annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Fermo fermo.
    In prima battuta il tempo che dice è corretto.
    Poi iniziano ad arrivare i messaggi delle code, dai OK e lui somma al tempo previsto ...
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      aaahhh, no .. non ci eravamo capiti!!!


      a me il navi è solo per estetica, non mi è mai capitato di prendere code!! alla fine la macchina esce fuori città 2 volte l'anno!!!

      quindi non saprei....
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        pure a me fa uguale mc0676
        Il problema non è del navi ma della RAI
        Sono loro che sono dei ****zzari.
        Il tmc ti calcola le code.... quindi se il tragitto è senza code l'orario di arrivo è perfetto ( normalmente su un tratto di strada i 1h e 30 guadagno circa 10/15minuti come su cinese o su tomtom questo dovuto al fatto che prima di entrare in autostrada e in uscita corro un pò di piu.... )

        Il punto è quando ci sono le code ( a volte anche non vere, già notato... )
        Se la rai mette code tra casalecchio di reno e modena sud ad esempio lui considera che stai fermo...... e ti segna se vai pure sul tmc e clicchi sul punto interrogativo ( che è la coda che tu becchi facendo quella strada ) ti dice nei dettagli pure il traffico.... ( che poi se hai messo MANUALE nel cambio tragitto te lo segna pure come pop up sulla schermata del navi )
        E li c'è l'errore ( della pietosa RAI ). Ti segna 1h di coda ovviamente l'orario d'arrivo ti slitta di 1h

        Putroppo non c'è niente da fare...
        Finche la RAI non manda gli imput delle code corretti rimane così
        Sulla bmw ad esempio mi da sempre in automatico come stazione per il tmc 102,5
        Li è perfetto...
        Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          OK allora basta che metto in manuale un'altra radio ... alla prox provo !
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            non puoi cambiare radio per il traffic....
            O meglio anche se metti rai o rai 2 o rai 3 sempre le stesse segnalazioni mandano....
            Sono tutti e 3 pietosi...
            E basterebbe poco.... basterebbe che facessero l'accordo con isoradio o rtl 102,5.....
            Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Ma isoradio c'è in quella lista !
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                assolutamente no.
                Solo rai putroppo
                Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Come no ! L'ho letta stasera, c'era iso 103.50 oltre alle varie rai ! Giuro !
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    isoradio è 103.3
                    rtl è 102,5
                    103,5 non esiste
                    mi sa che hai preso un abbaglio
                    Da quello che so io PURTROPPO VW ha fatto accordo per TMC solo con rai
                    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                      Ezio rileggiti tutto il thread e non iniziare a scassare gli zebedei per l'RNS mi raccomando !!!

                      ---

                      Parlando di RNS devo dire che il discorso del traffico è alquanto palloso e antipatico !
                      Carino si vedere le macchinine del traffico, ma assolutamente ingiustificabile un'errore di ben 1 ore e 40 minuti sull'arrivo finale calcolato in partenza con modalità "veloce" !
                      Cioè sono arrivato 1 ora e 40 prima ....
                      va bene tutto ma 130pagine mi sembrano decisamente ecessive, quando sicuramente potrei avere una risposta immediata, che non fa male a nessuno.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        ricondizionato significa usato ma funzinante al 100% (per quanto riguarda il discorso navi rns510)
                        puoi sbloccare il tv free
                        i dvix non li legge
                        puoi montare il BT, ma è un optional a parte
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                          ricondizionato significa usato ma funzinante al 100% (per quanto riguarda il discorso navi rns510)
                          puoi sbloccare il tv free
                          i dvix non li legge
                          puoi montare il BT, ma è un optional a parte
                          chiaro, quindi ricondizionato sarebbe la sigla si usato ma ok in poche parole.
                          grazie delle info
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            I ricondizionati sono privi di garanzia e spesso non funzionano, io ho dovuto cambiarne 3 prima di trovarne uno ok. Purtroppo non era DSG ma va bene lo stesso.
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                              Purtroppo non era DSG ma va bene lo stesso.
                              sigpic
                              Agro Pontino

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510



                                Domanda: ma il modello a LED quanto a firmware è identico al RNS normale oppure ha firmware specifici ?
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                  I ricondizionati sono privi di garanzia e spesso non funzionano, io ho dovuto cambiarne 3 prima di trovarne uno ok. Purtroppo non era DSG ma va bene lo stesso.
                                  non è vero quello che dici.
                                  se tu hai preso male per 3 volte sei stato sfortunato o li hai presi da un venditore non corretto.
                                  I ricondizionati sono con garanzia 6 mesi o 1 anno e perfetti in tutto da quello che so.

                                  Il mio a led che oggi vado a prendere a parte il tasto stellina esteticamente è identico a quello non a led.
                                  Cambia ovviamente anche monitor e unica differenza ha un firmware piu aggiornato di quelli non a led.
                                  Ma come funzioni e tutto il resto non cambia nulla
                                  Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Paccagnella, un pò di senso dell' umorismo ...
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Michele allora non ti ho capito.....
                                      facevi lo scemo??
                                      Senza faccine pensavo dicessi sul serio :P :P :P
                                      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Niente faccine, senno è facile e non è + umorismo.

                                        Il discorso del firmware ho fatto una domanda precisa infatti, voglio sapere se le versioni di firmware sono le medesime.
                                        Cmq appena prendo il LED ci schiaffo l'ultimo firmware che ho anche messo nel non-LED e vediamo che succede.
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          anche tu hai preso il led?
                                          Io oggi vado a ritirarlo.
                                          sono già d'accordo con Matty che appena lo monto stasera faccio due foto per far vedere la differenza e voglio vedere anche il firmware installato che differenza ha dal mio attuale
                                          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X