annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • È una sequenza di riavvio del navi tipo il ctrl-alt-canc del pc.
    Si premono contemporaneamente 3 tasti del navi e questo si riavvia.
    Si fa perché Come il pc alcune impostazioni hanno effetto al reboot.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      OK questo l'avevo immaginato....

      E' la sequenza dei tasti che MI MANCA......

      Thank!!!!!
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        setup + eject + stellina

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
          OK!!!!
          Thank...............

          Mi sa che la tolgo dal Mercatino a sto punto...... ci penso un'altro pò...

          Ma visto che va talmente BENE e funziona TUTTO....., già configurata col CDB.... ecc
          Rischiare di incappare in qualche cosa con eventuali probelmi, rismontare tutto ecc ecc...
          Solo per lo sfizio del LED......
          ..... non credo ne valga la pena.... oltre al fatto di dover pagare anche delle differenze e altro tempo da perdere.......
          Originariamente inviato da Edojey Visualizza il messaggio
          Tieniti la tua!!!
          Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
          Si sicuramente la terrò ....


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          Allora RAGA....

          Oggi ho ulteriormente testato la mia RNS510 sulle colline Romagnole in giro con la Famigliola...

          Che dire Spettacolare in tutto e per tutto.....

          Mi è passata completamente la Paranoia sul HW02 e il LED.....
          Per curiosità quando arriva il VAG ci darò un'occhiata....

          Ma l'importante è che vada tutto bene come va ora!!!!

          TOLTA QUINDI DAL MERCATINO LA MIA RNS-510!!!!!

          ciaoooo
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            vista oggi una a led...50€ buttati
            una cosa, vi chiedo umilmente aiuto:
            la mia auto ha una sola antenna, e dietro l'rns ho messo un solo connettore (su 2).
            La ricezione è veramente scarsa (la mia zona non è ben coperta), ho letto di questo benedetto diversity, dovrei montare una seconda antenna (sul vetro, c'è la predisposizione?) e ho dato uno sguardo su etka.
            E' fattibile il tutto?
            mi aiutate?
            grazie!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              dove l'hai posizionata l'antenna?
              Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Secondo me parla dell'antenna della Radio....
                Che è posizionata dalla Casa....

                Io ho le 2 antenne Diversity, prima ne avevo collegata solo 1, poi dopo ho preso l'adattatore per collegarle entrambe....
                Non ho visto miglioramenti evidenti.... (nel senso che qui in romagna prendeva già bene con una sola antenna collegata...)

                So che Paccagnella ha preso invece un adattatore per golf6 dove ha da una parte il doppio ingresso da collegare a RNS e dall'altra 1 solo ingresso per l'antenna Radio

                ciao
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  grazie a tutti per l'aiuto
                  Allora, ovviamente parlo dell'antenna per la radio.
                  Con una sola antenna funziona, solo che la mia zona (abito nelle colline/montagne) spesso la ricezione salta.
                  Con le auto che hanno il diversity c'è piu' stabilità!

                  La mia monta la sola antenna sul tettino, mentre quella a vetro (ho guardato su elsa) non mi sembra ci sia!

                  per montare questo diversity come funziona?
                  grazie
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Ho una Golf m.y.2005 e con il diversity ho avuto diversi problemi collegandolo all'RNS510 per cattiva ricezione; per mia esperienza le 2 antenne vanno sempre collegate (e pertanto ti consiglio gli sdoppiatori presenti sulla baya che costano attorno ai 15 euro) in quanto una antenna gestisce la stazione radio in ascolto, mentre l'altra scansiona le frequenze alternative dell'RDS e i messaggi sul traffico. Abitando in montagna ero parecchio arrabbiato per la cattiva ricezione con una sola antenna collegata.

                    Se ti interessa mandami un MP e ti fornisco il link dove comprare all'estero lo sdoppiatore.

                    Ciao.

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      ciao!
                      grazie innanzitutto per l'aiuto.
                      Il problema è che la mia auto ha una sola antenna, quindi mi chiedevo, devo installarne una seconda?
                      dove la posso installare?
                      sul montante?
                      l'adattatore potrei prenderlo anche domani a una 15ina di € (ho trovato un negozio che c'e l'ha).
                      Ma temo non sia un problema di adattatore, ma di antenna.
                      Da elsawin ho capito che la mia ha la sola antenna da tetto, le altre hanno antenna da tetto+antenna sul lunotto posteriore;
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Ciao a tutti,
                        ho bisogno di un consiglio.....ho una golf V di dicembre 2007 e vorri comprare un rns 510:

                        la versione C a led è compatibile con la mia auto?
                        tra la vesione B e quella C quale mi consigliate?

                        ciao e grazie 1000!!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Io ho montato sulla mia touran del 06/2007 (stessa piattaforma di golf5) una rns510 vers. C e non ho avuto nessun problema!!!
                          Anzi.... Spettttttacolare assieme al Bluetooth che ho montato!!!!
                          Ciao


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                            Io ho montato sulla mia touran del 06/2007 (stessa piattaforma di golf5) una rns510 vers. C e non ho avuto nessun problema!!!
                            Anzi.... Spettttttacolare assieme al Bluetooth che ho montato!!!!
                            Ciao


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            Grazie faby1!!!

                            ma quelle che si trovano su ebay (dalla Lituania) sono buone?
                            Ciao
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              faby ti è poi arrivato il cavo vag?
                              Hai controllato se come dicevo è una C reale la tua rns510?
                              Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Mi arriva verso il 20/11.....
                                Poi controllo
                                ciao
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Originariamente inviato da khael Visualizza il messaggio
                                  ciao!
                                  grazie innanzitutto per l'aiuto.
                                  Il problema è che la mia auto ha una sola antenna, quindi mi chiedevo, devo installarne una seconda?
                                  dove la posso installare?
                                  sul montante?
                                  l'adattatore potrei prenderlo anche domani a una 15ina di € (ho trovato un negozio che c'e l'ha).
                                  Ma temo non sia un problema di adattatore, ma di antenna.
                                  Da elsawin ho capito che la mia ha la sola antenna da tetto, le altre hanno antenna da tetto+antenna sul lunotto posteriore;
                                  Con lo sdoppiatore non devi istallare nessuna antenna, viene preso il segnale dall'antenna esistente e suddiviso in 2 ingressi (e risolvi tutti i problemi di ricezione audio).
                                  Ciao

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Si ... bella questa...
                                    se l'antenna è 1 anche se la sdoppi.... rimane sempre UNA!!!!

                                    Non credo si abbiano miglioramenti significativi......
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Io ti porto la mia esperienza. Tu per caso l'hai provato ????

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Io ho le 2 antenne native...

                                        Ma tu hai notato miglioramenti significativi?
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Originariamente inviato da alexnaluk92 Visualizza il messaggio
                                          Ho una Golf m.y.2005 e con il diversity ho avuto diversi problemi collegandolo all'RNS510 per cattiva ricezione; per mia esperienza le 2 antenne vanno sempre collegate (e pertanto ti consiglio gli sdoppiatori presenti sulla baya che costano attorno ai 15 euro) in quanto una antenna gestisce la stazione radio in ascolto, mentre l'altra scansiona le frequenze alternative dell'RDS e i messaggi sul traffico. Abitando in montagna ero parecchio arrabbiato per la cattiva ricezione con una sola antenna collegata.

                                          Se ti interessa mandami un MP e ti fornisco il link dove comprare all'estero lo sdoppiatore.

                                          Ciao.
                                          Anh'io ho le 2 antenne native ed avevo anche il Navi versione Cd nativo....

                                          Quando ho istallato l'RNS510 nel 2007 ho avuto non pochi problemi di ricezione fintantoche non ho trovato un accessorio della SEAT che consentiva lo sdoppiamento del segnale (mi pare sia stato utilizzato fino a poco tempo fa sulle Leon per istallare i navi di serie considerato che l'auto aveva solo un'antenna) e che costava la bellezza di quasi 90 euro (e che ho ancora istallato in quanto con il Diversity un'antenna funzionava bene ed una no). Da quanto l'ho istallato (ho preso il segnale di 1 sola antenna) la radio ha ripreso a funzionare bene come il precedente navi (vedasi sopra).

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X