annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    non lo ha, i schermi a led sono andati in produzione dopo il 2010 ed hanno la stellina affianco al tasto per espellere il cd/dvd..
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      in che senso matteo?
      questo dicono che è un 2010 ma non vedo stellina....

      http://cgi.ebay.it/NAVIGATORE-RNS-51...item4151bbee41

      ---------- Post added at 10:30 ---------- Previous post was at 10:27 ----------

      pure questo dice specificatamente che ha display a led ed è una produzione luglio 2009
      e non ha stellina

      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Allora a quanto dice matty allora non ce l ho però se dite da luglio si!!! Cambia molto???

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          ...credo che con queste caratteristiche devi prenderlo andrea...delivery part number: 1T0035680C
          HW-Version: H11
          _______
          R-LINE Club n° 1 0
          Perle Nere
          43

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            io etty l'ho già comprato 3gg fa
            domani mi arriva il corriere col pacco
            il punto è capire il discorso che dice matteo della stellina e della produzione del monitor LED.
            perchè anche in quella da te scritta ( l'avevo pure contattato è di Empoli il tipo e stavo per comprare il suo ma poi tramite amico l'ho trovato a poco di piu NUOVO quindi presumo con led e vers c di fabbrica ) non vedo stellina...
            Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              ok appena ti arriva posta le foto delle specifiche e poi vedremo di capirci meglio...e dovresti vaggare in testmode per vedere le altre info....
              _______
              R-LINE Club n° 1 0
              Perle Nere
              43

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                ehhh parliamo normale per utenti medio/bassi come me
                Vaggare in testmode che cosa vuol dire???

                comunque domani sera al mio rientro a casa smonto la cinesina e attacco questa.... e poi vedo
                Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  il discorso del display a led è un po confuso...

                  da quello che so il display a led viene montato su navi 1T0 versione C con hw superiore a 04 e ha anche la stellina per il comando vocale..

                  poi per il resto non saprei, ci sono anche quelli con codice 3c0 che dicono di essere a led...

                  mmmmhhhaaaa....
                  sigpic
                  Agro Pontino

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Ho trovato questo su un sito....qualcuno sa il tedesco....???


                    ---

                    1T0 035 680 (1T0 051 680)
                    > SW-Version 0421, 0520, 1000, 800, 900, 1100, 1120, 1160, 1200, 2660.
                    > Bisher bekannter HW-Index: "ohne", "A", "B", "C"
                    > Verwendung in Passat, Passat CC, Golf, Golf Plus, EOS, Touran, Jetta, Tiguan, Caddy Life;

                    ---

                    3C0 035 680
                    > SW-Version 1120, 1160, 1200, 2660.
                    > Bisher bekannter HW-Index: "C"
                    > Verwendung in Passat, Golf, Golf Plus, Jetta;

                    ---

                    7L6 035 680
                    > SW-Version 0522, 1002, 1022, 0902, 1102, 2662.
                    > Bisher bekannter HW-Index: "ohne", "A", "B", "C"
                    > Verwendung in Touareg-Facelift

                    ---

                    1Z0 035 680
                    > SW-Version 1004, 1024, (904, 1104, 2664 --> inoffiziell!!)
                    > Bisher bekannter HW-Index: "ohne", "A"
                    > Verwendung in Skoda Octavia²
                    Hinweis: Nach dem update auf 904, wird das RNS als 3T0 035 680 angezeigt

                    ---

                    3T0 035 680
                    > SW-Version 804, 904, 1104, 1164, 2664
                    > Bisher bekannter HW-Index: "ohne", "A", "B"
                    > Verwendung in Skoda Octavia²-Facelift, Supderb², Yeti;

                    ---

                    5P0 035 680
                    > SW-Version 1006, 1026
                    > Bisher bekannter HW-Index: "ohne", "A"
                    > Verwendung bei Seat

                    ---

                    7F0 035 680
                    > SW-Version 2666
                    > Bisher bekannter HW-Index: "ohne"
                    > Verwendung im: VW T5-Facelift Transporter, Caravelle & Multivan Beach

                    ---

                    7E0 035 680
                    > SW-Version 2668
                    > Bisher bekannter HW-Index: "ohne"
                    > Verwendung im: VW T5-Facelift Multivan & California

                    ---

                    Die letzte Ziffer der Sachnummer ist die Länderkennzeichnung:
                    z.b:
                    7L6 035 680 > EU-Version
                    7L6 035 681 > Japan-Version
                    7L6 035 682 > China-Version
                    7L6 035 684 > US-Version

                    Bei der mittleren Nummer gibt es auch noch einen Code:
                    1T0 035 680 > Original
                    1T0 035 680 X > Tauschgerät
                    1T0 051 680 > Nachrüst Gerät (Andere Verpackung + Beschreibung)


                    e anche qui dice qualcosa in merito....

                    Ultima modifica di etty81; 08/08/2010, 18:58.
                    _______
                    R-LINE Club n° 1 0
                    Perle Nere
                    43

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      mi aggiungo a questa discussione per due curiosità inerenti alla mia nuova RNS510
                      Volevo fare un paio di domande....

                      Noto che alcuni file mp3 non mi segnano la durata della canzone ma in fondo mi trovo invece del tempo totale la voce VBR
                      Cosa vuol dire?

                      Altra domandina..... Noto che nelle specifiche GPS mi trovo: Modalità GPS: 3d fix o 2d fix
                      Ho capito che se vado sotto i 3 satelliti agganciati passa in 2D.
                      Se sopra i 3 vado in 3d
                      Ma cosa cambia??
                      Altra cosa che ho notato se ho 4 satelliti o piu agganciati allora vedo anche l'altezza altrimenti no....

                      Spiegazioni?
                      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        VBR = Variable Bit Rate vuol dire che han un bit rate di codifica che varia tra due valori ..
                        vedi wiki inglese http://en.wikipedia.org/wiki/Variable_bitrate

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          e perchè non mi fa vedere il tempo rimanente?
                          Cosa c'è di diverso se ha il bit rate variabile?
                          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            eh leggi quello che sta scritto nella wiki te l'ho linkato apposta ....

                            Vorrei chiedere un grande favore:
                            Siccome sono ultra indeciso sulle reali capacità di questo navigatore RNS510 qualcuno può postare un link di un video fatto da qualcuno di voi anche [ PER FAVORE ], fatto anche con un cellulare di un tratto di 2 minuti in percorso stradale.... per capire le istruzioni vocali e vedere come si muove sulla cartina....
                            basta che si veda e senta bene insomma
                            VI prego non riesco a trovare 1 che sia 1 di video fatto come si deve dove si faccia vedere la navigazione .
                            grazie mille!!!

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Te lo faccio io stasera all'uscita da lavoro se vuoi.
                              Comunque le istruzioni vocali sono chiarissime. le cartine dettagliate e pure la precisione sulla cartina della freccia che indica il punto della vettura.
                              Unica "pecca" che si risolve comunque tenendo la modalità SPLIT dello schermo è in alcune situazioni che se hai due strade vicine vicine non capisci bene se tieni la cartografia tipo a 250m o 500m quale imboccare...
                              Comunque con la modalità SPLIT ( monitor a sinistra con pittogrammi ) e cartografia a 50m va da ...!!!!
                              Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                guarda se me lo riesci a fare ti ringrazio un milione di volte perchè devo togliermi questo enorme dubbio che mi blocca nell'acquisto .....
                                io sono abituato con iPhone e navigatori stile Navigon, Sygic e sono fantistici per rapidità nella navigazione sulla cartina e per qualità delle istruzioni vocali sia audio che precisione geografica intendo ...
                                tipo potresti fare un video con un pezzo solo navigatore e un pezzo navigatore con musica sotto per capire come si comporta quando deve parlare farti vedere qualche indicazione ... è possibile ? grazie!
                                poi per la condivisione direi di upparlo qui http://www.filesavr.com/ e non su youtube che poi mi abbassa la qualità ... grazie ancora

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  figurati te lo faccio volentieri
                                  lo farò però con iphone4 perchè dietro non ho altro ( il blackberry per i video è molto peggio )
                                  considera che io sono abituato a navigatori bmw originali e devo dire che questo è alla pari.
                                  Ho pure usato per un anno e mezzo tom tom 930 e ora 750 fino all'acquisto della prima cinese e ora dell'originale e unica cosa che mi "manca" di questo navi è l'avviso vocale di velox tutor ecc...
                                  Qui se compri come ho fatto io il disco "modificato" con autovelox tutor ecc.. te li visualizza solo... come sul mio bmw...
                                  Non ti segnala nulla...
                                  Oltretutto devo essere sincero ( ma non so se questo è un difetto del mio e di chi l'ha fatto ) non sono precisi nè come tutor nè come velox e alcuni mancano pure.....

                                  Comunque domani ti giro tutto ( probabilmente domani sera visto che stasera non torno a casa ma vado in montagna e non ho modo di upparlo a meno che non riesca da iphone stesso )
                                  Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    non potevo chiedere di meglio *.* iPhone4 *.* a me arriva venerdì
                                    ottimo grazie allora aspetterò domani sera ... non penso proprio che si riesca direttamente da iPhone cmq..
                                    peccato veramente quel discorso sulla precisione dei velox, tutor... e anche della mancanza di istruzioni vocali in merito ... cosa gli costava metterle non lo capisco ...

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      si iphone4 ottimo davvero. ce l'ho da 2 mesi e ne sono contentissimo. meglio del 3gs in tutto anche nella ricezione altro che antennagate o effetto mano
                                      Riguardo ai velox tutor ecc.. col fatto che di serie non ci sono è ovvio che non dica nulla... è una modifica al dvd originale fatta lo sai vero?
                                      Comunque alla fine io se posso darti un consiglio vai sulla baia e compralo. Li trovi a 700€ circa rigenerati versione C come la mia e vivi felice... Non vale certamente i 2300€ spesi nel caso all'origine ma per 700 se non vuoi una "cinesina" che ti fa 1000 funzioni egregiamente per me fai bene a prenderlo...
                                      A domani sera
                                      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        eccoti grispo come promesso il video.... è pesantissimo ho impiegato circa 40 minuti a upparlo

                                        Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          grazieeeee *.* ma ci mette na vita a scaricarsi... vabbè aspetto impaziente

                                          ---------- Post added at 02:24 ---------- Previous post was at 00:24 ----------

                                          l'ho visto !
                                          che dire... sembra ottimo il navigatore! pure il video grazie!
                                          adesso non mi rimane altro che valutare se spendere i soldi per acquistare il navi o i fari a led *.* o tutti e due magari
                                          a quanto lo potrei vendere l'rcd510 ?? la macchina ha 8 mesi di vita, e lo stereo è tenuto benissimo...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X