annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Vi faccio una domanda inerente al dvd della RNS510
    Noto che qualunque dvd inserisca il volume della riproduzione dello stesso è sempre molto piu basso di radio o mp3.
    Se con la radio e con mp3 ascolto ad un volume 1/4 della potenza circa se passo a dvd devo alzare a oltre alla metà del volume....
    E se ritorno poi a radio o mp3 assordo

    Come mai?
    E' così per tutti?
    Normale?
    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      Matty,danilo..ma non è che deve fare il reset del navi con i soliti tasti premuti assieme??
      magari è per quello che non cambia la skin....

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Originariamente inviato da paccagnella Visualizza il messaggio
        Vi faccio una domanda inerente al dvd della RNS510
        Noto che qualunque dvd inserisca il volume della riproduzione dello stesso è sempre molto piu basso di radio o mp3.
        Se con la radio e con mp3 ascolto ad un volume 1/4 della potenza circa se passo a dvd devo alzare a oltre alla metà del volume....
        E se ritorno poi a radio o mp3 assordo

        Come mai?
        E' così per tutti?
        Normale?
        Probilmente è la qualità del dvd.... se non è quella prova a vedere i parametri dell'rns.. teoricamente la potenza di uscita è la medesima per qualsiasi cosa tu ascolti.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
          Matty,danilo..ma non è che deve fare il reset del navi con i soliti tasti premuti assieme??
          magari è per quello che non cambia la skin....
          lo ha provato a fare, ma niente...rimane sempre la stessa la skin caricata...
          sigpic
          Agro Pontino

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Originariamente inviato da J71 Visualizza il messaggio
            Provato e riprovato ma niente mi rimane sempre la skin di default cioè highline come posso fare? Cosa può essere che non va??
            passo per passo il procedimento per cambiare la skin ditemi se sbaglio qualcosa...
            - Select
            - 37 navigator
            - Coding 07
            - long coding
            vado nella tendina e seleziono variant sportline o premium
            exit
            do it!

            ma purtroppo mi rimane sempre la skin highline

            bisogna impostare forse qualche altro modulo o altro?? chi mi puo aiutare
            premetto che altre codifiche funzionano tipo set up - coming home su fendi e posizione,fari led.

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Originariamente inviato da J71 Visualizza il messaggio
              Ahi mi hanno fregato??!!eppure aveva 100% feed positivo.
              E non può essere la versione 912 mi ha dato anche la 908 ma ha detto che per la mia posso tranquillamente usare la 912(beta)..
              Come faccio a sapere se non va con certezza prima di reclamare anche se con la diagnosi iniziale mi da tutto ok.
              dove l'hai preso?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Sulla baia.

                Nessuno che mi sa dire come mai la skin rimane sempre quella?successo solo a me??

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  A questo punto sembra che non riesci a dare la codifica.
                  Mettendo sulla finestrella l'opzione "sportsline" --> exit --> do it

                  Non te la cambia???
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Originariamente inviato da dustboy Visualizza il messaggio
                    Probilmente è la qualità del dvd.... se non è quella prova a vedere i parametri dell'rns.. teoricamente la potenza di uscita è la medesima per qualsiasi cosa tu ascolti.
                    parametri dove?
                    se io vado sui vari volumi mi fa impostare quelli all'accensione, ascolto voce navigatore, tmc ma non quello dei dvd
                    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio
                      A questo punto sembra che non riesci a dare la codifica.
                      Mettendo sulla finestrella l'opzione "sportsline" --> exit --> do it

                      Non te la cambia???
                      Non si cmq mi da accepted e va tutto a buon fine non me lo spiego ma sono l'unico??

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Ciao a tutti,
                        ho una golf 6 TDI 1,6 105 CV sono nuovo ho letto un pò di post e non sto capendo nulla. Ho diversi problemi con il mio RNS 510 in particolare con navigatore e bluetooth:
                        1. Le mappe sono vecchie pur avendole aggiornate in concessionaria a giugno 2010 istallata Versione 6.1. Esiste la possibilità di aggiornarle via internet?
                        2. Come si fa ad inserire un autovelox sul navigatore dato che non li segnala?
                        3. E' mai possibile che per telefonare in vivavoce con bluetooth è necessario attaccare un affarino esteticamente pessimo e poco pratico sopra il cassetto porta oggetti?
                        4. Ho sentito parlare di versioni di RNS510 come faccio a capire qual'è la mia versione?
                        5. Per sbloccare e vedere i dvd in movinmento bisogna acquistare un apparecchio?

                        Grazie mille
                        Roberto
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          Il discorso è un po lungo..

                          ti rispondo brevemente ad ogni domanda
                          1)la mappa 6.1 è l'ultima vw e non è molto aggiornata, puoi scaricare via internet quella bwm che è compatibile e piu aggiornata (scaricarla è illegale) quindi trova tu le fonti giuste
                          2)per inserire i velox c'è un programma apposta, anche un topic apposito
                          3)se hai l'impianto BT base (quello che ha una staffa vicino al cassetto porta oggetti) è meglio che lasci stare, la basetta costa 130 euro, ed è compatibile solo con alcuni cellulari (usa il tasto cerca e trova la discussione del montaggio post vendita del BT, in modo che sostituisci la centralina e sei ok, li ci sarà scritto tutto)
                          4)su per giu dipende dall'anno della macchina, c'è anche un menu segreto che va sbloccato in vw o con il vag com
                          5) con uno sblocco aggiuntivo o via software
                          sigpic
                          Agro Pontino

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            grazie mille Matty sei stato precisissimo, purtroppo ho già BT con staffa che sola...non mi conviene eliminarla...
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Ragazzi ho visto che comprare su ebay rns510 si risparmia tantissimo! MA sono originali WW oppure sono altro? volevo qualche dritta prima di acquistarlo e collegarlo alla mia golf6......
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                SU Ebay trovi le repliche cinesi a 400-450 € nuovi.
                                E gli RNS originali VW rigenerati, o usati, trai 600 e i 700 €.
                                Molti di noi hanno quelli rigenerati, pagati 650-700 € e nessuno mai ha avuto problemi.

                                ---------- Post added at 14:35 ---------- Previous post was at 14:32 ----------

                                Esempio, questo è un'affare:
                                http://cgi.ebay.it/NAVIGATORE-RNS-51...vigatori_e_Gps

                                ---------- Post added at 14:38 ---------- Previous post was at 14:35 ----------

                                Io l'ho preso da questo tizio:


                                ne vende a palate
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  E' possibile sbloccare la tv in italia? per quanto riguarda i divx? bluetooth?
                                  comunque che vuol dire ricondizionato?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Ezio rileggiti tutto il thread e non iniziare a scassare gli zebedei per l'RNS mi raccomando !!!

                                    ---

                                    Parlando di RNS devo dire che il discorso del traffico è alquanto palloso e antipatico !
                                    Carino si vedere le macchinine del traffico, ma assolutamente ingiustificabile un'errore di ben 1 ore e 40 minuti sull'arrivo finale calcolato in partenza con modalità "veloce" !
                                    Cioè sono arrivato 1 ora e 40 prima ....
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      MC hai rispettato tutti i llimiti di velocità????

                                      da casa della mia ragazza a casa mia ci vogliono 4/5minuti andando normale (100/120/130), se rispetto tutti i limiti che trovo ci vogliono 12 minuti...
                                      sigpic
                                      Agro Pontino

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Certo che si, pensa te ho fatto 13.7 km/litro di media ... mai superato i 140 di tachimetro e nell'appenino i 110 indicati !
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          anche a me da sempre l'orario piu del dovuto, visto che calcola alla precisione le velocità consentite.

                                          cqm prova a fare una cosa per vedere se è il navi o meno..

                                          vai si www.viamichelin.it e calcola lo stesso percorso che hai fatto e vedi il tempo che ti da..

                                          a me il navi per andare a roma da sempre un'ora e venti, ma con massimo un'ora sto li....
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X