annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    mettiamole in grande...
    mh se non ricordo male è nel modulo radio 57...long coding...e trovi non ricordo a che byte il menu a tendina dove selezionarlo..
    File allegati

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      Quindi la mia Attuale sarebbe???
      In che ordine sono le schermate postate sopra????
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Premium - Highline
        Sportline

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Io uso la colorazione sportline (quella rossa) su Golf V, e secondo me si abbina molto meglio coi nostri colori
          My GT

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Ah OK...
            Quindi attualmente ho la HIGHLINE io.....
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Salve a tutti, vorrei sapere dai possessori di questa autoradio se hanno notato come me che il navigatore quando posiziona la vettura ha uno scarto metrico approsimativo sulla decina di metri. Mi spiego meglio:
              Quando sono in prossimita' di un incrocio o inserisco una destinazione con num. civico vedo la vettura sempre posizionata un po' prima del punto reale in cui mi trovo.
              escludo un problema di antenna perche' lo fa sia con aggancio di soli due satelliti che con sei.
              Qualcuno lo ha notato? Suggerimenti?

              Grazie
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                E' normale.....e comunque e' di pochissimi metri.....

                Tranquillo...non preoccuparti !!

                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Dice giusto Mistral.
                  Dipende dal segnale del sistema GPS, che per ragioni di uso civile, introduce un fattore di errore di qualche metro.
                  Se fosse preciso al metro, come per l'uso militare, ci puntesti i missili

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Peccato manchi .....il mirino.......perche', girando sulle strade , qualche volta verrebbe proprio voglia di lanciare un Cruise....

                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Raga....
                      voi come siete messi a TEMPERATURE???
                      Stasera dopo 30 minuti di auto sono entrato nel Menu Segreto/TEMPERATURE....
                      Ho visto che erano un po altine per solo 30 min di auto di sera con 13° fuori....
                      voi che dite????
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Fabrizio, ogni tanto gli do un'occhio anch'io alle temperature e mi sembrano nella norma.
                        Del resto sono apparecchiature studiate per resistere a vibrazioni, gelo e soleggiamento intenso: se costa un botto c'è il suo bel perchè...
                        L'importante è che lo status della ventola sia ok e che quando hai installato navi e cavetteria varia del BT non hai ostruito la griglia di ventilazione.

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          Spero di NO!!!
                          Ma nel Touran lo spazio del Vano Radio è davvero misurato.....
                          Ho faticato a reinserire la RNS nel vano dopo aver montato il BT.......
                          Infatti i cablaggi del BT la parte in plastica l'ho dovuta imboscare tra i cavi del climatronic sopra al Navy....
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Se hai messo il chilometro di cavi nella zona climatronic nn dovresti aver problemi. Anch'io con la Plus ho fatto una faticaccia a rimontare il navi...
                            Tranquillo che è tutto ok.


                            Sent from my HTC Desire using Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              E' normale Fabry.... non stare a farti tante paranoie per niente.... Pensa se non avessi attivo il menu segreto... neanche avresti saputo quanti gradi aveva....
                              Stai sereno, mi pare che sei un pò troppo ansioso ultimamente per il tuo navi
                              Tutto è normale...
                              Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Più che altro mi piace conoscere a fondo gli oggetti che uso....

                                Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
                                Per cambiare la skin:

                                Module 37-->Coding 07-->Byte07-->Bit 4-5.
                                Si apre un menu a tendina da cui selezioni la skin.
                                Le combinazioni sono:
                                00-Highline
                                10-Sportsline
                                20-Premium

                                Do it! per salvare.

                                Per l'RNS è indifferente selezionare il modulo 37 (navi) o 56 (radio).

                                :wave:
                                Quindi Modulo 37 o 56 o 57 (come dice Galbyl)??

                                Va fatto con quadro acceso e con RNS spenta???
                                Poi basta accendere la RNS o deve essere riavviata in un modo particolare????

                                Grazie, ciao
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  su quello pure io fabry ma non mi metto troppi problemi se vedo che il sensore luci forse si affioca troppo la mattina, se la temperatura è forse alta ecc...
                                  Considera sempre che l'elettronica è un mondo particolare... e non sempre tutto è comprensibile...
                                  Anche il discorso di otturare la ventola dietro per dire per me non ha tanto senso.... la ventolina gira comunque anche se tappi con fili ecc.. perchè ha la parte in ferro che è distante dalla stessa, quindi comunque non è che la puoi fermare/bloccare... e la funzione di "circolo aria" comunque sia in uno spazio minimo o grande funziona ugualmente...
                                  Pensa che io dietro alla mia rns510 ho messo tutti i cavi e 3 centraline: blutooth, centralina tv, centralina retrocamera... Non passa uno spillo ormai
                                  Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                                    Più che altro mi piace conoscere a fondo gli oggetti che uso....



                                    Quindi Modulo 37 o 56 o 57 (come dice Galbyl)??

                                    Va fatto con quadro acceso e con RNS spenta???
                                    Poi basta accendere la RNS o deve essere riavviata in un modo particolare????

                                    Grazie, ciao
                                    be la centralina è la radio o la navi (è la stessa quello che cambi in una cambia nell'altra)...e lo trovi scritto al di la del numero (a memoria ricordavo 57 magari è 56 cmq è quella navi).
                                    quadro acceso rns indifferente..x alcune attivazioni devi resettare l'rns prima che funzionino.

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      A proposito del Sensore LUCE...
                                      Stamattina che era più luminoso Fuori infatti la RNS era molto più luminosa....
                                      Quindi FUNZIONA alla perfezione.....

                                      Si sono un po paranoico.... che ce volete FA........
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • Si,poi passa...confesso che anch'io quando quando faccio una modifica passo la settimana successiva a controllare che tutto sia a posto. Tipo le temperature...

                                        Sent from my HTC Desire using Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Cosa intendete dire che per alcune Modifiche a RNS bisogna poi RESETTARLA ?????
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X