annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guarda io le ho provate tutte e se il cavo che di i tu ha il doppio attacco come penso del canbus (lato radio e lato canbus) la vedo dura in basso c'è pochissimo spazio ... Mossa che ti toccherà fare come ho fatto io coi cablaggi del BT smontare il climatronic e imboscare lo i cablaggi sopra la radio...
    Io non ci venivo fuori le ho provate tutte... e anche cosi mi spessoravano ugualmente i cavi e ho dovuto faticare parecchio a richiudere la radio.....
    Ciao


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      anche io ho avuto un po di problemi con il posizionamento dei cavi...
      centralina montata da tutt'altra parte!
      Niente sblocco in movimento con i pulsanti su fw 2680.

      Anche a me il venditore aveva promesso lo sblocco...ma niente da fare!

      ---------- Post added at 16:40 ---------- Previous post was at 13:28 ----------

      eccomi dal pc e vorrei chiedere qualche informazione:
      1) ho notato che l'rns ha due connettori antenna, ma io ne uso soltanto uno (quello vicino all'antenna gps), è giusto? cosa implica?
      2) ho il firm 2660 e vorrei upgradare, mi aiutereste a trovare una guida per farlo?

      grazie =)
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Nelle Golf6 e Nuova Polo hanno ridotto a 1 sola antenna...
        Per chi come me ha versioni precedenti Touran 06/2007 che equivale a dire Golf5... ci sono 2 antenne dette Diversity.... che vanno collegate nei 2 plung delle varie radio, in quanto un swicht interno verifica quale sia il segnale migliore e lo trasmette...
        Alcuni Golf6 hanno preso un adattatore su internet che permette di collegale l'unica antenna ai 2 vonnettori del RNS, ma non penso ci sia nessuna differenza effettiva nel segnale...
        Per aggiornare il FW penso in questo topic ci siano i link dove scricare il file, masterizzi su DVD -R Verbatim a 2x e lo inserisci in RNS segui le istruzioni sul Touch, ma fa tutto da solo....
        ciao
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          ragazzi stamattina sono andato in giro per 1 oretta e mezza con il dvd aggiornato con velox etci nserito... ovviamente selezionato salva alla richiesta...prima di spegnere o provato ad espellerlo e non mi ha dato nessun messaggio di interruzione della copia delle mappe...significa che ha copiato tutto e sono a posto!?

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            ma lo ha espulso il DVD?
            Se premi il pulsante ejetc ti dovrebbe far vedere lo stato avanzamento della Copia con 3 pulsanti, non ricordo bene, uno dovrebbe essere interrompi - continua -
            fai continua e lui contiuna a coipiare
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              no no me lo ha espulso senza mostrare nulla..
              sulla mappa vedo che sono apparsi anche da hd i velox etc xò nn vorrei che ci sia qualche mappa caricata a metà..non ho capito quanto è all'incirca il tempo di copia completa delle mappe..

              ---------- Post added at 17:26 ---------- Previous post was at 17:23 ----------

              ok visto ora sul manuale RNS dicono che la memorizzazionedei dati delle mappe può durare FINO ad un ora e che se si interrompe prima appare il messaggio..tra l'altro parla anche di tasto pr far segnalare quando è conclusa la copia..

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Guarda.... io ci ho messo oltre 1 ora e 30 a caricare la mappa o forse anche più!!!
                quindi tranquillo che 1 ora forse era per le prime mappe non certo per queste da oltre 4,7 GB
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  tu hai caricato i bmw se non erro.. io ho scaricato le 6.1 e aggiunto velox etc ed è venuto un dvd da 3,8gb... cmq stando a quel che dice il manuale il mio dovrebbe essere a posto se no all'estrazione avrei dovuto riceve l'avviso di interruzione...

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Si ho caricato le BMW 6.1 modificate da me con Velox
                    Ma quindi te lo ha estratto il DVD.....
                    Comunque basta che vai nel menu segreto e vedi che nr di versione mappa hai nel HDD (devi avere quello che hai dato tu al tu DVD... ad esempio io ho dato nome 7077 e infatti prima mi dava 7075 poi dopo il caricamento 7077)
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      si si da menu risulta essere aggiornato, il disco l'ha sputato senza prob.
                      altra cosa...
                      il mio è un h06 del 03/2010, 2680@2760, versione C a led...ma non ho l'ora sul display a monitor spento...qualche consiglio!?

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Lo devi attivare da Setup.... non ricordo dove ma è in una di quelle voci lì dentro....

                        Puoi fare una foto del menu segreto dove indica l'HW06.... a me da HW02 nonostante in etichetta ci sia HW04 del 02/2010....

                        Sto attendendo il cavo VAG per fare una verifica....
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          ecco
                          File allegati

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            ok ora attivata

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Strano che la tua sia HW06 se è del 03/2010....
                              ... e quella di Paccagnella che è del 06/2010 sia HW04 (scritto in etichetta HW04.1)...

                              Non si capisce nulla in sti codici.....
                              Grazie comunque per la foto.... (limpidissima!!! Ma la barra con scritta Version Info è rossa come la mia ????)
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Mh no è come la vedi..forse xkè di interfaccia ho impostato la premium invece della sportline...
                                cmq la mia era h06 anche da etichetta...ma oltre h02 04 e 06 c'è anche la 41?!

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  si, anchè il 41!!!
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Via VAG hai fatto l'impostazione Pemium?
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      yes
                                      e la 41 dovrebbe essere l'ultimissima dunque?

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        sembra di si...
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                                          si si da menu risulta essere aggiornato, il disco l'ha sputato senza prob.
                                          altra cosa...
                                          il mio è un h06 del 03/2010, 2680@2760, versione C a led...ma non ho l'ora sul display a monitor spento...qualche consiglio!?
                                          pensa che da quello che so io a marzo 2010 ancora a led non esistevano
                                          Io sapevo che da aprile 2010 erano passati tutti a led.....
                                          Bahhhh
                                          Il mistero delle etichette si infittisce sempre piu
                                          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X