annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Calcolate che i navi sono sempre di dubbia provenienza!!!

    a volte sono ricondizionati, a volte da 2 ne esce 1, a volte sono semplicemente presi in prestito da qualche auto in strada e rivenduti...
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      il mio ha stellina e quant'altro...

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        ragazzi le etichette contano poco!!!!!

        ---------- Post added at 19:18 ---------- Previous post was at 17:11 ----------

        Ragazzi volevo un info..

        mettendo la mappa 3D o "d, zoommando fino a 25metri da terra.. a voi la ''freccia che indica la macchina'' vibbra? nel senso, fa un po di qua e di la nella strada evidenziata nel navi mentre camminate'??
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Si matty vibra leggermente a dx e sx... ma solo a 25m ( come la tengo io sempre poi )
          se metti 100m non vibra piu

          ---------- Post added at 21:41 ---------- Previous post was at 21:40 ----------

          Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
          il mio ha stellina e quant'altro...
          Ci sono in giro anche rns510 del 2009 con stellina....
          probabilmente ricondizionati e com monitor cambiato con uno a led...
          non vuol dire nulla...
          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio

            Ragazzi volevo un info..

            mettendo la mappa 3D o "d, zoommando fino a 25metri da terra.. a voi la ''freccia che indica la macchina'' vibbra? nel senso, fa un po di qua e di la nella strada evidenziata nel navi mentre camminate'??
            Si Matty
            anche me a 25mt vibra leggermente la riga azzurra del percorso...

            Ma già a 50mt non vibra nulla....

            ciaooo
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              .....il mio ha etichetta HW 06 e Firm 2720..... scansione VAG conferma Hardware 06, io ho aggiornato il FW alla 2760......
              prodotto il 14-06-2010 , LED....
              ha i sigilli intatti.... dovrebbe non essere ricondizionato...
              domanda :
              ma la versione HW06 è più aggiornata della HW41, oppure è il contrario ?
              WHITE CLUB -115- Golf VI 1.6 TDI HL DSG

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Matty confermo che vibbra pure a me!!!

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Originariamente inviato da nivola68 Visualizza il messaggio
                  .....il mio ha etichetta HW 06 e Firm 2720..... scansione VAG conferma Hardware 06, io ho aggiornato il FW alla 2760......
                  prodotto il 14-06-2010 , LED....
                  ha i sigilli intatti.... dovrebbe non essere ricondizionato...
                  domanda :
                  ma la versione HW06 è più aggiornata della HW41, oppure è il contrario ?
                  anche i miei due che ho preso ( uno ora ce l'ha faby l'altro il mio attuale ) sono tutti con sigilli intatti...
                  E pure tutti quelli che ho visto hanno i sigilli intatti...
                  Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Spero mi arrivi presto il Vag per fare un bel Autoscan e verificare tutte le configurazioni...
                    Sperando anche di riuscire ad attivare la risposta dal volante multifunzione....
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Francamente credo che l'unico modo per non prendere un ricondizionato sia prendere un usato montato originariamente su un altra auto o prenderlo nuovo in vw...
                      in tutti gli altri casi ebay, negozi etc con prezzi inferiori ai 1000 son ricondizionati.

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Comunque....
                        la cosa PIU' IMPORTANTE di questa storia....

                        è che RNS510 che ho funziona BENISSIMO e PERFETTAMENTE.... e anche col Kit BT che ho installato si è subito interfacciata senza problemi....
                        Il fix è immediato e il suono Spettaclare.....

                        Quindi attendo il VAG o al massimmo la vendo e prendo una LED..... così chiudo con le paranoie....

                        ahahahaha
                        ciaoo
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          suono spettacolare parliamone...l'rcd suona melgio della rns e non di poco.

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Dici????
                            Io vengo da una copia cinese e il cambio mi sembra mooolto migliore...
                            Poi avendo le 8 casse la diffusione è molto buona...
                            Ma io non sono un intenditore di suono.... quindi è solo un parere personale....
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Confermato anche da altre persone passate da RCD510 a RNS la qualità audio è peggiorata...di base c'è una timbrica decisamente + fredda...

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                come li tieni Alti e Bassi ecc ecc
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  per abitudine lascio su flat..nn mi piacciono le equalizzazioni posticce...
                                  ora valuto se farla aprire e tirare fuori gli rca per l'impianto

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Personalmente ho fatto questi passaggi:
                                    RCD300 -> RCD510 -> RCD310 -> RNS510

                                    L'unico milgioramento ben percepibile è stato tra RCD300 ed RDC510.
                                    Dopodichè, nei vari passaggi tra radio della stessa "era" (RCD510 -> RCD310 -> RNS510) non ho notato nessuna significativa differenza nella resa.
                                    piccolo OT: Complessivamengte però, al di la della qualità sonora che comunque è bassa visto l'impianto complessivo, l'RNS non è paragonabile all'RCD
                                    My GT

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      In che senso non è paragonabile? Meglio l'RCD?
                                      E la differenza tra RCD 510 e RCD 300 (io ho quella con MP3) è parecchia?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Non è paragonabile perchè l'RNS è tutta un'altra storia, molto meglio l'RNS dell'RCD.
                                        Mi sembrava superfluo specificarlo con l'RNS ho trovato la pace finalmente, non lo cambierei con nessun altra radio... e poi ho in progetto grandi operazioni per ottimizzarne la resa dell'impianto OEM.

                                        Tra RCD300 ed RDC510 (ma stesso discorso varrebbe anche per l'RCD310) la differenza in termini di qualità audio c'è eccome, ma non rifarei il cambio tornassi indietro. Se ci metti le mani passa direttamente all'RNS.
                                        My GT

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Io ti assicuro che la differenza c'è...forse sull'impianto originale della golf non riesci a valutarla a pieno sulla scirocco si sente distintamente..non siamo 2-3 ad aver fatto i lcambio ma 6-7 e tutti lo abbiamo notato...poca roba ma in negativo per l'rns.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X