annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Bhe io inizialmente per 1 mese ho girato solo con l'antenna bianca collegata....

    Poi ho preso l'adattatore da 15 eur per le nuove versioni di RNS510 vers C per collegare entrambe le antenne per chi come me ha gli attacchi precedenti....

    In realtà non mi sono accorto di un miglioramento evidente....

    Prima con la sola antenna bianca collegata anche il TMC mi prendeva oltre 20 msg....
    L'altro giorno provando (sabato pomeriggio) me ne dava solo 1 .....

    Ma da quello che leggo tu hai proprio avuto il problema contrario .... con le 2 antenne connesse ricevevi peggio che con la sola antenna bianca connessa tramite lo sdoppiatore per Golf6/Skoda ..... ma non credo che ora costi 90 eur.....

    Bha mistero dell'elettronica.....
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
      Mi arriva verso il 20/11.....
      Poi controllo
      ciao
      cavolo ma come mai così tanto?
      in massimo 5 giorni arriva a tutti...
      E' piu di un mese che l'aspetti!!!!
      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

      Commenta


      • Non lo so Andrea...
        Donsaimon da cui l'ho preso qui sul forum li aveva finiti e mi ha detto che ci vogliono 20/25 gg per averlo....
        In altri forum ho letto che in 5 gg dalla Cina arrivano...
        Vabbe' dai non e' cosi vitale.... Ma sta attesa lunga mi sta un po' logorando...
        Sono curioso di vedere cosa si può fare col Vag...
        Anche se leggendo in giro alcuni dicono che il vag-com 10.6 su golf5 non riconosce alcune centraline come la rete di bordo....
        Speriamo bene....


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          ahhh li aveva finiti!!
          Allora faby è spiegato il lungo ritardo!!
          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Comunque in ogni caso prima di comprarlo mi aveva detto che ci volevano 20/25 gg...
            Quindi ne ero consapevole e tutto OK..... ho fatto l'ordine...
            si tratta ormai di aspettare qualche giorno.
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Faby, io il cavo VAG l'ho preso qui un pò caro (96 €) ma mi sembrano serissimi. Sono in UK e rispondono alle e-mail quasi in tempo reale. 12 mesi di garanzia con spese di trasporto a loro carico. Sul CD ci sono tutte le versioni 908, 908.1, 912, e 10.6. Quale scegliere lo decidi tu.
              Ho letto che la 10.6 da qualche problema... Per la nostra va benissimo anche la 908.1 che dicono sia la più stabile.
              Delle cineserie non mi fido tanto...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                CHe il negozio sia inglese non significa affatto che il prodotto sia europeo...TUTTI i cavi clone sono prodotti con relativo sw in cina...senza esclusione..poi i "negozi" etc in europa li acquistano e li rivendono a prezzo maggiorato ovviamente...l'unica differenza è che ti possono dare la garanzia... xò ti devi sobbarcare cmq i costi di spedizione etc per rimandarli indietro nel caso avessero qualche problema..non credere a tutto quello che dicono.

                Commenta


                • Comunque io sono 21 gg che attendo ormai spero arrivi...
                  E come dice Galbyl a parte l'originale Vag che costa 300 eur ... Gli altri sono tutti cloni cinesi....
                  Ale poi hai codificato RNS o sei ancora a mezzo ?
                  Hai montato lo sblocco DVD ? Sei riuscito a far stare tutti i cablaggi nel vano radio???
                  Ciao


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Fabri,

                    non ci ho ancora messo mano per lo sblocco ma è affatto abbastanza bene. Il cavo della centralina è abbastanza lungo così da poterla collocare sotto al portaoggetti. Il cavo non fa spessore e l'attoacco potrebbe essere collocato lateralmente. Prossima settimana quando sono meno impicciato ci metto mano e ti faccio sapere.

                    Per il VAG sicuramente mi sono espresso male... La componentistica anche di brand famosi europei adesso viene quasi tutta da cina e asia ma è importante avere un interlocutore serio in caso di problemi. Ho letto in giro per blog che ad un sacco di gente è arrivata roba non funzionante... La differenza di prezzo non mi pare così sostanziale da correre il rischio di doverlo rispedire in cina con chissà quali esiti.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Ciao a tutti,

                      mi è arrivato il VAG (10.6) ed ho proceduto immediatamente alla configurazione. Adesso sull'MFA navigazione, audio, etc. tutto ok... Ma i comandi volume non funzionano (funzionavano perfettamente col vecchio RCD 300). Ho flaggato Byte 07 (Navigation System Configuration I)- Bit 0 Multifunction Steering Wheel installed ma non succede nulla. Naturalmente ho fatto un soft reset alla fine.
                      Tutte le modifiche funzionano (skin, mfa, menù segreto, etc.) tranne quella.
                      Veramente strano perché in realtà i comadi a destra del volante multifunzione (mfa) funzionano perfettamente.

                      Qualche idea?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        mh hai flaggato il navigation nella gateway!?

                        Commenta


                        • Dovrebbe mancare la codifica del volante multifunzionale, se non ricordo male è il modulo 16. Per verifica potresti postare l'autoscan di questo modulo.
                          Ciao

                          Sent from my HTC Desire using Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Originariamente inviato da baalpid7 Visualizza il messaggio
                            Ho flaggato Byte 07 (Navigation System Configuration I)- Bit 0 Multifunction Steering Wheel installed ma non succede nulla.
                            ma non dovrebbe essere Bit 1 ?

                            ragazzi invece a me ci mette sempre un paio di minuti a prendere il segnale e prima mi fa vdere come se fossi in germania..se provassi a ricaricare le mappe col DVD?

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
                              Dovrebbe mancare la codifica del volante multifunzionale, se non ricordo male è il modulo 16. Per verifica potresti postare l'autoscan di questo modulo.
                              Ciao

                              Sent from my HTC Desire using Tapatalk
                              -------------------------------------------------------------------------------
                              Address 16: Steering wheel Labels: 1K0-953-549-MY8.lbl
                              Part No SW: 1K0 953 549 AQ HW: 1K0 953 549 AQ
                              Component: J0527 636 0070
                              Coding: 0012022
                              Shop #: WSC 01324 785 00200
                              VCID: 8102075AE7539C14

                              Part No: XXXXXXXXXXX
                              Component: E0221 002 0010

                              No fault code found.

                              -------------------------------------------------------------------------------

                              Niente errori e questo mi sembra abbastanza normale visto che il modulo non riguarda il navi e che con il precedente RCD funzionava. Boh!

                              Il navi è abilitato sul CAN-GATEWAY (19)
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Quindi la Versione Vag 10.6 va bene per le ns TOURAN del 2007?

                                Su quale SO l'hai installata Win7 x64 ???

                                La tua è come la mia... hai i Sensori di Parcheggio sonori NON OPS, che quindi non si vede nulla su RNS vero?

                                Il mio è arrivato al venditore e dovrebbe spedirmelo a momenti...
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  @Baalpid7
                                  Ha ragione Edojey: Byte 07 (Navigation System Configuration I)- Bit 1 Multifunction Steering Wheel installed.
                                  Sul modulo 16 mi sono confuso la programmazione serve solo per l'attivazione dei comandi vocali del BT. Sorry.

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                                    Quindi la Versione Vag 10.6 va bene per le ns TOURAN del 2007?

                                    Su quale SO l'hai installata Win7 x64 ???

                                    La tua è come la mia... hai i Sensori di Parcheggio sonori NON OPS, che quindi non si vede nulla su RNS vero?

                                    Il mio è arrivato al venditore e dovrebbe spedirmelo a momenti...
                                    Ciao Fabri,

                                    per i sensori di parcheggio nemmeno ci ho provato. Fra i bit del modulo 37 non mi pare di aver visto qualche voce per abilitarli.
                                    Io ho win 7 32bit (purtroppo) ma ci sono anche i driver per la 64.
                                    Io non ho avuto molto tempo per giocarci oggi e in questi giorni non migliorerà, quindi ho attivato solo l'essenziale. Ho visto anche che Hw e Sw corrispondono all'etichetta del navi.

                                    Mi piacerebbe attivare qualche funzione nascosta tipo i fendinebbia alla svolta (anche se mi sa un pò da coatto ) oppure, molto utile, i finestrini che si abbassano col telecomando della chiave...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      mh baalpid x caso hai flaggato ( o era gia flaggata) la comunicazione tramite bap? se si toglila

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Niente BAP! :-)
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Il mio vag e stato spedito oggi da donsaimon !
                                          Guarda sulla mia i finestrini vanno su e giu se tengo premuto il telecomando apertura o chiusura... Ma non ho codificato nulla!
                                          Per i Fendi ci sto pensando anche io anche anche se ho qualche dubbio sul fatto che si possano bruciare prima!!!!
                                          Poi vi dico del mio rns su versione hw e sw


                                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X