero è C nativa o meno?

                                  Il codice sulla etichetta è uguale a quello che tu vedi tramite vag o no?
                                  Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Con Autoscan del VAG
                                    controli il modulo 37 - Navigation (come quello che ho postato io)
                                    vedi che il SW è C ma HW è B
                                    Nell'etichetta se non ricordo male è uguale al VAG SW con finale C (ma a questo punto come diceva Matty tempo fa le etichette dicono Poco!!! o meglio servono SOLO PER IMBROGLIARE CHI COMPRA!!!)
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      ecco.... ora mi metti pure nella mia testa i dubbi
                                      Già da prima li avevo del mio led che non fosse led che poi invece è led ma non si capisce bene se è un led reale o come dice matty vecchi rns510 non led con pannello cambiato...
                                      Ora mi dici pure che ci sono i B che sono C
                                      Bisogna che vada a controllare da Danilo allora anche il mio tramite VAG.
                                      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                                        Con Autoscan del VAG
                                        controli il modulo 37 - Navigation (come quello che ho postato io)
                                        vedi che il SW è C ma HW è B
                                        Nell'etichetta se non ricordo male è uguale al VAG SW con finale C (ma a questo punto come diceva Matty tempo fa le etichette dicono Poco!!! o meglio servono SOLO PER IMBROGLIARE CHI COMPRA!!!)
                                        Fabrizio, se vuoi vedere in dettaglio tutte le info del navi, vai in SELECT->MODULE 37->ADVANCED->
                                        ti appare una schermata tipo questa (l'ho presa dal sito Ross-Tech):

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          ma guardare il SW e HW nel menu segreto del navi è la stessa cosa che farlo col vag o è diverso anche li?

                                          no io intendevo dopo il reset nel senso quando lo lasci spento per un po poi viene la scritta welcome VW..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X