Si, il tipo che mi ha venduto il mio me lo riprende e con pochi euro mi da un led.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione/i navigatore RNS-510
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Funzione/i navigatore RNS-510
Si, il tipo che mi ha venduto il mio me lo riprende e con pochi euro mi da un led.
-
ottimo... hai avuto molta fortuna allora. Il costo tra led e non led di differenza è di circa 50€ quindi presumo tu paghi una cifra simile...
Ma tu hai anche il bluetooth?
Sai dirmi per caso come si chiama il polacchino dove molti hanno comprato il bluetooth a circa 300€?
Commenta
-
No io niente BT, è un acquisto che voglio fare per il futuro però.
A me viene 100 € la differenza, ma va bene lo stesso. Poteva essere di 50 € se mi mettevo a vendere l'RNS per conto mio ma non ho voglia di stare a girarmi le scatole.
Commenta
-
il firmware è uguale per entrambi i navi, la differenza è solo la retroilluminazione a led e la stellina.. però se codifichi anche il navi no led per la funzione voice control il tasto con l'altoparlante in alto a dx diventa per il voice control... quindi la differenza è solo la retoilluminazione a led come detto...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
puo avere il firmeware piu aggiornato, come puo averlo quello a led, puo averlo quello no led, intendevo dire che la differenza tra i 2 puo è solo il fattore LED..
poi i firmware 2660/2680/2720/2760/2780 sono tutti uguali, sono tutte evoluzioni per correggere solo i BUG del firmware base 2600, non ci sono cambiamenti strutturali tra uno e l'altro..sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
si, infatti tutti stavamo aspettando una cavia!!!!! :-)
dai aspetta questa sera per trarre conclusioni, se è veramente a led la differenza si vede e come!!!sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
ho sentito in tanti parlare di modello LED.. ma in cosa si differenzia dal "classico"?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Che il display è retroilluminato a led come le moderne tv.
Commenta
-
quindi cambia in fatto di luminosità e basta?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da paccagnella Visualizza il messaggioMatty stasera ti faccio foto e filmato con stesso film così vediamo quanta differenza c'è
Sai non vorrei che chi te la compra poi trovi qualche riga!!!!!
ahahahahhah
ciaoooNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
non vorrei essere nei panni di quell'acquirente!!!
paccagnella ha detto che lo smonta per vedere come sta fatto il display non ha led
aaaahhhhahhahahahahah
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioNo, è anche 40''.
sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
male...
quindi stasera anzichè fermarti a bologna .... tiri dritto fino a Forlì a portarmela con ulteriore sconto di 200 eur naturalmente!!!!
ahahahahah
ciaoNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta